Autore Topic: CHE LAVORO FACCIAMO??  (Letto 116172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
CHE LAVORO FACCIAMO??
« il: 12 Maggio 2010, 13:05:37 »
OGNI tanto me ne esco con qualche.......cavolata....pensavo stamattina: sarebbe bello sapere che lavoro facciamo.. cosi' per conoscerci meglio..forse sono  em_011

comunque non posso lanciare il sasso e nascondere la mano
impiegata presso il ministero dell'interno
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2010, 13:09:53 »
impiegata contabile presso una società che offre servizi di videosorveglianza e altro.  ;D



Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2010, 13:17:43 »
OGNI tanto me ne esco con qualche.......cavolata....pensavo stamattina: sarebbe bello sapere che lavoro facciamo.. cosi' per conoscerci meglio..forse sono  em_011

comunque non posso lanciare il sasso e nascondere la mano
impiegata presso il ministero dell'interno

Che fortuna che hai!! Io impiegata commerciale estero per calzaturificio scarpe di lusso...sottopagatissima ovviamente....piacere!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2010, 13:24:07 »
Che fortuna che hai!! Io impiegata commerciale estero per calzaturificio scarpe di lusso...sottopagatissima ovviamente....piacere!
si è vero.. non mi lamento!!! pero' dai almeno è stimolante il tuo lavoro!!credo!io sono assistente linguistico
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2010, 13:30:52 »
si è vero.. non mi lamento!!! pero' dai almeno è stimolante il tuo lavoro!!credo!io sono assistente linguistico

Stimolante??? ah ahahah no direi avvilente.....che bello non è che cercano qualcuno a Padova : ) ?? Una raccomandazione, qualcosa'??Ah ahahaha....... Potessi scapperei all'istante!!!!

yra

  • Visitatore
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2010, 13:40:35 »
la definizione corretta è "onicotecnico"....in poche parole ricostruisco unghie :) libera professionista

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2010, 14:21:49 »
Libera professionista, mediatrice del credito...se qualcuno ha bisogno un mutuo ipotecario o un prestito io ci sono!!! Opero in tutta italia..isole comprese...PROVARE PER CREDERE!! UUUAjhahahahhahahahahahahahahahahahaha



Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2010, 14:29:54 »
Stimolante??? ah ahahah no direi avvilente.....che bello non è che cercano qualcuno a Padova : ) ?? Una raccomandazione, qualcosa'??Ah ahahaha....... Potessi scapperei all'istante!!!!
tesoro...magari....mi fosse piovuto dal cielo anche  a me!!concorso con tanto di corso pagato fior di quattrini per studiare!!!pero' ne è valsa la pena!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #8 il: 12 Maggio 2010, 14:30:36 »
la definizione corretta è "onicotecnico"....in poche parole ricostruisco unghie :) libera professionista
bello.....ho sempre pensato di "rifarmele!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #9 il: 12 Maggio 2010, 14:31:06 »
Libera professionista, mediatrice del credito...se qualcuno ha bisogno un mutuo ipotecario o un prestito io ci sono!!! Opero in tutta italia..isole comprese...PROVARE PER CREDERE!! UUUAjhahahahhahahahahahahahahahahahaha



in questo periodo di crisi sarai piena di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Mauro

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
  • Miele
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #10 il: 12 Maggio 2010, 14:31:27 »
Impiegato tecnico per azienda giapponese, lavoro nel settore automotive...brutto periodo  ::) ::)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #11 il: 12 Maggio 2010, 14:32:58 »
Contabilita' ditta di famiglia :un molino


Silvia,Willy&Yuna

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #12 il: 12 Maggio 2010, 14:34:25 »
Impiegato tecnico per azienda giapponese, lavoro nel settore automotive...brutto periodo  ::) ::)
settore automobile????auto giapponese eh eh oggi non ho voglia di fare nnnnnnn
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #13 il: 12 Maggio 2010, 14:40:01 »
impiegata in una multinazionale nel settore alimentare  :) :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #14 il: 12 Maggio 2010, 14:44:26 »
ullalla!!!!!! certo che i nostri lavori sono proprio interessanti!!!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy