Autore Topic: Bacino o leccata???  (Letto 3788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
Bacino o leccata???
« il: 27 Novembre 2010, 20:35:24 »
Io e il mio ragazzo abbiamo discusso su questo argomento...penny molte volte ci da tanti bacini anche nelle orecchie....Dio dico che lo fa xke ci ama e lui dice xke ci pulisce...voi che dite??io dico che ci ama...( pero il mio ragazzo non e che non pensa che non gli vogliamo bene)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Bacino o leccata???
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2010, 21:14:55 »
O forse vi pulisce perchè vi AMA  em_029

sarapenny

  • Visitatore
Re: Bacino o leccata???
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2010, 21:19:50 »
Si be' tt e due pero per me sono bacini

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Bacino o leccata???
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2010, 10:02:01 »
... Ma voi le orecchie ve le siete pulite??? noooo scherzo!!! secondo me loro fanno così perchè così fanno con i fratellini e la mamma... per esempio Lea non è una baciona o leccona lei per baciarmi mi prende la faccia nella bocca però quando le prende a leccare mi fa morire perchè la sua lingua diventa tipo una ventosa e certe volte penso che forse le piacciono che ne so le creme che usiamo oppure perchè più leccano più sentono il loro odore e sapore...però secondo me non c'è bisogno di baci o leccatine... basta guardarli in faccia per capire che ci AMANO alla FOLLIA

Baci Ross e LEA

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Bacino o leccata???
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2010, 13:19:36 »
O forse vi pulisce perchè vi AMA  em_029

secondo me è proprio per questo

Ginger non da' baci a richiesta se non sporadicamente e principalmente sulle mani (forse perchè hanno sempre un buon odorino?)

però quando comincia a leccarmi mi fà una pulizia totale di viso, collo, orecchie

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Bacino o leccata???
« Risposta #5 il: 07 Dicembre 2010, 21:18:01 »
 Io credo che la leccata o bacino significhi "ti voglio bene" .
 Sissy non è una "leccona" tranne in alcune circostanze:
-al mattino al risveglio ci lecca tantissimo le mani dentro fuori sotto sopra con insistenza e mi sono chiesta perchè solo al mattino fa così forse perchè il nostro odore al mattino è più buono visto che non usiamo detergenti per le mani   dalla sera prima? o perchè le siamo mancati durante la notte ed è così felice che deve leccarci a lungo per esprimerci il suo affetto e la sua gioa di rivederci?
- quando le dico di andare a svegliare Davide mio figlio lei gli lecca orecchie e guance per risvegliarlo
-occasionalmente durante la giornata ci dà qualche leccatina sulle mani o sulle guance ( soprattutto a mio marito Marco).

Qualche giorno fa è successa una cosa particolare: eravamo a passeggio per il paese quando una signora mi ferma chiedendomi "è lei Sissy?" ne ho sentito tanto parlare da mio figlio e so che va molto daccordo con il mio cane ...ed intanto si rivolge a Sissy per fare un pò di coccole: Sissy l'ha letteramente inondata di baci leccate affettusissme e ripetute sul viso come non ho mai visto fare a nessuno  :o :o :o la signora ha accettato di buon grado le effusioni di Sissy ma mi sono chiesta come mai tanto entusiasmo da parte di Sissy con una persona sconosciuta  forse perchè sapeva di cane ed in particolare del suo grande  amico che passa davanti a casa e che lei letteramente adora?

Offline ACQUAFORTE

  • Sono forte!!!
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • Spero di diventare bello!!!
Re:Bacino o leccata???
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2013, 22:22:52 »
SLECCACCIATA MULTIPLA E MEGA CON MORSO SUL NASO!!!!!!!!!!!
Man Ray

Offline ACQUAFORTE

  • Sono forte!!!
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • Spero di diventare bello!!!
Re:Bacino o leccata???
« Risposta #7 il: 25 Agosto 2013, 16:27:22 »
Bacino, leccata???!!!!!........   Lavata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :blum2:
Man Ray

 


Privacy Policy - Cookie Policy