Autore Topic: quali sono i vostri hobby?????  (Letto 17164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silu

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 607
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #30 il: 17 Gennaio 2013, 23:06:37 »
Bello!
Io cose semplici :P
Mi piace provare a disegnare soprattutto stile manga (fumetti giapponesi) e cartoni animati in generale... :)


Non pensare però che sono una specie di Gauguin però  :P


In realtà ho molti interessi, adoro anche leggere, ho amato il nuoto e ho fatto parte per 4 anni di un'associazione antiracket.


Il problema è il tempo per riuscire a coltivarli tutti  ::)
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #31 il: 18 Gennaio 2013, 09:02:24 »
attualmente la mia più grande passione è il riporto che se potessi sarei fuori tutti i weekend per addestramenti gare stage ecc ecc

cmq prima che arrivasse mia figlia ne facevo tante
snowboard principalmente poi tennis, windsurf, equitazione (abbiamo un cavallo), avevo la moto, correvo, viaggiavo
insomma mai ferma poi è nata lei ed il mio mondo si è fermato spero di ricominciare quando sarà più grandina ma ora ha bisogno della mamma  :wub:

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #32 il: 18 Gennaio 2013, 09:42:00 »
attualmente la mia più grande passione è il riporto che se potessi sarei fuori tutti i weekend per addestramenti gare stage ecc ecc

cmq prima che arrivasse mia figlia ne facevo tante
snowboard principalmente poi tennis, windsurf, equitazione (abbiamo un cavallo), avevo la moto, correvo, viaggiavo
insomma mai ferma poi è nata lei ed il mio mondo si è fermato spero di ricominciare quando sarà più grandina ma ora ha bisogno della mamma  :wub:
Io continuo a sperare ;D  Ma di tempo ce n'é sempre troppo poco.....e quello che c'é lo dedico alla mia pupa pelosa....
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #33 il: 18 Gennaio 2013, 09:43:52 »
infatti dubito che tornerà il tempo  :'( e come hai detto te quel poco che c'è è tutto per le ns bimbe pelose  :-*

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #34 il: 18 Gennaio 2013, 09:48:22 »
dipingere (olio principalmente), la montagna e sopratutto l'arrampicata!
Cose che purtroppo ultimamente sono molto trascurate per via di Samu... speriamo di riprendere più avanti  ::)

Poi beh, i cani ovviamente, andare al cinema, fotografare.


Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #35 il: 18 Gennaio 2013, 11:54:47 »
Hobby? mi piace cucinare ....per chi gusta....mi strapiace leggere....e faccio lavoretti maglia/uncinetto...mi piace seguire le mie figlie nel loro sport: la pallavolo e sono segnapunti delle squadre...a proposito ho visto tanti amanti della pallavolo...nessuno avrebbe voglia/tempo di fare per la prossima stagione l'allenatore (ricordo che sono di Bg) nella società del nostro quartiere ne abbiamo tanto bisogno l'hanno prossimo avremo 1 squadra giovanissime, 1 mini allieve, 1 allieve 1 3.a divisione più mini volley.....

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #36 il: 18 Gennaio 2013, 16:28:14 »
me nessuno ha l'hobby di dormire come me ???


o almeno tentare di farlo ????


 :D

SI ANNA !!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #37 il: 18 Gennaio 2013, 16:32:30 »
Cavolo mi ero persa questo post.
Che bello leggere i vostri post  :)


Diciamo che il mio "Hobby" sono sempre stati i cani!!! Gli animali mi piacciono tutti (a parte i volatili) ma i cani per me sono sempre stati il mio sogno.
quindi in realtà non è un vero hobby, mio padre mi diceva sempre (credo che lo pensi ancora ogni tanto) :" non hai nemmeno un hobby a parte tutti i tuoi cani!!!!!"


in realtà di cose che mi piace fare ce ne sono tante ma nessuna ha mai spiccato nettamente sulle altre.


mi piace leggere, fare le passeggiate a cavallo (esclusivamente sella americana....meglio ancora quella buttera...eheheheeh a me piace stare comoda  :8) ), quando sono in vena mi piace scrivere, mi piace passeggiare senza una meta, mi piace mangiare ^-^ , veder giocare il BOLOGNA!!!!!!!


Poi ci sono le passioni che sicuramente occupano più spazio nella mia vita come la musica e il canto.
Canto sempre, ovunque mi trovi canto, canto se sono felice o se sono triste, in compagnia o in solitaria, canto sotto la doccia, canto alle 8 di mattina ma canto anche all'1 di notte (i vicini fortunatamente non si sono mai lamentati), a volte rispondo alle domande che mi fanno cantando (spesso nella mia testa le risposte da dare mi vengono musicate, poi però sono obbligata a tradurre il tutto a parole normali).
e così anche la musica... a volte sono solamente suoni come il battere  in questo momento le dita sulla tastiera, o  magari è la canzone che passa alla radio, o magari sentire altre persone cantare.


e poi c'è la passione strana:
 veder giocare le squadre di football americano che allena mio padre (mi appassiona tanto, e mi piace condividere una suo grande amore quale il suo sport che per lui è come una seconda famiglia, è stata un'emozione enorme quando hanno vinto il campionato e io e mia sorella siamo corse in campo ad abbraccialo mentre a lui scendeva qualche lacrima) ormai quando siamo in casa io e lui ci guardiamo anche tutte le partite che danno su sky di college e di NFL....tra poco ci sarà il super bowl!!!!!!!


poi ci sono le passioni un po' più filosofiche come Sognare, sia ad occhi aperti che durante la notte, è una cosa che amo fare e Pensare, non rinuncerei mai ai miei momenti di solitudine in cui riesco a pensare a me, alla mia vita, ai miei cari, e tutto quello che in quei momenti mi passa per la testa.


P.S. scusate per la lunghezza  ;)

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #38 il: 18 Gennaio 2013, 16:32:54 »
Hobby? mi piace cucinare ....per chi gusta....mi strapiace leggere....e faccio lavoretti maglia/uncinetto...mi piace seguire le mie figlie nel loro sport: la pallavolo e sono segnapunti delle squadre...a proposito ho visto tanti amanti della pallavolo...nessuno avrebbe voglia/tempo di fare per la prossima stagione l'allenatore (ricordo che sono di Bg) nella società del nostro quartiere ne abbiamo tanto bisogno l'hanno prossimo avremo 1 squadra giovanissime, 1 mini allieve, 1 allieve 1 3.a divisione più mini volley.....
Quanto mi piacerebbe!!:))
Ma non ce la farei con i tempi...avevo iniziato a farlo alle bambine del minivolley ma non ce l ho fatta:-[

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Lara Croft

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
  • Don't worry, be happy!
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #39 il: 18 Gennaio 2013, 17:02:25 »
A me fa impazzire tutto ciò che è azzurro: cielo e mare....
e visto che il Golden è un cane d'acqua, non vedo l'ora che venga maggio per far conoscere anche a Lara queste meraviglie!



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #40 il: 22 Gennaio 2013, 06:43:06 »
-escursioni in montagna con peloso

-leggere,sulla porta della mia camera ho appeso questa frase :       quando penso a tutti i libri che mi restano ancora da leggere,

                                                                                                  ho la certezza di essere ancora felice.  :)             j.renard

-adoro l`odore dei libri nuovi

Offline Trippa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 247
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #41 il: 11 Marzo 2013, 10:49:10 »
Che bel post e hobby :)

I miei hobby sono spesso collegati alla natura
amo fare giardinaggio.. Ho come un rapporto speciale con ogni mia pianta
Passeggiare nei boschi, mi ricarica per giorni!
Se potessi andrei a sciare o andrei a cavallo, sono hobby costosi che ho dovuto abbandonare  :'(
Infine... DORMIRE... Posso dormire a comando.. Troppo bello, sogno cose stranissime :)


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #42 il: 11 Marzo 2013, 11:32:07 »
A parte il mio whiskolone!amo tutti gli animali!(ma come sofy i volatili no!)
Amo imparare cose nuove su di loro,non mi stanco mai!
..amo gli acquari (ne ho 7) li trovo estremamente rilassanti..
Amo viaggiare..
Mi piace tantissimo cantare!ma non posso assolutamente definirmi intonata!!
Mi piace moltissimo disegnare e soprattutto dipingere ..ma va a momenti!capita che non faccia niente per mesi!
E mi piace molto leggere!purtroppo dedico solo l'estate alla lettura perché se no non riesco a studiare...quando inizio un libro non riesco a fermarmi!

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #43 il: 11 Marzo 2013, 11:41:22 »
a parte i miei golden e le passeggiate che faccio con loro,ho un sacco di interessi..lettura(romanzi e saggi),musica classica sia suonarla(suono pianoforte e chitarra classica) che ascoltarla,opera,vini,sigari e pipa,la mia squadra del cuore(Lazio),la scrittura,il teatro e le mostre d'arte, viaggiare,mangiar bene e scoprire nuovi posti dove mangiare e bere bene,giocare a tennis e cinema soprattutto d'autore(francesi su tutti)...
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline Marta :) Margot

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #44 il: 29 Luglio 2013, 00:31:31 »
A me piace passeggiare con Margot, leggere, ballare e dormire.diciamo che sono bravissima a dormire!  :8) :8) :o

 


Privacy Policy - Cookie Policy