Autore Topic: quali sono i vostri hobby?????  (Letto 17286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ester

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
quali sono i vostri hobby?????
« il: 09 Gennaio 2013, 13:23:19 »
ciao a tutti!!!!
giusto x conoscersi un po', quali sono i vostri hobby e le vostre passioni?? in primis i nostri pelosi ovviamente.. e poi??
io amo cucinare, specialmente dolci (il tronchetto è quello che mi riesce meglio!!) e primi piatti!!! poi Dedico parte del mio tempo al volontariato.. sia per il gemellaggio del mio paese che per una ONG di Padova! Mi piace cantare e ballare! E voi????
 :smileys_0220:


Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2013, 13:30:17 »
uaoooo! quante cose che fai! complimenti ;)
anche a me piace cucinare, ma il tempo ahimé toglie spesso fantasia :(

io adoro fare sport, per cui vado in palestra, vado a correre, in bici, scio, ballo e frequento corsi..:=)

eppoi....studio cinofilia...:) leggo libri per capire il mondo dei nostri amici a 4 zampe, e mi piacerebbe presto diventare educatrice/istruttrice cinofila... ho frequentato già il corso per pet-therapy e appena Lola sarà pronta ci certificheremo insieme e poi spero di avere occasione di fare del bene ai più bisognosi...


Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2013, 08:53:54 »
Mi piace cucinare e la fotografia.... :-)
Elisa e shila <3

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2013, 09:34:16 »
vorrei camminare, scrivere, viaggiare...

ma al momento il mio hobby preferito è tentare di dormire...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2013, 18:25:12 »
Dunque...leggere, tutti i giorni, qualsiasi cosa succeda, anche nei giorni bui , magari solo poche righe per avere conforto. Poi cucinare, cucire patchwork, lo scrapbooking e restaurare vecchi oggetti...tutto molto meno negli ultimi due anni e mezzo...chissa' come mai...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2013, 18:34:30 »
mamma mia quante cose fate e quanto siete brave....che invidia...invece la mia passione smisurata è la lettura, poi gioco a tennis, scio da quando ho 4 anni..mi piace da impazzire il cinema, ma proprio andare al cinema..i pop corn, le caramelle gommose che fanno venire il mal di stomaco, e detesto cucinare..con estrema gioia di Max :icon_confused:...e mi piace scrivere, tantissimo ^-^ ^-^

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2013, 19:07:41 »
Wow bel post!!
Allora io gioco a pallavolo, mi piace fare puzzle, leggo tantissimo:-), mi piace fare luuunghe camminate, ADORO la montagna, il mare d'inverno, Desmo..;-) , mia figlia Alice, ridere, bere buon vino...( hihihi non sono una ciochettona pero'..come si dice a berghem:-) ) adoro giocare con i vecchi giochi in scatola insieme alla mia famiglia...oddio ragazzi mi piace fare un po' di tutto!!! ..forse sono andata un po' fuori tema...:-):-):-)

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2013, 19:19:33 »
Ciao beh in primis la passione sono gli animali, mi piace dedicare il mio tempo a loro. In secondo luogo mi piace fare passeggiate fra natura, in posti suggestivi per fare qualche fotografia. Sono un appassionato di videogame, mi piace cucinare cercando di sperimentare cose nuove e  mi piace fare sport. Poi non saprei le passioni sono tante, anche viaggiare per il mondo, se avessi qualche soldino in più, non mi dispiacerebbe.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2013, 19:24:46 »
Ora il mio hobby preferito è karate, che pratico e insegno anche ai bimbi piccolini affiancando il maestro ... mi entusiasma tanto, mi carica, mi appaga, mi fa stare bene ... per il resto c'è quello che sono riuscita a fare, due corsi uno di chitarra e uno più breve per tastiera, mi piace da matti il karaoke e se madre natura mi avesse adeguatamente dotata di corde vocali decenti il mio sogno sarebbe cantare su di un palco in stile gianna nannini ...

Quello che vorrei fare, dipingere, fare tanto sport, correre, nuotare, mi piace andare a cavallo, avevo anche discretamente imparato, poi in quel caso erano anche i soldi a mancare perchè equitazione costa per cui ora basta ...

L'altro hobby perchè voglio che sia anche un hobby oltre che una responsabilità è giocare e seguire i miei figli!!! Mi fanno sentire bene!!!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.627
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #9 il: 15 Gennaio 2013, 19:28:08 »

Per hobby mi viene in mente il disegno. E' un pezzo che non mi ci dedico :-\ ::) :-[ ed è una cosa che mi piace fare in momenti liberi e di relax, come hobby appunto. :) Disegno che poi applico anche a cose creative, come bigliettini di auguri o cose così...
In particolare mi piace provare a disegnare in stile "manga" ^-^ ovvero ispirata da fumetti giapponesi e cartoni animati in generale...

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #10 il: 15 Gennaio 2013, 19:28:23 »
Si si proprio interessante questo post...io amo fare trekking anche un pò estremo, ghiacciai, vorrei perfezionare le arrampicate ma non so perchè la roccia non mi piace così tanto...leggo tutto ciò che riguarda i pelosi, amo i film fantasy Signore degli Anelli ecc...(forse perchè dentro di me mantengo lo spirito da bambina anche se l'età avanza), mi piace la fotografia e dato che è anche il mio lavoro truccare, disegnare e non per ultimo cucinare...ragazzi faccio dei biscotti superlativi!!

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #11 il: 15 Gennaio 2013, 19:29:09 »
Allora......mi piace cucinare in particolari dolci e contorni, amo la pallavolo e la seguo costantemente, amo passeggiare con il mio cane e adoro chiacchierare.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #12 il: 15 Gennaio 2013, 19:37:13 »
devo dire che ho avuto un momenti di smarrimento...del tipo "Ma escludendo i cani??"  :o
 :rofl2: :rofl2: :rofl2:
A parte gli scherzi,io amo viaggiare!!!conoscere posti nuovi,culture nuove..
Passeggiare all'aria aperta,mi piace molto fare escursioni sia in paesini sconosciuti che zone montane..
Mi piace tanto leggere,quando inizio un libro devo finirlo subito altrimenti non sono contenta  ^-^  anche se ultimamente devo ammettere che mi sono un pò fermata..
Non sono una grande appassionata di cucina,anzi odio proprio cucinare e odio andare in palestra perchè ogni volta che inizio poi non finisco mai un esercizio ahahahah

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #13 il: 15 Gennaio 2013, 19:48:18 »
la mia passione piu grande è ... era la bicicletta (da corsa ) uscivo 3-4 volte a settimana per circa 10.000 km all'anno , ma da quando è arrivato muffin mi ha completamente stravolto la vita ora quasi tutto il tempo libero che ho lo passo con lui .
poi mi piace molto viaggiare per conoscere altri popoli e culture ,un altro mio hobby è la lettura

Offline rose

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 153
  • il tuo cane è la lettura della tua anima!
Re:quali sono i vostri hobby?????
« Risposta #14 il: 16 Gennaio 2013, 01:01:02 »
se devo dire quale è il mio hobby preferito..è DANZARE;

da quando avevo 5 anni pratico danza classica e contemporanea  :girl_in_love:, fatta poi come passione, mi ha portata a giro x il mondo fino alla grande mela,vincendo borse di studio e ballando nei vari teatri americani e d'italia!! :D (pensavo di nn andarci mai a NYC!)

poi,trasmessa da mio nonno ho una grande passione sfegatata x i cavalli  e da piccolina su su vado a equitazione,anke se x il momento ho dovuto tralasciarla x altri motivi..

e poi adoro con la A maiuscola:sciare :smileys_0292:,nuotare  :smileys_0291:, prendere il sole  :smileys_0300:e RIDERE :thumbup:!! xche in tutti momenti fa sempre piacere vedersi sorridere!

ovviamente da non tralasciare ke amo fare le coccoline al mio ettorino!!!  :smileys_0280: :smileys_0280:

 


Privacy Policy - Cookie Policy