Autore Topic: Piemonte - Torino  (Letto 25376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #60 il: 09 Novembre 2012, 19:00:07 »
Allora, se vogliamo fare una cosa alla brutta, senza stare ad organizzare chissà cosa, propongo una semplice passeggiata nelle colline dietro casa mia, che non sarà il posto più figo del Roero ma è un itinerario rodato (cioè lo conosco bene perchè lo faccio spesso), sicuro (cioè lontano da strade e cascine varie), piacevole e abbastanza in piano da essere praticato da tutti. E' una strada sterrata tra boschi, noccioleti ed incolti, tutta su crinale quindi in posizione panoramica (cioè si controllano bene i cani anche se si allontanano). Ah, ci sono anche un paio di pozze lungo la via, tanto per non farsi mancare un bagnetto...In tutto la passeggiata non è lunga (tra andare e tornare saranno al massimo 4 km) ma poi ovviamente ci possiamo fermare a far giocare i cani nei prati.
La foto del mio avatar è fatta lungo quel sentiero e anche quelle che vi allego.
Data: propongo domenica 18 novembre, perchè l'11 ho un altro impegno (e poi Brina odora ancora di buono) e il 17 pure.
Ora: o tarda mattina o primo pomeriggio, per sfruttare il sole insomma. Se le adesioni non superano una soglia limite che devo ancora stabilire  :police:  posso offrire anche casa mia come punto di ristoro per un tè, un panino o una pipì (per gli umani in questo caso ovviamente  :P )


Così almeno mi consolo un po' della mia mancata partecipazione al raduno di Druogno  :'( :'( :'(



Offline mang83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #61 il: 09 Novembre 2012, 19:11:17 »
Noi se non abbiamo il corso di salvataggio nautico ci saremo sicuramente....al massimo io lancio la nostra proposta per incontrarci un sabato...?Se si rimane per domenica 18/11 vi confermerò la nostra disponibilità questa domenica pomeriggio/sera quando avremo un calendario delle lezioni!Non abbiamo nessuna preferenza per la location...

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #62 il: 09 Novembre 2012, 20:12:31 »
alla faccia di sto cocomero...ma in che posti meravigliosi abitate...sembrano paesini del presepe..che fortuna per i vostri cagnoloni scorazzare in quei prati!!

Io ci sto!Domenica 18/11 nn ho impegni!aggiornatemi.


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #63 il: 10 Novembre 2012, 01:30:15 »
ci aggiungiamo anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

per noi data e luogo sono perfetti !!

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #64 il: 10 Novembre 2012, 13:17:59 »
Ma che bello dai, al 18 novembre ci siamo anche noiiiiiiiiiiii!! Se avete voglia di sopportare una cagnina un pò rompina però! em_Devil Elisa sei nel Roero ma dove di preciso?


Cristiana e Luna


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #65 il: 10 Novembre 2012, 13:19:43 »
Ma che bello dai, al 18 novembre ci siamo anche noiiiiiiiiiiii!! Se avete voglia di sopportare una cagnina un pò rompina però! em_Devil Elisa sei nel Roero ma dove di preciso?


fantastico cosi' finalmente riesco a coccolarmi Luna!!
Ma Roero dov'e'?cuneo?


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #66 il: 10 Novembre 2012, 13:34:22 »

fantastico cosi' finalmente riesco a coccolarmi Luna!!
Ma Roero dov'e'?cuneo?

Credo che prenda anche la provincia di Torino, ma non sono posti che conosco molto.
Non vedo l'ora di rivedere te e Gabriella con le vostre Meggy e Mila e poi...........c'è una signorina assolutamente da conoscere!! Dalle foto è bellissima Ariel


Cristiana e Luna


Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #67 il: 10 Novembre 2012, 14:35:24 »
Allora, se vogliamo fare una cosa alla brutta, senza stare ad organizzare chissà cosa, propongo una semplice passeggiata nelle colline dietro casa mia, che non sarà il posto più figo del Roero ma è un itinerario rodato (cioè lo conosco bene perchè lo faccio spesso), sicuro (cioè lontano da strade e cascine varie), piacevole e abbastanza in piano da essere praticato da tutti. E' una strada sterrata tra boschi, noccioleti ed incolti, tutta su crinale quindi in posizione panoramica (cioè si controllano bene i cani anche se si allontanano). Ah, ci sono anche un paio di pozze lungo la via, tanto per non farsi mancare un bagnetto...In tutto la passeggiata non è lunga (tra andare e tornare saranno al massimo 4 km) ma poi ovviamente ci possiamo fermare a far giocare i cani nei prati.
La foto del mio avatar è fatta lungo quel sentiero e anche quelle che vi allego.
Data: propongo domenica 18 novembre, perchè l'11 ho un altro impegno (e poi Brina odora ancora di buono) e il 17 pure.
Ora: o tarda mattina o primo pomeriggio, per sfruttare il sole insomma. Se le adesioni non superano una soglia limite che devo ancora stabilire  :police:  posso offrire anche casa mia come punto di ristoro per un tè, un panino o una pipì (per gli umani in questo caso ovviamente  :P )


Così almeno mi consolo un po' della mia mancata partecipazione al raduno di Druogno  :'( :'( :'(


Ciao Elisa ,ho letto adesso anche io
è vero il posto della cascina è molto bello ,ma un po' lontanuccio , magari si può organizzare questa primavera se tutti sono d'accordo
e se legge anche Nico

ma anche la tua proposta è molto interessante
sei di roero (cuneo) giusto?

allora mi piacerebbe anche a venire con Baloo , lui è piccino , non è mai andato senza guizaglio da solo,pensi che è un problema?

ho visto che forse ci sarà anche gabriella che porterà ariel che ha la stessa età di baloo

per me va bene anche sabato 17 , ma se non si riesce per il sabato facciamo anche domenica

grazie mille della proposta e ci teniamo aggiornate

Ralu ;)

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #68 il: 10 Novembre 2012, 14:37:05 »

È una pelosa, si chiama Brina e arriva da GoldenMania  :)


Per noi la cascina Donda é lontanuccia ma é vicina a casa dei miei suoceri quindi se la combinate forse potremmo anche aggiungerci facendo tappa dai nonni.
Altrimenti potrei proporre ai torinesi/cuneesi un giro fra i colli del Roero  ;)

è molto bella Brina , e non vedo l'ora di conoscerla  e anche tutti gli altri pelosi e ovviamente anche noi.... mum and daddy dei pelosoni

grazie di nuovo per la proposta

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #69 il: 10 Novembre 2012, 14:39:34 »
Anche per noi

ciao gabriella , mi piacerebbe un sacco che baloo potrà incontrare ariel ,visto che hanno la stessa età

cosi non è l'unico cucciolo del branco

o forse c'era una cucciola anche di otto mesi????

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #70 il: 10 Novembre 2012, 14:43:37 »
C'è anche Luna che ha otto mesi e mezzo, quasi nove è già grande ma ha ancora l'esuberanza di un cucciolo di 5 mesi, e soprattutto è un pò casinista, come qualcuno che la conosce ben sa em_Devil


Cristiana e Luna


Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #71 il: 10 Novembre 2012, 14:44:27 »
io potrei proporre un posto:
http://www.cascinadonda.it/dove_siamo.html
So di essere di parte in quanto il posto è gestito da mio zio, ma è davvero un bel posto !!! ci sono circa 20 giornate di prato, bosco a perdita d'occhio con sentieri tracciati per cui è difficile perdersi, ed inoltre un bel fiumiciattolo nel caso i pelosi volessero fare un bagno.
Poi per fare esperienza ci sono un sacco di animale che sono già abituati ai cani, come cavalli pony capre pecore anatre oche galline tacchini e gatti, per cui sembra proprio una fattoria !! per il pranzo mio zio gestisce benissimo ua cinquantina abbpndante di persone, e il prezzo è da agriturismo !!! per giunta ci sono un paio di camere per chi volesse fermarsi


Cara Nico , a me personalmente , è piaciuto moltissimo questo posto di tuo zio, e mi piacerebbe cmq riuscire a venire una volta con baloo

grazie cmq per l'invito .

che ne dici , e chiedo anche agli altri se rimaniamo per questa primavera che sicuramente con l'arrivo del caldo sicuramente è un posto bellissimo?

se l'invito rimarà valido io ci conto e ci sarò , cosi ci organizziamo con calma

grazie di nuovo

ralu :)

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #72 il: 10 Novembre 2012, 14:47:21 »
C'è anche Luna che ha otto mesi e mezzo, quasi nove e già grande ma ha ancora l'esuberanza di un cucciolo di 5 mesi, e soprattutto è un pò casinista, come qualcuno che la conosce ben sa em_Devil


Bello !!!!
allora baloo sarà contentissimo di giocare con lei e con tutti ovvio
ma visto che ci sono anche dei cuccioli e ancora più bello ,vero? ;)

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #73 il: 10 Novembre 2012, 14:50:25 »
ops è già grande senza accento :blush:


Cristiana e Luna


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Piemonte - Torino
« Risposta #74 il: 10 Novembre 2012, 15:51:19 »
Io sono a Pralormo, che é ancora provincia di Torino ma confina con quella di Cuneo  ;)
Apro un post per il 18 allora  :good:

 


Privacy Policy - Cookie Policy