Autore Topic: AMANO FARSI LAVARE????  (Letto 6461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2012, 11:03:18 »
approfitto di questo post per chiedervi come posso fare perché si abitui al phon...anche perché d'inverno vorrei asciugarla per benino se ad esempio piove. Posso fermarla da qualche parte con il guinzaglio e tentare di convincerla?!? O è controproducente?

qualche giorno prima del primo bagnetto abbiamo iniziato a fargli prendere confidenza con il Phon spento, poi acceso..abbiamo iniziato ad usarlo solo per pochi minuti quanto gli passavamo acqua e aceto con lo straccetto, quindi non era tanto bagnato e così ora anche se non lo ama, ma lo accetto e riusciamo  ad asciugarlo
Patrizia & Marvin


Offline ACQUAFORTE

  • Sono forte!!!
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • Spero di diventare bello!!!
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #16 il: 20 Agosto 2013, 22:03:30 »
Adora l'acqua, ogni pretesto è giusto per tuffarsi!!! E la mattina si lava la faccia!!!!!
Man Ray

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #17 il: 20 Agosto 2013, 22:38:55 »
Jj viene portato al lavaggio ogni mese e mezzo....ma credo che sia troppo!!!! Per contro, e' terrorizzato dall'acqua....portato al lago scappa appena la vede.... :icon_confused:

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #18 il: 21 Agosto 2013, 11:56:35 »
Allora.. Brenda lavata proprio ieri, dopo che si era tuffata in un canale ed emanava odori sgradevolissimi!!!!!
Brenda da piccola si....ma ora...mi abbaia persino contro...come protesta per dire io nel lavello non ci vado....ma poi la carico in braccio e la metto dentro...ahahah
poi inizio a bagnarla e lavarla per bene e se lo fa fare....la ricarico in braccio,scrollata e si fa asciugare tranquillamente anche con il phon e quasi sempre si addormenta....
Grace...è molto piccola, lavata solo una volta...perchè anche lei non le si poteva stare vicino....dall'odore.....e se l'è lasciato fare....ma ripeto è ancora piccola!!!!



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #19 il: 21 Agosto 2013, 12:14:38 »
Asia1 se vuoi spendere poco e avere "vasche" industruttibili,puoi comprare quelle nere grandi per tartarughe :laugh: !La mia per quanto ama la piscina ,quanto non ama la tinozza  "sopraelevata" !Ho risolto ..non lavandola\e.Ovviamente la risposta al topic in questione è  NO!
ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy