Autore Topic: giochi al parco  (Letto 6832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:giochi al parco
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2013, 21:18:00 »
Anche io credo che non riesca a controllare bene il morso,lei ha 16 mesi,quindi "adulta"penso.Indubbiamente Forrest è molto insistente nell'invitarla al gioco ,mentre penso che lei voglia essere lasciata in pace e questo forse è il suo modo di farglielo capire.In effetti non partecipa molto del gioco degli altri e sta per conto suo a sgranocchiare legnetti .

Offline Silu

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 607
Re:giochi al parco
« Risposta #16 il: 05 Marzo 2013, 21:53:32 »
Anche io credo che non riesca a controllare bene il morso,lei ha 16 mesi,quindi "adulta"penso.Indubbiamente Forrest è molto insistente nell'invitarla al gioco ,mentre penso che lei voglia essere lasciata in pace e questo forse è il suo modo di farglielo capire.In effetti non partecipa molto del gioco degli altri e sta per conto suo a sgranocchiare legnetti .


Ma per caso Forrest, da bravo maschietto, la tampina insistentemente e tenta accenni di monta e lei manda pinzate all'aria?
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:giochi al parco
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2013, 23:26:28 »
No non ha mai cercato di montarla,la spinge con il muso,le si butta addosso ma non fa approcci "sessuali":è una modalità di gioco che attiva solo con lei perchè con gli altri,maschi o femmine,simula pinzate si lascia pizzicare( ma senza  riportarne alcun segno) tirare le orecchie o i garretti ma reagisce sottraendosi se il gioco si fa duro.Lui è insistente quando invita al gioco,è come se dicesse:"giochiamo dai giochiamo dai giochiamo..."è un vero pagliaccio ma forse non capisce che è meglio lasciarla stare  :icon_confused:

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:giochi al parco
« Risposta #18 il: 20 Maggio 2013, 23:14:16 »
vi posto qui un link ad un video di un incontro con amici vari al parco :-)


 


Privacy Policy - Cookie Policy