Autore Topic: Dove andate in montagna con i pelosi???  (Letto 17490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Dove andate in montagna con i pelosi???
« il: 02 Giugno 2012, 16:40:07 »
Ciao a tutti, visto che molti di voi d'estate vanno in vacanza in montagna e io quest'anno ho tutta l'intenzione di andarci con Mia, cercavo dei consigli sulle possibile mete!!!!

L'anno scorso sono stata a Falcade, bellissimo posto......ma quest'anno voglio cambiare!!!!

Qual è il posto più bello dove siete stati con il vostro compagno a quattro zampe???? Con bello mi riferisco alle passeggiate in natura!!!!

          
   

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2012, 17:13:34 »
sarò ripetitivo ma per me uno dei posti più belli è il Lago di Braies e dintorni ...
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2012, 17:42:41 »
noi andiamo a Ziano Val di Fiemme, anche lì ci sono posti molto belli

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2012, 21:29:00 »
OH ECCO METTETE TANTE IDEE!!!
scusate il caps

dicevo: quest'anno x noi mare, ma l'anno prossimo vorremmo andare in montagna, magari trentino, ma non ho la minima idea di dove!!!

vorrei un posto tranquillo con tanti bei sentieri per passeggiare ed andare in bici ( non io ), magari un residence con piscina...

Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #4 il: 02 Giugno 2012, 21:38:05 »
Noi a Caderzone,vicino Pinzolo in Val Rendena:)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #5 il: 02 Giugno 2012, 22:20:05 »
noi a Molveno (TN)

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #6 il: 02 Giugno 2012, 22:25:19 »
1) Chamonix (Francia);
2) Zell Am See (Austria) ai bordi del lago Zell, per "circumnavigarlo" occorrono circa 6 ore se hai da portarti dietro passeggini e bambini piccoli. A pochi passi trovi la favolosa Glossclocknerstrasse (http://www.grossglockner.at/it/)
3) Saalbach (Austria), se hai dei bambini piccoli ci sono numerosi percorsi che si possono fare anche con i passeggini e il sentiero delle avventure di Montelino alla scoperta di giochi, favole e animali;
4) Val di Sole in Trentino (noi abbiamo alloggiato a Dimaro);
5) Ponte di Legno (Bs), alta Valcamonica.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #7 il: 02 Giugno 2012, 23:00:44 »
ehm... come dire.... cioè....
AVETE PRESENTE SOLDAAAAAAAAAAAA ??????????????????????

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #8 il: 03 Giugno 2012, 14:34:32 »
Beneeeee.......quante ideeeeeee!!!!

Ora non mi resta che fare una ricerca e scegliere il posto!!!!

Grazieeeee

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #9 il: 11 Giugno 2012, 11:32:46 »
sarò ripetitivo ma per me uno dei posti più belli è il Lago di Braies e dintorni ...
 
Fede

Ciao Fede, stavo guardando le possibili mete dell'Alta Pusteria e mi sono innamorata di questi splendidi paesaggi.....prima fra tutte la valle di Braies (è fantastica), senza nulla togliere agli altri paesini circostanti!!!
 
Visto che tu conosci bene questi posti, avresti dei suggerimenti da darci sui possibili alloggi???
Noi vorremmo affittare un appartamento (che accetti cani), ma non conoscendo minimamente il posto, le distanze dalle passeggiate più belle, ecc....non sappiamo dove dormire!!!!
 
Ti chiedo un'ultima cosa, forse scontata, nella valle di Bries ci sono passeggiate o escursioni fattibili con Mia vero???
 
 
 
 

          
   

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #10 il: 11 Giugno 2012, 12:33:00 »

Ciao Fede, stavo guardando le possibili mete dell'Alta Pusteria e mi sono innamorata di questi splendidi paesaggi.....prima fra tutte la valle di Braies (è fantastica), senza nulla togliere agli altri paesini circostanti!!!
 
Visto che tu conosci bene questi posti, avresti dei suggerimenti da darci sui possibili alloggi???
Noi vorremmo affittare un appartamento (che accetti cani), ma non conoscendo minimamente il posto, le distanze dalle passeggiate più belle, ecc....non sappiamo dove dormire!!!!
 
Ti chiedo un'ultima cosa, forse scontata, nella valle di Bries ci sono passeggiate o escursioni fattibili con Mia vero???

come alloggio ti consiglio sicuramente l'Hotel Lago di Braies, proprio sul lago, dove i cani sono i benvenuti ( se telefoni chiedi del Sig. Jens e digli che sei un'amica di Ginger di Mantova).
 
di passeggiate ce ne sono tantissime, tutte adatte ai pelosi, liberi di scorrazzare praticamente ovunque senza pericoli.
 
se vuoi ulteriori informazioni sono a tua disposizione.
 
Fede
 
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #11 il: 11 Giugno 2012, 15:24:37 »

come alloggio ti consiglio sicuramente l'Hotel Lago di Braies, proprio sul lago, dove i cani sono i benvenuti ( se telefoni chiedi del Sig. Jens e digli che sei un'amica di Ginger di Mantova).
 
di passeggiate ce ne sono tantissime, tutte adatte ai pelosi, liberi di scorrazzare praticamente ovunque senza pericoli.
 
se vuoi ulteriori informazioni sono a tua disposizione.
 
Fede

Grazie mille Fede, sei stato gentilissimo!!!
 
Sicuramente più avanti ti chiederò altre info  :)
 
 

          
   

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #12 il: 12 Giugno 2012, 16:51:06 »
Tutti in montagna allora! Ho scritto un post simile al tuo qualche giorno fa e penso ... dopo molte ricerche... di aver trovato la zona! quest'anno si va in Val Aurina!!! Non vedo l'ora!!!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #13 il: 12 Giugno 2012, 19:56:38 »
E' si..... tutti in montagna!!! Ma daltronde, cosa c'è di meglio della montagna anche per i nostri pelosi????
 
Relax, passeggiate, natura e paesaggi da brivido.....non vedo l'ora anch'io!!!
 
Io mi sono innamorata della Valle di Braies e quest'anno andiamo lì  :)

          
   

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Dove andate in montagna con i pelosi???
« Risposta #14 il: 12 Giugno 2012, 20:46:26 »
in che periodo?
 
noi dal 10 al 28 agosto
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy