Autore Topic: unico cucciolo rimasto  (Letto 49590 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #90 il: 01 Marzo 2016, 18:13:41 »
E il 3' quando è tornato?

 Chebbordello😰

il terzo un mesetto fa? circa.  basta andare a vedere le date del forum. in che senso bordello? oggi la quarta. perchè ciao.


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #91 il: 01 Marzo 2016, 18:30:23 »
Ah, ok era dalla genia della figlia😤

Avevo perso il conto😰

"Chebbordello" nel senso che sei proprio una brava persona a seguire tutte queste vicissittudini...
...bisogna avere il cuore grande e grazie al cielo tu lo hai😊

Hai un'idea di dove poteva essere?





Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #92 il: 01 Marzo 2016, 18:53:09 »
Ah, ok era dalla genia della figlia😤

Avevo perso il conto😰

"Chebbordello" nel senso che sei proprio una brava persona a seguire tutte queste vicissittudini...
...bisogna avere il cuore grande e grazie al cielo tu lo hai😊

Hai un'idea di dove poteva essere?

infatti, dov'era? il primo già c'era, secondo e terzo, sappiamo la storia dei tizi, la quarta oggi spunta magra e stanca, ma da dove? ho setacciato la  montagna, e nemmeno la mia cloe che la portavo in cerca  fiutava niente, e lei l' avrebbe trovata di sicuro. ma che ne so. ora la storia cambia invece, visto che sono in molti mi preoccupa l'imbecille di turno che chiamerà i vigili e magari li vengono a prelevare compresa bianca. ho un bel problema mi sa, sarei tentato di adottare bianca e portare i cuccioli alla cittadella della salute, per adozioni. ma il momento non è dei migliori. però dico  vediamo cosa succede, magari poi mi comporto di conseguenza.


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #93 il: 01 Marzo 2016, 19:00:22 »
Forza!
che carini i cuccioli

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #94 il: 01 Marzo 2016, 19:13:46 »


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #95 il: 02 Marzo 2016, 12:00:22 »
infatti, dov'era? il primo già c'era, secondo e terzo, sappiamo la storia dei tizi, la quarta oggi spunta magra e stanca, ma da dove? ho setacciato la  montagna, e nemmeno la mia cloe che la portavo in cerca  fiutava niente, e lei l' avrebbe trovata di sicuro. ma che ne so. ora la storia cambia invece, visto che sono in molti mi preoccupa l'imbecille di turno che chiamerà i vigili e magari li vengono a prelevare compresa bianca. ho un bel problema mi sa, sarei tentato di adottare bianca e portare i cuccioli alla cittadella della salute, per adozioni. ma il momento non è dei migliori. però dico  vediamo cosa succede, magari poi mi comporto di conseguenza.

Forse è l'unica soluzione, quella che tu prospetti. Per evitare che la stirpe di Bianca si propaghi senza controllo... Ma con tutti i cuccioli che vengono adottati qui al Nord e provengono dalla Sicilia, potresti affidarli a un'associazione che se ne occupi? Io conosco due persone che ne hanno adottati tre...
Allora c'è Bianca con Tom, Ulisse e Donato. E la piccina? Non so perché, guardandola mi viene in mente Luna.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #96 il: 02 Marzo 2016, 12:13:50 »
Forse è l'unica soluzione, quella che tu prospetti. Per evitare che la stirpe di Bianca si propaghi senza controllo... Ma con tutti i cuccioli che vengono adottati qui al Nord e provengono dalla Sicilia, potresti affidarli a un'associazione che se ne occupi? Io conosco due persone che ne hanno adottati tre...
Allora c'è Bianca con Tom, Ulisse e Donato. E la piccina? Non so perché, guardandola mi viene in mente Luna.

e vada per Luna. ciao


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #97 il: 03 Marzo 2016, 11:30:02 »
Che piccina Luna, e che sguardo..........


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #98 il: 03 Marzo 2016, 16:47:36 »
Ho letto tutti gli aggiornamenti solo adesso.....Antonio sei davvero un grande e che carini i cuccioli..e' vero che sterilizzare Bianca non cambiera' le cose perche' ci sono davvero tantissimi cani randagi ma io penso che se ognuno ci mette del suo le cose possono cambiare..io ci credo! Sarebbe sempre una potenziale fattrice in meno che non dara' piu' vita ad altri randagi..io sono disposta a mettere qualcosa e se si riuscisse a fare una colletta potremmo coprire le spese per la sua sterilizzazione..
Tanta ammirazione per te!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #99 il: 03 Marzo 2016, 16:56:57 »
anche io ci sto per la colletta

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #100 il: 03 Marzo 2016, 16:59:38 »
Anch'io!!


Katy, Franco e Pato


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #101 il: 03 Marzo 2016, 17:48:49 »
ragazze siete come sempre insuperabili, e accetterei volentieri il vostro aiuto, ma c'e un problema. nessun veterinario privato nel trapanese opererebbe bianca in quanto randagio, e siccome lo volevo fare già di mio, come unica risposta non lo posso fare in quanto randagio, se te lo cippi e diventa tuo allora si. vi ringrazio tanto e vi aggiorno strada facendo


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #102 il: 03 Marzo 2016, 17:52:19 »
Ma che sistema stupido... Più che uno si adopera per farlo di sua iniziativa...!!!!
Sabrina e Ambra



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #103 il: 04 Marzo 2016, 12:08:27 »
Ma che sistema stupido... Più che uno si adopera per farlo di sua iniziativa...!!!!

certo che è un sistema stupido. ragazzi non so cosa fare, non vorrei togliere i cuccioli a bianca, sono troppo affiatati. non ho le forze per sottrarli alla madre.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #104 il: 04 Marzo 2016, 13:24:23 »
ci sto anch'io per la colletta


 


Privacy Policy - Cookie Policy