Autore Topic: rientrati dalle marche. p.recanati  (Letto 4692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
rientrati dalle marche. p.recanati
« il: 26 Agosto 2013, 13:38:10 »
Ciao a tutti ,
siamo rientrati dopo una settimana di ferie precisamente da porto recanati ,
è due anni che andiamo al mare in questa zona e devo dire che è veramente stupenda, la costa che va da Sirolo a Porto Recanati sono circa 8 km alterna stabilimenti balneari a spiagge libere , e ci sono addiritura 3 spiagge libere per cani (molto grandi) dove possono anche fare il bagno veramente eccezionale.
Sirolo e Numana sono veramente due paesini bellissmi , lungo tutto il litorale c'è l'imbarazzo della scelta ristoranti , locali , ecc ecc e tutti dove si puo ascoltare musica (ovviamente tutti dog free) si vede anche dai pelosi che ci sono in giro veramente tanti .
In piu a pochi km dal mare è pieno di paesini medievali tutti molto belli che meritano una visita
Insomma posto veramente ok e da consigliare per chi ha pelosi al seguito .
ps muffin è stato bravissimo e si è preso cocccole e carezze da tutti
Monte conero e spiagge

le mie meraviglie mia figlia e muffin

al buon cibo non si dice mai di no
gita in barca con mangiata di cozze

brodetto di pesce

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2013, 13:42:25 »
relax al mare

il meritato bagno


il mio patatone

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2013, 14:07:15 »
che mare meraviglioso!!! :D :D :D :D E che soggetti!!!! Hai proprio un bel patatone..fare le vacanze con loro e' fantastico!! :smiley: :smiley:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2013, 19:11:20 »
La zona del Conero e' una meraviglia, ci andai alcuni anni fa con mia madre e ne conservo un ricordo bellissimo...complimenti per le foto e anche per Muffin!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2013, 19:28:04 »
 :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Che meraviglioso peloso e si è fatto anche Muffin!!!!!!
Bellissime foto!!!!!

La foto dei due dormiglioni.......mi ha emozionato
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2013, 23:31:19 »
e si è una zona veramente bella ,
grazie a tutti

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2013, 07:51:39 »
Tenere presente per gite e vacanze al mare con peloso! Grazie del reportage, e complimenti a Muffin, un bellissimo cagnolone, soprattutto buono ed equilibrato!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2013, 10:16:38 »
Bentornati e grazie per le foto!!!


Penso che Muffin si sia divertito alla grande!!!  :belliffimi: :belliffimi:


Una coccola al patato :smileys_0280: :smileys_0280:



staff@golden-forum.it

Offline alessandra2000

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2013, 13:35:58 »
Wow che bei posti e che bei soggetti!!! Muffin poi (senza togliere nulla ai bipedi) è bellissimo!
Ma la gita in barca e la cena al ristorante siete riusciti a farle con Muffin al seguito? E dove alloggiavate?

Chiedo informazioni perchè siamo al primo cagnolino e vorrei già "prendere appunti" per l'anno prox... prima vacanza con lui.
Grazie!

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #9 il: 27 Agosto 2013, 16:16:22 »
Wow che bei posti e che bei soggetti!!! Muffin poi (senza togliere nulla ai bipedi) è bellissimo!
Ma la gita in barca e la cena al ristorante siete riusciti a farle con Muffin al seguito? E dove alloggiavate?

Chiedo informazioni perchè siamo al primo cagnolino e vorrei già "prendere appunti" per l'anno prox... prima vacanza con lui.
Grazie!
Ciao grazie per i complimenti,
per l'alloggio ho affitato un appartamento è praticamente una villa che affitta un appartamento sul retro ma ti lascia tutto il giardino (muffin si è divertito un sacco non gli sembrava vero di avere tanto spazio tutto per lui) rimane in alto in una zona residenziale molto panoramica a 2,5 km dal mare molto tranquilla e silenziosa
ho speso 700 euro una settimana quella dopo ferragosto (due camere matrimoniali ,bagno, piccolo cucinotto ,e un gran giardino ).
per i ristoranti muffin lo porto sempre con me anche perche sono stato fortunato in quanto non abbaia mai e si mette sotto al tavolo e non si muove  piu  ovviamente tel prima per sapere se lo accetano altrimenti cambio posto ma devo dire che non ho mai avuto problemi hanno sempre detto si .
per la gita in barca no non l'ho portato durava 2 ore e ho preferito lasciarlo a casa (come detto sopra lui non abbaia mai e quindi posso lasciarlo che non da fastidio) .
se hai altre domande chiedi pure
non aggiungo altro altrimenti l'anno prossimo non trovo posto ............(ovviamente scherzo )




Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #10 il: 27 Agosto 2013, 16:54:35 »
Anche noi siamo nelle Marche, zona di Marina Palmense e soggiorniamo in una struttura dove accettano i cani con tanto di dog beach. Pero' è vietatissimo far fare il bagno ai pelosi.


Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #11 il: 27 Agosto 2013, 17:53:25 »
Anche noi siamo nelle Marche, zona di Marina Palmense e soggiorniamo in una struttura dove accettano i cani con tanto di dog beach. Pero' è vietatissimo far fare il bagno ai pelosi.
[/quote


ciao ,
purtroppo non conosco la zona pero cercando in internet ho visto che a nord della zona campeggi dovrebbe esserci una spiaggia libera con accesso ai cani (non cè scritto se possono fare anche il bagno ) se è vicino puoi controllare

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #12 il: 27 Agosto 2013, 18:10:47 »
wow chw bei posti...muffin è bellissimo..




I

Offline alessandra2000

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:rientrati dalle marche. p.recanati
« Risposta #13 il: 27 Agosto 2013, 21:48:12 »
Ciao grazie per i complimenti,
per l'alloggio ho affitato un appartamento è praticamente una villa che affitta un appartamento sul retro ma ti lascia tutto il giardino (muffin si è divertito un sacco non gli sembrava vero di avere tanto spazio tutto per lui) rimane in alto in una zona residenziale molto panoramica a 2,5 km dal mare molto tranquilla e silenziosa
ho speso 700 euro una settimana quella dopo ferragosto (due camere matrimoniali ,bagno, piccolo cucinotto ,e un gran giardino ).
per i ristoranti muffin lo porto sempre con me anche perche sono stato fortunato in quanto non abbaia mai e si mette sotto al tavolo e non si muove  piu  ovviamente tel prima per sapere se lo accetano altrimenti cambio posto ma devo dire che non ho mai avuto problemi hanno sempre detto si .
per la gita in barca no non l'ho portato durava 2 ore e ho preferito lasciarlo a casa (come detto sopra lui non abbaia mai e quindi posso lasciarlo che non da fastidio) .
se hai altre domande chiedi pure
non aggiungo altro altrimenti l'anno prossimo non trovo posto ............(ovviamente scherzo )

Grazie, sei stato gentilissimo!!!!  Baci a  Muffin

 


Privacy Policy - Cookie Policy