Autore Topic: PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO  (Letto 19857 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #15 il: 18 Luglio 2012, 20:19:26 »
scusa l'ignoranza ...che cos'è un aparthotel?.....oggi ho provato a mandare alcune mail ad alcuni hotel che avevo letto sul forum....ma ancora niente risposta :'(...speriamo di trivare qualcosa....anche perchè abbiamo le ferie a metà agosto...e il tempo stringe!!

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #16 il: 18 Luglio 2012, 20:31:49 »
Ciao, se ti può interessare nel mio paese ad Albisola Superiore (SV) c'è una spiaggia attrezzata e dedicata ai cani e ai loro amici umani, si chiama bau bau village e qui i cani possono fare il bagno in mare, in piscina e riposare sotto l'ombrellone!

Ti lascio il link - www.baubauvillage.it

Se ti possono servire altre info chiedimi pure!! e buone vacanze  :0001143:
Enrica&Ben da Savona




Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #17 il: 18 Luglio 2012, 20:38:28 »
Grazie mille dell'info ...ma sono di Genova e la conosco!!...ancora non ci sono stata personalmente ma una mia amica ci va spessissimo e dice che è fantastica!....solo che costicchia un pò!...mi sa che punto sulla montagna...probabilmente trentino perchè mi pare che i cagnoloni siano più accettati...ma non ho trovato ancora ninte!!

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #18 il: 18 Luglio 2012, 20:49:57 »
:doh: :doh: :doh: ...ops non sapevo, direi che venire a Savona non è proprio un gran vacanza allora!!!!
Io in Trentino ci sono stata spesso ma senza cagnoloni quindi non so darti molte informazioni, se però trovo qualcosa te lo scrivo!!!
Enrica&Ben da Savona




Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #19 il: 18 Luglio 2012, 20:58:13 »
ps non so se hai già provato ma sul sito di tripadvisor puoi scegliere come requisito dell'albergo o appartamento l'opzione "gli animali sono ammessi"!
Enrica&Ben da Savona




Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #20 il: 18 Luglio 2012, 22:53:39 »
scusa l'ignoranza ...che cos'è un aparthotel?.....oggi ho provato a mandare alcune mail ad alcuni hotel che avevo letto sul forum....ma ancora niente risposta :'(...speriamo di trivare qualcosa....anche perchè abbiamo le ferie a metà agosto...e il tempo stringe!!

E' una struttura che affitta appartamenti ma che ha un corpo centrale comune a tutti gestito come un hotel; per cui c'è la piscina, un parco giochi, una palestra, e un ristorante/pizzeria dove pagando un supplemento puoi ordinare la mezza pensione o la colazione o anche la pensione completa ...
Il posto è questo www.trentinoresidences.it ... noi siamo in quello di Cavalese ...

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #21 il: 19 Luglio 2012, 00:15:40 »
Grazie!!...bel posto!!ho provato a mandare una richiesta vediamo un po' se mi rispondono e se hanno ancora disponibilita' e soprattutto i costi..!!....tu quando andrai?

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #22 il: 19 Luglio 2012, 07:32:32 »
Grazie!!...bel posto!!ho provato a mandare una richiesta vediamo un po' se mi rispondono e se hanno ancora disponibilita' e soprattutto i costi..!!....tu quando andrai?

Io andrò dal 11 al 25 agosto ... se hai mandato la richiesta di preventivo per un appartamento in base alle tue esigenze di posto ti rispondono subito ... puoi anche mandare più richieste e loro rispondono ... noi siamo nel residence che è a 50m dall'aparthotel perchè gli appartamenti per 6 erano finiti ... Dai speriamo che combinate così ci troviamo ;)

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2012, 10:03:54 »
noi siamo stati in quello Des Alpes di Cavalese  :D
non abbiamo trovato molti posti in cui farli nuotare in realtà, ma stavano tutto il giorno nel bosco liberi mentre noi cercavamo i funghi per cui si son divertiti moltissimo ugualmente  :D
noi siamo andati anche 3 volte a bardonecchia in estate, ci son tantissimi laghetti che si possono raggiungere con passeggiate più o meno lunghe, molto bello anche lì e cani sempre liberi  ^-^ 
ma penso che la montagna ovunque si vada sia sempre bella per i pelosi!

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #24 il: 19 Luglio 2012, 11:45:29 »
mi hanno appena risposto...per il periodo da 18 al 25 hanno solo posto per un app.to mansardato ma mi hanno scritto che ha una scala un pò ripida...per Sam non va molto bene!!...ho provato a chiedere se hanno qualcos'altro...speriamo...avete altri nomi di strutture da consigliarmi??

Offline mgb

  • Kayleigh
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #25 il: 19 Luglio 2012, 11:52:01 »
Ciao,
noi siamo appena stati una settimana in bungalow al Camping Baia dei Gabbiani a Puntone (subito a sud di Follonica).

E' un posto meraviglioso, dove con il vane puoi andare ovunque: mare, bar , ristorante...

I bungalow sono recintati e quindi non lo devi tenere tutto il giorno legato.
Inoltre ci sono due grandi recinti dove sciogliere i nostri pelosi per farli giocare e correre liberi.

Ci torneremmo subito!


Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #26 il: 19 Luglio 2012, 12:04:31 »
grazie del consiglio...ma mi sto dirigendo per la montagna...essendo la prima vancanza di Sam forse in montagna è meglio...soffre molto il caldo!! e ad agosto in spiaggia credo che sia un macello!!!
comunque grazie!!!..

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #27 il: 19 Luglio 2012, 13:32:04 »
mi hanno appena risposto...per il periodo da 18 al 25 hanno solo posto per un app.to mansardato ma mi hanno scritto che ha una scala un pò ripida...per Sam non va molto bene!!...ho provato a chiedere se hanno qualcos'altro...speriamo...avete altri nomi di strutture da consigliarmi??


se è nel des alpes di cavalese i miei riuscivano a farle quelle scale(ma son abituati alle scale a chiocciola), almeno quelle che c'erano nel nostro appartamento, anche se non ha 12 mesi se gliele fate fare con calma al guinzaglio non sono un grosso problema, se non è abituato a salire scale ripide con qualche bocconcino si fanno miracoli  ;)

Offline alesam

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #28 il: 19 Luglio 2012, 14:03:52 »
si è nel residence des alpes ..un bilocale mansardato...mi sembra una bella struttura...mi hanno appena mandato la foto e non è una scala eccessivamente ripida...non conosco il trentino perchè non ci sono mai stata...ma leggo da molti che ci sono dei posti fantastici...spero più che altro che il tempo sia buono visto il periodo...stasera ne parliamo un pò e mi sa che poi decido!...prima che sia troppo tardi e non trovo più niente....ma....bisogna fare qualche vacino????

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:PRIMA VACANZA CON PELOSONE...AL MARE O IN MONTAGNA?....AIUTOOOO
« Risposta #29 il: 19 Luglio 2012, 14:04:52 »
l'antirabbica fatta da almeno un mese!
anche se a noi nessuno ci ha chiesto nulla

 


Privacy Policy - Cookie Policy