Autore Topic: dove dormono i vostri amati?  (Letto 34047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #30 il: 16 Ottobre 2012, 11:26:41 »
whisky dorme per terra qnd c'è caldo! mentre quando inizia ad esserci freschino usa il cuscinone che gli abbiamo preso!! http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/esterno/letti_esterno_rettangolari_cani/157855
secondo me è bellissimo!!abbiamo preso la misura piu grande quella da 120 e ci sta bello comodo!inoltre ha il cuscino che da un lato è fatto di peluches per l'inverno e dall'altro lato ha il tessuto normale per i periodi piu caldi! so che sarebbe un cuscinone da esterno..cosi almeno c'è scritto! ma mi sembrava piu resistente! inoltre è termico, idrorepellente e antimacchia!
anche noi avevamo guardato quello ovale!secondo me bellissimo!!ma credevo sinceramente che con whisky sarebbe durato poco!
ovviamente è riuscito a riportare delle modifiche a suo piacimento!!diciamo che non gli piaceva il bordo alto "dell'ingresso"..e l'ha strappato!abbiamo fatto cucire il tessuto restante sul fondo del cuscino...e questo è il risultato! em_Devil
ecco a voi la creazione di whisky!!


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #31 il: 16 Ottobre 2012, 11:30:37 »
!diciamo che non gli piaceva il bordo alto "dell'ingresso"..e l'ha strappato!abbiamo fatto cucire il tessuto restante sul fondo del cuscino...e questo è il risultato! em_Devil
ecco a voi la creazione di whisky!!
ahahah!! Whisky è davvero un creativo:-)
Sì, anche quella è una bella cuccia:-)

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: dove dormono i vostri amati?
« Risposta #32 il: 16 Ottobre 2012, 11:31:11 »
Desmo dorme dove capita..d estate predilige il pavimento e in inverno letto o divano..il cuscinone che gli avevamo comprato non l ha quasi mai calcolato!!

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #33 il: 16 Ottobre 2012, 11:35:54 »
ahahah!! Whisky è davvero un creativo:-)
Sì, anche quella è una bella cuccia:-)
c'è anche di colore grigio sul sito tedesco!!! quando l'ho preso io c'era solo marrone!!
io avevo speso molto meno comprando su quello tedesco!!dacci un occhio!perche ci sono spesso offerte migliori!! inoltre puoi trovare online i codici sconto!! ;D

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #34 il: 16 Ottobre 2012, 11:54:41 »
grazie per l'informazione!

Offline gelosi paolo

  • paolo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #35 il: 16 Ottobre 2012, 23:13:30 »
Leggendo tutti questi post mi sono fatto una domanda, :icon_confused: c'è qualcuno che è riuscito a far dormire il propio peloso nella classica "cuccia" in giardino?o siamo riusciti tutti a straviziare i nostri cuccioli? (anche la mia JENNY dorme in camera).     

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #36 il: 17 Ottobre 2012, 12:36:21 »
Sono esattamente nelle stesse condizioni di Sofy94 solo che nella parte My bed ci dormiamo:mio marito io e il gatto!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.970
  • 💝
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #37 il: 17 Ottobre 2012, 21:44:15 »
Maggie d'estate sul pavimento , ora rigorosamente bella comoda sul fondo del letto poi nottetempo si mette sempre più comoda.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #38 il: 18 Ottobre 2012, 08:22:21 »
ciao,noi abbiamo questa:

http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/208013/
letto ortopedico rettangolare.Pero`é un pelino stretta,ma a furia di schiacciare lo schienale verso l`esterno sono riuscita ad allargarla un pelino.Questa cuccia sta in cucina,poi in salotto e in camera mia ce ne sono altre due differenti.Le usa tutte e tre.

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #39 il: 18 Ottobre 2012, 11:24:16 »
Mila ha tante alternative su dove dormire : il kennel in tessuto vicino al mio letto  - cuscinone vicino al letto dalla parte di mio marito -cuscinone in sala e  anche il nostro lettone dove puntualmente sale verso le 5 di mattino si piazza al centro e chi la muove più.

Ciao Gabriella com è il kennel in tessuto??dove l hai comprato? :D
Elisa e shila <3

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #40 il: 18 Ottobre 2012, 12:28:28 »
Letto oprtopedico ovale!!!!!!! ma mai che dormissimo una volta composti....goldenforum_011

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #41 il: 18 Ottobre 2012, 15:22:27 »

@GIUSE:volevamo,cioé io volevo una cuccia per le sue articolazioni anziane.

...e su zooplus.ch mi é venuto a costare piu`di quanto ho pagato per il mio materasso!  :-X

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #42 il: 18 Ottobre 2012, 19:18:14 »
esatto.....x noi nemmeno lo abbiamo il letto ortopedico!!!!e io ho 2 ernie cervicali!!!!goldenforum_016

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #43 il: 18 Ottobre 2012, 22:33:33 »
Ciao Gabriella com è il kennel in tessuto??dove l hai comprato? :D
Anche la mia Grace dorme dalla prima notte in cui l'ho portata a casa nel kennel morbido, in tessuto con cerniere, acquistato su zooplus! E'stato il ns miglior acquisto...quando e'l'ora della nanna, addenta il suo peluche,entra,lo chiudo e se la dorme fino al mattino!I lati e il tetto sono apribili, per cui molto comodi, anche se lei durante il giorno predilige le sue copertine(una in sala ed una in cucina).
Esteticamente l'ho preferito a quello di ferro, anche perche' mi dava piu' un senso di cuccia calda e morbida, ma è solo una questione soggettiva. Leggendo, però, i vari post, per altri pelosi e'stato impossibile da usare perché...se lo sono mangiato!!!!!



Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #44 il: 25 Ottobre 2012, 23:40:41 »
Io considerando le doti distruttive di Tass, sono andata all'IKEA ho preso un materassino in gommapiuma per letti per bambini costo euro 9,90, e federe ( sempre all'IKEA), l'ho messo accanto alla porta finestra in camera mia:
d'inverno quello è il suo posto, d'estate per terra in fondo al letto ( zona dve arriva l'aria condizionata tenuta accesa solo per lui)

Anche noi, dopo il milionesimo rattoppo del cuscinone comprato in un pet shop, essendo ormai non più rattoppabile, abbiamo optato per un materassino per bambini dell'Ikea, quello che abbiamo preso noi costava euro 19,90, completamente sfoderabile e la fodera lavabile in lavatrice e lo copro con un lenzuolino con gli angoli di un bel colore rosso acceso (sempre dell'Ikea). D'estate preferisce dormire direttamente sul pavimento.

 


Privacy Policy - Cookie Policy