Autore Topic: I vostri scavano buche in giardino?  (Letto 9052 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #15 il: 06 Marzo 2014, 09:15:12 »
ho votato talvolta-sempre perché va a periodi,ci sono quelli in cui ogni volta che esce fa un buco e per fortuna si cimenta solo coi 5,6,7 che ingrandisce ogni volta,il fatto è che noi siamo in affitto e appena vedo che rientra con le zampe piene di terra e l 'espressione soddisfatta esco a vedere e rimetto la terra al suo posto anche se si vede che da li è passata talpina Shila  :P,purtroppo il cane della mia padrona di casa non fa buche  >:( ma per fortuna lei non ha mai detto niente  ^-^ :construction:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #16 il: 06 Marzo 2014, 09:31:17 »
scavano se c'è qualcosa da disotterrare, ma non per niente.  em_Devil la ricerca delle talpe è un must o come una settimana fa presso un rifugio si sono procurate un ghiotto bottino : due panini con cotoletta nascosti sotto la neve :o si sono mangiate anche il tovagliolo di carta dalla foga :eat: :doh:

Ma chi è il genio che sotterra (o dimentica) 2 panini con cotoletta sotto la neve?????
Dimenticavo, in montagna, ma solo in montagna, Tweety scava abbastanza spesso nella neve in cerca delle prelibate cacche che i maleducati padroni NON raccolgono. :-X

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #17 il: 06 Marzo 2014, 09:40:01 »
Io ho scelto "Sì, talvolta" perchè in giardino a casa sa che non si fanno i buchi, mentre fuori (boschi, campi, ecc.) può e allora si dà alla caccia ai topini: individua certi buchini larghi come una noce, ne annusa diversi prima di decidere quale allargare, poi scava scava e scava e a volte trova il nido del topino... ogni tanto con l'inquilino dentro!

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #18 il: 06 Marzo 2014, 09:43:21 »
Ma chi è il genio che sotterra (o dimentica) 2 panini con cotoletta sotto la neve?????


c'era una gara di sci di bambini ed evidentemente nel "pacco pranzo" qualcuno non ha gradito il panino, ma le mie ragazze si  :snack: :biggrin:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #19 il: 06 Marzo 2014, 12:54:38 »
Si, sempre, e quando non scava si diletta nella distruzione del resto del giardino, incluse siepi, ortensie, piante rampicanti e archi per far rampicare... :-\

Ciao

Mattia  :D
Anna & Mattia


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #20 il: 06 Marzo 2014, 13:12:16 »
noi talvolta...all'arrivo di grace era sempre..ora si sono calmate entrambe e non scavano sempre, ma se lo fanno...attenzione...sono enormi buchi!! :P



Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.618
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #21 il: 15 Marzo 2014, 18:41:25 »

Raramente...

Mi ricordo ancora da cucciolo cominciò un pochino con una buca ma poi si vede che il terreno era troppo duro ::) quindi abbandonò l'idea dopo poco...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #22 il: 15 Marzo 2014, 20:59:14 »
Forse Tweety ha paura di rovinarsi la zampi-cure perché, ora che ci penso, non scava nemmeno in spiaggia sulla sabbia.

Offline valchiria88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #23 il: 22 Maggio 2015, 12:34:08 »
Ho messo talvolta perché non è che scava tutto il giorno buche in giardino ma lo fa spesso per la felicità di mio marito che con cura livella il giardino...

Offline Marco1981

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
  • Golden: un mondo tutto d'oro!
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #24 il: 10 Luglio 2015, 22:13:52 »
Arthur mai una mezza buca..sempre pulito, mansueto, delicato e attento s non sporcarsi (lo chiamo il mio certosino..come i monaci) Ginevra invece è una furia... l'altra sera stavamo cenando e, dalla finestra vedo tipo del fumo...dico: "Ma cosa stà bruciando fuori?" Usciamo in cortile e vedo quella piccola peste mezza interrata..che scavava come un ossesso..tutta piena di polvere che alzava quasi fosse fumo...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #25 il: 10 Luglio 2015, 22:59:43 »
Arthur mai una mezza buca..sempre pulito, mansueto, delicato e attento s non sporcarsi (lo chiamo il mio certosino..come i monaci) Ginevra invece è una furia... l'altra sera stavamo cenando e, dalla finestra vedo tipo del fumo...dico: "Ma cosa stà bruciando fuori?" Usciamo in cortile e vedo quella piccola peste mezza interrata..che scavava come un ossesso..tutta piena di polvere che alzava quasi fosse fumo...
..immagino la scena!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #26 il: 11 Luglio 2015, 09:27:08 »
Aslan fa i crateri!   poi con il muso e le zampe ci si infila dentro e poi cosi' pulito entra in casa !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline cliff

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:I vostri scavano buche in giardino?
« Risposta #27 il: 11 Luglio 2015, 11:15:44 »
Altrochè se scava buche ,sembra sia la sua missione....

 


Privacy Policy - Cookie Policy