Autore Topic: Nominativo nutriziionista  (Letto 664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Nominativo nutriziionista
« il: 12 Marzo 2024, 09:33:34 »
Ciao a tutti, abito in provincia di Venezia ed ho un maschio di 2 anni e mezzo. Ho sempre cercato, almeno spero, di dare delle buone crocche. Prima Regal, poi data la continua assenza ho dato Alleva Natural Agnello e zucca senza incontrare grossi problemi. Ho sempre pensato che l'alimentazione naturale rappresentasse un valore aggiunto per il cane, e così da settembre abbiamo iniziato l'avventura. Un amico mi ha fornito il nominativo di un nutrizionista ed abbiamo iniziato a calibrare la dieta. All'inizio, non lo nego, abbiamo incontrato dei problemi in quanto il nostro peloso non accettava degli integratori/oli che gli procuravano diarrea. Poi un pò alla volta abbiamo corretto il tiro , con il risultato che l'idea era quella di aver trovato la strada giusta. Purtroppo però, ciclicamente abbiamo episodi di diarrea, corretti con Carobin, Diatab ed altri integratori.
Confrontandomi con altre persone, ho notato che la nostra dieta era diversa dalle altre, presenza di grassi.
Ora siamo nuovamente sotto attacco diarrea, con la conseguenza di ridurre la dieta per poi ricominciare nuovamente.
A volte mi viene la tentazione di ritornare alle crocche sicuramente meno costose in termine di tempo e denaro, però nonostante il parere contrario di altre amici che hanno cani, voglio tenere duro, sempre sperando di fare il bene del nostro amico.
Fatto questo preambolo, e mi scuso per la lunghezza, sono a chiedervi un nominativo di un BRAVO veterinario nutrizionista per avere un secondo parere.
Sono disposto a sportarmi per consulenze.
Grazie per l'aiuto.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Nominativo nutriziionista
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2024, 14:26:55 »
Brave nutrizionista: Dottoressa Maria Mayer, Dottoressa Chiara Dissegna, Dott. Valerio Guiggi, Dottoressa Barera( noi seguiamo la dieta della Dottoressa Barera, ci troviamo molto bene ed è dalle tue parti)

 


Privacy Policy - Cookie Policy