Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 548741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3765 il: 07 Dicembre 2016, 14:30:38 »
Mio marito fino alla passata primaveranon sapeva fare iniezioni, poi mi si e' bloccata la schiena in vacanza e allora il farmacista gli ha spiegato, fatto un po di prove con una patata et voila' ha imparato ed e' bravissimo, ha mano ferma,le ha fatte sia a me che a mio figlio quest'estate quando ha avuto un torcicollo bestiale.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3766 il: 07 Dicembre 2016, 14:59:57 »
Cazus lo so, ed hai ragione: ma la Mary non sa farmi le iniezioni ( paura ago) ed io da solo non so come pene farmele.Anche xke' mi han detto che da soli e' un cinema. Figurati...senno' me ne sparavo giaì da anni! Pensa che ho una coiste sul ginocchio ed i vari gioppini medicucci mi han fatto spender dobloni in esami solo x dirmi che col pubblico me la posson levare tra un anno e mezzo. Pagando fiorini, tanti, anche domani. Per principio ho rifiutato ma ero talmente matto che volevo farmi prestare un bisturi , munirmi di garza betadinata per medicazione, dilatatori ....e scannarmi da solo! Poi la moglie m'ha dato dello scellerato ed ho desistito!!!!!!!!!!!!


Renato io per farmi togliere questa ciste sono andata da un dermatologo privatamente (100€) che mi ha prenotato l'intervento dopo un mese nella clinica convenzionata dove opera, pagato.con ticket normali... Fai così

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3767 il: 07 Dicembre 2016, 15:24:51 »
Per quanto riguarda gli antinfiammatori,nel caso che il  mal di schiena sia di  origine neurologica,servono come  acqua fresca in montagna d'inverno ^-^ .Credo che cortisone a dose scalari e un miorilassante ,siano la terapia giusta nel tuo caso acuto,e poi,magari un bravo osteopata,per una convivenza meno...traumatica ,con un quadro comune a molti  :-[ .Fare le punture è una cosa ...facilissima ,specialmente quando il lato B è altrui ^-^ ,molto importante è il quadro "igienico" e una "aspiratina" ^-^  per non iniettare in vena,ma poi  ci sono solo vantaggi:piu' veloce effetto, meno problemi all'apparato digerente.Personalmente ,le iniezioni preferirei farmele fare dal primo che passa(pero' la preparo io ^-^ ),piuttosto che farmele io, ma so di molti che se le fanno tranquillamente da soli,per cui non vedo perchè anche tu non ci debba riuscire con i presupposti,prima descritti.


Ciao

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3768 il: 07 Dicembre 2016, 16:42:15 »
Anche oggi tantoooo maleeee😞😞😞😞😞

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3769 il: 07 Dicembre 2016, 16:44:59 »
Questo strano meteo non mi fa entrare nel clima natalizio che tanto lovvo!
Uffa...
Intanto ho addobbato il mio bellissimo albero Ikea! I prossimi giorni saranno un po' frenetici di corsume e odiato studio (un ciò voglia!) e quindi mi sono avvantaggiata, ma è come fare l'albero a Pasqua ::) :-\

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3770 il: 07 Dicembre 2016, 16:45:44 »
Anche oggi tantoooo maleeee😞😞😞😞😞


Nuuuuu... Ma come si spegne questo vulcano????

Offline Zen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3771 il: 07 Dicembre 2016, 16:47:15 »
odiato studio (un ciò voglia!)


Ammazza... sta cosa pare sia abbastanza contagiosa e virale :S

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3772 il: 07 Dicembre 2016, 16:48:12 »
Se qualcuno lo sa, per favore me lo dica!!!! Sono pronta a provare di tutto!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3773 il: 07 Dicembre 2016, 16:48:55 »
Questo strano meteo non mi fa entrare nel clima natalizio che tanto lovvo!
Uffa...
Intanto ho addobbato il mio bellissimo albero Ikea! I prossimi giorni saranno un po' frenetici di corsume e odiato studio (un ciò voglia!) e quindi mi sono avvantaggiata, ma è come fare l'albero a Pasqua ::) :-\

mi piacerebbe vedere l'albero
ho la passione  :D


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3774 il: 07 Dicembre 2016, 16:50:40 »
mi piacerebbe vedere l'albero
ho la passione  :D


Non sono brava a farlo, ma mi diverto...
Quando è finito del tutto te lo posto

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3775 il: 07 Dicembre 2016, 16:51:47 »
Se qualcuno lo sa, per favore me lo dica!!!! Sono pronta a provare di tutto!

io non ho capito di che si tratta


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3776 il: 07 Dicembre 2016, 17:01:08 »
Meglio così!!!!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3777 il: 07 Dicembre 2016, 17:05:08 »
Meglio così!!!!

allora io farei acqua fresca, sciacqui.  :P


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3778 il: 07 Dicembre 2016, 18:00:32 »
Dani, fortunatamente di questo tipo di sintomatologia non sono "troppo erudito" ^-^ ,in prima persona, pero' se è "come penso" ^-^ , esistono pomate con delle apposite cannule che introdotte, in "loco" ;) ,e spremuto il tubetto durante il rilascio ,dovrebbero rilasciare il prodotto "lenitivo"ed avere un ........effetto (che a dire il vero non ricordo per esperienze "sul campo" molto efficacie).Probabilmente starai già usando prodotti ...analoghi,ma la cosa ..risolutiva è togliere il problema alla "radice",magari "legando" o facendo un qualcosa di diciamo definitivo.
Comunque anche i semicupi che ti consiglia Esso ,con appositi prodotti ,mi viene da pensare , :icon_confused: possono dare un .......aiutino .
Ciao e...... auguri

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #3779 il: 07 Dicembre 2016, 18:04:32 »
Dani, fortunatamente di questo tipo di sintomatologia non sono "troppo erudito" ^-^ ,in prima persona, pero' se è "come penso" ^-^ , esistono pomate con delle apposite cannule che introdotte, in "loco" ;) ,e spremuto il tubetto durante il rilascio ,dovrebbero rilasciare il prodotto "lenitivo"ed avere un ........effetto (che a dire il vero non ricordo per esperienze "sul campo" molto efficacie).Probabilmente starai già usando prodotti ...analoghi,ma la cosa ..risolutiva è togliere il problema alla "radice",magari "legando" o facendo un qualcosa di diciamo definitivo.
Comunque anche i semicupi che ti consiglia Esso ,con appositi prodotti ,mi viene da pensare , :icon_confused: possono dare un .......aiutino .
Ciao e...... auguri

Tiziano, quanti giri di parole per dire PROCTOSEDYL  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy