Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 548654 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1530 il: 30 Aprile 2016, 10:44:55 »
Certe volte i ragazzi non si rendono conto che la vita è' una e basta un attimo, non so se per leggerezza , per incoscienza o perché a quell'età lì ti senti invincibile , non pensi possa succedere a te. Non so se avete visto la pubblicità che passa alla TV sull'omicidio stradale fa riflettere spero faccia riflettere anche loro se la vedono


Vabbè... invincibile... ma io anche a 5 anni sapevo che bisogna stare attenti ad attraversare la strada o non camminare sui binari del treno o del tram
Qui parliamo di giovani adulti.... booooooooo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1531 il: 30 Aprile 2016, 11:03:07 »
Non solo attraversare strade o binari con le cuffie tre in testa, quanti ragazzini vedi ogni giorno su moto e motorini sfrecciare a velocità folle sulle strade, quanti adolescenti bevono  , giusto un po di giorni fa ero in centro in coda all'ingresso del parcheggio e per la strada arrivano 2 ragazzine dell'età di mio figlio con una bella bottiglia di vino in mano che stavano in piedi perché non si sa, ragazzine carine, ben vestite, non sai quanti adolescenti vanno in discoteca e nonostante non siano maggiorenni bevono come spugne. Difficile comprendere il perché.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1532 il: 30 Aprile 2016, 11:12:45 »
sì ma questa mi sembra una cosa fuori dal mondo.... cioè lo sballo c'è sempre stato... bere... droga... ecc, ma sto fatto di camminare a ca##o di cane con le cuffie è proprio una cosa incomprensibile pemmé
mi ha colpito profondamente

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1533 il: 30 Aprile 2016, 11:36:21 »
eh che  cavoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1534 il: 30 Aprile 2016, 21:24:48 »
Pienamente in accordo sul primo intervento di Dany,mentre sul secondo (l'età degli idioti su due ruote è molto piu' ampia :-[ ) ho qualche appunto :laugh: .La musica sparata alta ,negli auricolari, è un modo come un altro per staccarsi dal mondo;peccato che a certi livelli il distacco sia totale,ma non credo ci si possa fare molto, poichè ,nessuno penserà mai che possa capitare a lui una simile cosa!Il pensiero di ognuno e' "io sono piu' sveglio" ;D
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1535 il: 30 Aprile 2016, 21:29:40 »
Insomma. .se non si è capito come si attraversa una strada a vent'anni tanto sveglio non sei

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1536 il: 30 Aprile 2016, 21:41:20 »
Io posso essere  d'accordo con te, ma sono sicuro, che i poveri ragazzi,che comunque ci sono rimasti, non sarebbero d'accordo con la tua considerazione ..culturale.E'  talmente assurdo , che probabilmente "la cosa" ha un effetto di "distacco dalla realtà" ,che non si puo'  diciamo.... razionalizzare, poichè si puo' essere  poco svegli, ma arrivare ,ad un tale comportamento ,non puoi avere ,molti neuroni collegati,a meno che il fine sia ..cercato.
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1537 il: 30 Aprile 2016, 21:49:27 »
Non ho detto che è cercato, o che gli sta bene... ma che è veramente un comportamento ASSURDO per persone adulte... poi boh, se a te sembra normale...
Io ti giuro, ho assistito a ben due  (!!) di questi episodi e sono rimasta veramente sconvolta, oltretutto in entrambi i casi le ragazze manco hanno ringraziato chi le ha salvate... hanno continuato a camminare come se nulla fosse accaduto
Boh!!  :o :icon_confused:

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1538 il: 30 Aprile 2016, 22:00:52 »
Vado a prendere Arianna a scuola verso le 13 orario in cui escono tutti i ragazzi da scuola: tra che va in bici guardando il cellulare per cui va tutto stirto e chi sfreccia sulle striscie senza nemmeno guardare se arriva una macchina ho sempre paura di prenderne dotto qualcuno.
Sabrina e Ambra



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1539 il: 01 Maggio 2016, 06:31:01 »
Francesca,questa ..chiamiamola "trance" ,sarà assurda per i piu', ma ti posso garantire che con le "cuffiette sonore",è per certi versi facile "distaccarsi" un po',..anche  dalle problematiche di viabilità .Ero solito anch'io  nei tour con la mia pelosa ,portarmi la musica di contorno, ma ho smesso per le molteplice e varie problematiche avute.Sul fatto ,che i "salvati" non abbiano nemmeno ringraziato ,questo fà parte dell'educazione avuta, e tutto sommato non mi scandalizzo certo di questa mancanza "giovanile" di dare giusto riscontro a quanto .....ricevuto ,anche se puo' essere la vita.
Ciao

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1540 il: 01 Maggio 2016, 07:46:04 »
Anche per me quando mettono le cuffie tre alle orecchie di estranea o dalla realtà , sono in un loro mondo e sono convinta che non ci pensino proprio al pericolo o forse semplicemente non pensano possa succedere anche a loro.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.715
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1541 il: 01 Maggio 2016, 10:10:36 »
Piove , ci son 10 gradi, fa freddo ed ha pure nevicato in quota...cheppalle!





La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1542 il: 01 Maggio 2016, 10:13:12 »
Si davvero!!! Sempre nel we è brutto!!
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.715
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1543 il: 01 Maggio 2016, 10:19:46 »
 Ma da noi è freddo becco ed abbiamo dovuto riaccendere i caloriferi! Che balle, non si può neppure portar la pelosa a fare un giro che non sia giro bisogni. Tra poco andremo al parchetto sotto casa e già immagino il paltano
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1544 il: 01 Maggio 2016, 10:58:24 »
ieri sole e oggi tornato il freddo, pioggia e vento che balls
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy