Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 548712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #720 il: 25 Febbraio 2016, 08:14:58 »
Buona giornata a tutti! Per Maebh è iniziata alla grande, perché mia figlia stamattina è uscita presto e - non lo fa mai! - ha lasciato questo foglio in cucina. Io sono scesa e non l'ho letto.
Ora Maebh dorme satolla.



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.310
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #721 il: 25 Febbraio 2016, 08:33:42 »
Ahahahahqh.. Ma come.. La maebh non ti avvertito che aveva già mangiato ?
 :P

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #722 il: 25 Febbraio 2016, 08:42:10 »
Giura....ha rimangiato anche se aveva già mangiato ? :o :o Noooo....non ci credo  em_051 em_051.....un Golden non lo farebbe mai ! :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #723 il: 25 Febbraio 2016, 08:54:28 »
Maebh furbetta!!!! ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #724 il: 25 Febbraio 2016, 09:08:41 »

Ahahahahqh.. Ma come.. La maebh non ti avvertito che aveva già mangiato ?
 :P

In effetti aveva una faccia un po' stupita...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #725 il: 25 Febbraio 2016, 09:14:30 »
 :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: em_018 em_018 em_018 em_018 em_018 em_018 em_018 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:


Ah ah ah fortissima!!!






staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #726 il: 25 Febbraio 2016, 09:40:05 »
Buon giorno!
Ah ah, è capitato anche a Maggie di "dover" mangiare due volte a cena.........poverina lei si è sacrificata per non deluderci  :biggrin: :whistling:
Io ero via per lavoro, e mia figlia le ha dato da mangiare poi è andata a lavarsi, è rientrato mio marito e le ha dato nuovamente da mangiare.........e al telefono poi mi fa "eh, infatti aveva un'espressione misto stupita-felicissima, che le stessi dando da mangiare (ancora)"..... em_050


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #727 il: 25 Febbraio 2016, 10:14:39 »
È' iniziata alla grande la giornata!!!!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #728 il: 25 Febbraio 2016, 10:30:01 »
È' iniziata alla grande la giornata!!!!

ottimo.


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.715
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #729 il: 25 Febbraio 2016, 11:01:55 »
E buongiorno a tutti . Oggi coperto ma per il WE anche nel lecchese danno schifo totale. Ieri con Kiri me la son goduta: alle 17.20 a PIEDI siam scesi al lago ( in estate e' la normalita' ma ora che si e' impigrita un po' meno...), abbiamo conosciuto un bellissimo bullo di 18 mesi e lei, che dai  brachiocefali pare schifata, dopo un po' chi ha giocato. Ed infine tutta di corsa coi raggiunge Cuki, una golden di oltre 8 anni che trovammo mesi orsono e con la quale Kiri fece in combinata un buco pazzesco in un prato. La Cuki gira sciolta da sempre ed e' molto ubbidiente. Cammina fianco ai padroni e se si allontana torna sempre senza problemi.L'hanno abituata sin da cucciola cosi'. Noi la conoscemmo con suo "papa" mentre ieri era con la "mamma", che cmq Kira l'aveva gia' vista. Siamo restati un attimo basiti perche'....Kira e' molto piu' grossa! Piu' alta, piu' massiccia, col crapone. Insomma, sembravano un maschio ( Kirina) ed una femmina ( Cuki) !! Loro si son date bacetti di cortesia, molto pacifiche, poi Cuki ha scacciato con un abbaio il bel bulldog! Lei poi ha fatto 1000 feste a me, Kira alla sua padrona. Loro , i padroni, sono una coppia sui 65 anni.  La signora  mi ha colpito, perche' ha carezzato Kiri , dolcemente, sul dorso. Poi ha fatto un'espressione tenerissima  chinando di lato il capo e per un attimo ..poco poco...ha avuto gli occhi lucidi. Senza dire nulla. Ma e' come se avesse parlato perche' era palese che rivedeva la sua Cuki giovane. Logicamente diversa perche' e' una golden piccina e scura, ma la sensazione era evidente che era quella. Insomma, la passeggiata pre cena e' durata quasi un'oretta e con momenti di socializzazione belli. Una volta arrivati a casa era soddisfatta e felice.
Verso le 20.30 siamo usciti e l'ho lasciata un 15 minuti libera al parco ma di correre non ne aveva voglia, si e' solo svaccata sul prato coi legnetti. Poi di nuovo alle 22.00 brevissimo giro pipi aspettando mamma che rientrava dal lavoro. Queste.....i nostri piccoli grandi momenti ....sono le cose che contano, che mi fan dimenticare lo stress lavorativo, il duro del quoidiano e...anche si...le ingiustizie del mondo.
E godere dell'amore che provo per  mia moglie e per  mia "figlia".
Auguro  a  voi tutti che le Vostre Piccole Grandi  Cose siano sempre il cemento dell'esistenza.
Noi con loro.
Avanti,  sempre.
R.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #730 il: 25 Febbraio 2016, 12:37:57 »
EH EH Maebh non si fà !!!!!
Anche noi oggi abbiamo iniziato bene ( tranne che ho un forte raffreddore) perchè Ambra ha giocato per un'ora e un quarto con altre ragazze nell'area cani vicino a noi. Niente di chè come spazio ma almeno porella ha corso un po'!!! Si stava un po' inchiattendo a furia di stare ferma!!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #731 il: 25 Febbraio 2016, 13:43:46 »

Auguro  a  voi tutti che le Vostre Piccole Grandi  Cose siano sempre il cemento dell'esistenza.
Noi con loro.
Avanti,  sempre.
R.

Più PGCC (Piccole Grandi Cose Canine) per tutti!

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #732 il: 25 Febbraio 2016, 19:15:47 »
Furbetta la ragazza :D.....noi oggi primo giorno di day hospital x Oliver!!!!che ansia lasciarlo li e venir via,x almeno una settimana entra alle 8,00 esce alle 19,00....Li sto aspettando,chissà com'è andata!!!!che ansia.....che ansia...
Isa e Oliver

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #733 il: 25 Febbraio 2016, 19:20:32 »
Facce sape', bacio!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #734 il: 25 Febbraio 2016, 19:36:45 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

 


Privacy Policy - Cookie Policy