Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 547139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #105 il: 07 Gennaio 2016, 20:33:37 »
Tanya... mi sa che in un ipotetico agriturismo alla fine x i clienti rimarrebbero solo le briciole...facciamo tutto fuori noi!!   
...mi sa anche a me!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #106 il: 08 Gennaio 2016, 14:00:13 »
Tanya... :biggrin: mi sa che in un ipotetico agriturismo alla fine x i clienti rimarrebbero solo le briciole...facciamo tutto fuori noi!!   :P

ah ah ah, avete ragione, con la scusa di dover assaggiare, come dice Davide, resterebbe ben poco mi sa  :laugh: ^-^
Tanya, Barbara  :give_heart:


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #107 il: 08 Gennaio 2016, 16:27:00 »
Raga non mi avete convinto... Penso che la comunita' sia una buona idea. La chiamerei " i resilienti"...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #108 il: 08 Gennaio 2016, 16:30:55 »
ma il dittatore chi lo fa?

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #109 il: 08 Gennaio 2016, 16:32:11 »
ma il dittatore chi lo fa?
Freddie.
Biscotti sempre gratis per tutti.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #110 il: 08 Gennaio 2016, 16:34:59 »
Io mi propongo come  "capo cucina" em_Devil .Mi sarete debitrici po,di un "fisico....bestiale" ^-^  a prova.... d'estate .Ovviamente Mamma Orsa la mettiamo a lavare i piatti , poichè se la mettiamo a riempirli ,non credo che potrei raggiungere il risultato ..promesso  ^-^
Ciao

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #111 il: 08 Gennaio 2016, 16:35:42 »
Io mi propongo come  "capo cucina" em_Devil .Mi sarete debitrici po,di un "fisico....bestiale" ^-^  a prova.... d'estate .Ovviamente Mamma Orsa la mettiamo a lavare i piatti , poichè se la mettiamo a riempirli ,non credo che potrei raggiungere il risultato ..promesso  ^-^
Ciao
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #112 il: 08 Gennaio 2016, 16:36:45 »
Mi e' partito il post...! In realta' ero svenuta... Titty in cucina ci terrebbe tutti in riga!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #113 il: 08 Gennaio 2016, 16:38:39 »
Io mi propongo come  "capo cucina" em_Devil .Mi sarete debitrici po,di un "fisico....bestiale" ^-^  a prova.... d'estate .Ovviamente Mamma Orsa la mettiamo a lavare i piatti , poichè se la mettiamo a riempirli ,non credo che potrei raggiungere il risultato ..promesso  ^-^
Ciao


oh... finalmente un po' di dittatura!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #114 il: 08 Gennaio 2016, 16:41:32 »
Gia' mi immagino Titty che ci misura la pressione la mattina e ci fa il cazziatone quotidiano!!!
Muoro! Ah!ah"
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #115 il: 08 Gennaio 2016, 16:42:24 »
Lara io per la comunità ci sto, però stu nome mi sa di? come un film horror, ci vuole qualcosa di più sobrio, tipo il RIFUGIO.


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #116 il: 08 Gennaio 2016, 16:44:16 »
Lara io per la comunità ci sto, però stu nome mi sa di? come un film horror, ci vuole qualcosa di più sobrio, tipo il RIFUGIO.
Forse hai ragione...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #117 il: 08 Gennaio 2016, 16:45:14 »
I resilienti.... mmmmm.....  dove avrò messo il Devoto-Oli   :smileys_0303:

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #118 il: 08 Gennaio 2016, 16:45:26 »
Gia' mi immagino Titty che ci misura la pressione la mattina e ci fa il cazziatone quotidiano!!!
Muoro! Ah!ah"
E di nascosto si mangia tutto e di piu'!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #119 il: 08 Gennaio 2016, 16:47:14 »
la resilienza è la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità.

Sono persone resilienti quelle che, immerse in circostanze avverse, riescono, nonostante tutto e talvolta contro ogni previsione, a fronteggiare efficacemente le contrarietà, a dare nuovo slancio alla propria esistenza e perfino a raggiungere mete importanti.

(da wikipedia)


Lo siamo!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy