Autore Topic: aiutooooo  (Letto 4006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabiana

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
aiutooooo
« il: 17 Maggio 2013, 18:14:56 »
Buona sera a tutti

La mia Charlotte ha 9mesi e mi sto rendendo conto che tra peso e statura e'
Ben al di sotto della media!!! Pesa 22.7 e non ingrassa ne cresce. Ho fatto un biochimico
Completo ed e' tutto perfetto, ho fatto esami feci e non ha parassiti.
Ho cambiato 4 volte mangime per arrivare all' orijien .
Ho fatto 3 cicli di condrogen ed ora sto facendo il primo ciclo di ribes pet perle
Mangia con appetito e piu' della dose consigliata. Ha il calore regolare ! Ora da quando l'ho presa ( aceva 5 mesi) e' ingrassata solo 2 kg. Comincio a preoccuparmi...... od il mio e' l' unico caso di golden nano!!!!!
Qualcuno mi puo dare consigli

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:aiutooooo
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2013, 20:05:13 »
Scusa......ma perchè non ti godi la tua cucciola di nove mesi con un peso abbastanza normale, allegra, giocherellona, casinista e secondo me stupenda?????
 
Tutti i cambi di mangime, gli esami biochimici, ok per quelli delle feci.....ma perchè?????
 
La tua piccola sta bene????
 
Mangia?????
 
Sporca correttamente?????
 
E' allegra e giocherellona????
 
 E allora di che ti preoccupi?????
 
Se anche timanesse un pelino più piccola le vorresti meno bene???? Non credo .....e allora fregatene dei cm e goditi la tua pelosona!!!!!

Offline fabiana

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:aiutooooo
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2013, 22:38:43 »
Si sono d'accordo ..... io l'adoro cosi come e' pero' ogni tanto
Vado in paranoia e penso che magari sbaglio in qualcosa. Dopo gli esami pero soni
Piu tranquilla visto che sta bene!!!

Offline Marco1981

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
  • Golden: un mondo tutto d'oro!
Re:aiutooooo
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2015, 05:29:40 »
Esatto...lasciale il tempo di crescere e di vivere!!!lascia perdere mille analisi e mille paranoie e non stare a buttsr via soldi tra veterinari e mangimi che costano solo una fraccata di soldi!! Di mangimi ottimi ce ne sono parecchi con costi decisamente piu normali!!! Al limite al Condrogen prova il suppleneo, credo sia qualitativamente migliore!

 


Privacy Policy - Cookie Policy