Autore Topic: CHIARA E' CHIARA  (Letto 8285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #15 il: 25 Gennaio 2012, 14:47:35 »
Anch'io pensavo a Lea pure se non ti ho chiesto nulla.... ;)


(Quasto non per sminuire l'IMMENSA CHiara, era per dire che secondo me ci sono tante persone che vi pensano, anche se non lo sai  ;) )
Mi sto spiegando malissimo in questi gioni  em_049    chiuso :ot-signal:

ho capito ho capito ... però Chiara oltre a pensarlo poi alla fine lo scrive... ma con questo non voglio incolpare nessuno eh... io non ho più scritto niente ma non per farmelo chiedere solo perchè non avevo buone nuove da dire... però che ti devo dire in questo mondo di indifferenti ...a me a fatto piacere e l'ho detto :-*

LEOLINA

  • Visitatore
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #16 il: 25 Gennaio 2012, 14:50:29 »

Ros.....ti diverti proprio tanto a punzecchiare vero???
 
E cmq stella tu stessa dal 9 novembre dello scorso anno non ci hai aggiornato sul progredire delle terapie su Lea, Il forum da parte sua ti ha visto serena e impegnata in altre lotte, che non lasciavano certo trasparire la tua preoccupazione per Lea, e poi ricorda, e tienilo a mente ora ti servirà, un Forum è fatto di uno staff che lavora in sinergia, se non scrive uno scrive l''altro....ma scrive per lo staff.
 
Mi unisco cmq agli auguri per i miglioramenti per la tua splendida Lea.

io non punzecchio sono abituata a dire quello che penso e se rido non vuol dire che non soffro... l'ho già detto le mie sofferenze le tengo per me ... non mi è mai piaciuto essere compatita da nessuna ho sempre lottato da sola...ma sempre ridendo anche delle mie disgrazie. Ti ringrazio cmq per gli auguri

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.363
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #17 il: 25 Gennaio 2012, 14:51:27 »
Tiziana ho scritto TUTTI in maiuscolo apposta, torno ad un vecchio concetto mio, anche se posso stufare, essere tacciato di permalosita' ecc, se scrivo una poesia ironica accetto che ci si scherzi sopra, ci si cazzeggi e quant'altro, ma se ne scrivo una seria, NON VOGLIO ne venga deformata da commenti inadatti.E' un mio difetto e limite, ma per me una poesia e' sacra ed era il motivo per cui m'ero arrabbiato la scorsa volta, adesso qualcuno dira' che s'arrabbiano i cani e non gli umani, si sono un cane e fiero di eeserlo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #18 il: 25 Gennaio 2012, 14:55:26 »

ho capito ho capito ... però Chiara oltre a pensarlo poi alla fine lo scrive... ma con questo non voglio incolpare nessuno eh... io non ho più scritto niente ma non per farmelo chiedere solo perchè non avevo buone nuove da dire... però che ti devo dire in questo mondo di indifferenti ...a me a fatto piacere e l'ho detto :-*

Certo, hai fatto bene  ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #19 il: 25 Gennaio 2012, 14:57:45 »
Tiziana ho scritto TUTTI in maiuscolo apposta, torno ad un vecchio concetto mio, anche se posso stufare, essere tacciato di permalosita' ecc, se scrivo una poesia ironica accetto che ci si scherzi sopra, ci si cazzeggi e quant'altro, ma se ne scrivo una seria, NON VOGLIO ne venga deformata da commenti inadatti.E' un mio difetto e limite, ma per me una poesia e' sacra ed era il motivo per cui m'ero arrabbiato la scorsa volta, adesso qualcuno dira' che s'arrabbiano i cani e non gli umani, si sono un cane e fiero di eeserlo.

ti chiedo scusa Maurì non volevo rovinare la tua poesia... il commento su Chiara mi è venuto dal cuore ... come tutte le cose che dico sempre nel bene e nel male mi vengono dal cuore... scusa ancora

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #20 il: 25 Gennaio 2012, 15:01:31 »

io non punzecchio sono abituata a dire quello che penso e se rido non vuol dire che non soffro... l'ho già detto le mie sofferenze le tengo per me ... non mi è mai piaciuto essere compatita da nessuna ho sempre lottato da sola...ma sempre ridendo anche delle mie disgrazie. Ti ringrazio cmq per gli auguri

Ros informare non vuol dire farsi compatire....vuol dire dare notizie e solo così ci sarà qualcuno che immediatamente ti possa rispondere....se non dai notizie non ti si può stare vicini e poi si passa per "indifferenti"...
Come è stato fatto oggi, dopo il classico controllo post che ha fatto Chiara, le notizie ti sono state chieste....da qui alla tua affermazione ce ne passa. Tutti i cani del Forum, sono nei nostri pensieri, ma a volte solo uno di noi risponde, questo non vuol dire che il Forum e parlo anche per gli utenti, non pensino a loro.
 
@Mauri, lo so che la poesia è importante per.....ma perdonami questo è un forum, che ci sia uno spazio per scrivere poesie non vuol dire che sia off limit per gli altri utenti, che non possano rispondere e magari divagare....quindi cerchiamo di non arrabbiarci....

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #21 il: 25 Gennaio 2012, 15:03:05 »
Tiziana ho scritto TUTTI in maiuscolo apposta, torno ad un vecchio concetto mio, anche se posso stufare, essere tacciato di permalosita' ecc, se scrivo una poesia ironica accetto che ci si scherzi sopra, ci si cazzeggi e quant'altro, ma se ne scrivo una seria, NON VOGLIO ne venga deformata da commenti inadatti.E' un mio difetto e limite, ma per me una poesia e' sacra ed era il motivo per cui m'ero arrabbiato la scorsa volta, adesso qualcuno dira' che s'arrabbiano i cani e non gli umani, si sono un cane e fiero di eeserlo.

scusa maurizio..... ma si arrabbiano gli umani.... non i cani...
loro sorridono e tutto passa subito....

p.s: complimenti perchè hai espresso quello che pensiamo tutti della nostra preziosissima Mod.

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.363
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #22 il: 25 Gennaio 2012, 15:06:49 »
Infatti Chiara per me e' veramente una donna speciale
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #23 il: 25 Gennaio 2012, 15:17:00 »

Ros informare non vuol dire farsi compatire....vuol dire dare notizie e solo così ci sarà qualcuno che immediatamente ti possa rispondere....se non dai notizie non ti si può stare vicini e poi si passa per "indifferenti"...
Come è stato fatto oggi, dopo il classico controllo post che ha fatto Chiara, le notizie ti sono state chieste....da qui alla tua affermazione ce ne passa. Tutti i cani del Forum, sono nei nostri pensieri, ma a volte solo uno di noi risponde, questo non vuol dire che il Forum e parlo anche per gli utenti, non pensino a loro.
 
@Mauri, lo so che la poesia è importante per.....ma perdonami questo è un forum, che ci sia uno spazio per scrivere poesie non vuol dire che sia off limit per gli altri utenti, che non possano rispondere e magari divagare....quindi cerchiamo di non arrabbiarci....

Tiziana ti rispondo solo che una volta lo staff eravate tutti e non una per tutti ma è evidente che le cose si sono incrinate   e non volete voltare pagina a me non importa se chi scrive lo fa per tutti in questo caso lo ha fatto Chiara come lo ha fatto altre volte , e io l'ho sottolineato e ci tenevo a dirlo...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #24 il: 25 Gennaio 2012, 15:22:54 »

Tiziana ti rispondo solo che una volta lo staff eravate tutti e non una per tutti ma è evidente che le cose si sono incrinate   e non volete voltare pagina a me non importa se chi scrive lo fa per tutti in questo caso lo ha fatto Chiara come lo ha fatto altre volte , e io l'ho sottolineato e ci tenevo a dirlo...

eh ?
fra di noi non si è incrinato proprio niente... anzi... siamo MOLTO ma MOLTO più uniti di prima....

p.s: scusa maurizio....

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #25 il: 25 Gennaio 2012, 15:25:22 »

Tiziana ti rispondo solo che una volta lo staff eravate tutti e non una per tutti ma è evidente che le cose si sono incrinate   e non volete voltare pagina a me non importa se chi scrive lo fa per tutti in questo caso lo ha fatto Chiara come lo ha fatto altre volte , e io l'ho sottolineato e ci tenevo a dirlo...

Incrinato qualcosa???? Ma nei confronti di chi scusa????
Ros, ma secondo te cosa dovremmo fare, rispondere in 5 allo stesso post? Chiedere in 5 notizie alla stessa persona? Hai presente di quanti utenti scrivono? Di quanti utenti ci siano nel Forum? Tanti, e guarda un pò siamo in 5 a gestirli...
Ros....credo che tu sappia davvero poco di come funziona la gestione di un forum.....
E in un Forum nessuno è al centro dell'attenzione sempre....
 
Direi che si può chiudere qui, per rispetto a Chiara...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #26 il: 25 Gennaio 2012, 15:39:16 »
Vi prego...basta...
Questo è quello che non vorrei mai leggere...

per questo non amo ricevere complimenti e non amo diventare il motivo di alcuna discussione tra di noi..

Non sono qui per questo...
Cerco solo ogni giorno di dare il mio piccolo contributo...e lo faccio con entusiasmo e vero cuore..

Faccio parte dello Staff, di cui ho il massimo rispetto e la massima stima...
Davide, Tiziana, Romi, Roby sono per me dei fantastici Amici...oltre a dei meravigliosi compagni di questa grande "famiglia"..

Il bene dei nostri pupi sta a cuore a tutti noi..nessuno escluso, tutti ci preoccupiamo della loro salute e del loro benessere..perchè se è vero quello che affermiamo e scriviamo qui ogni giorno non può che essere così!

Oggi non ho riaperto il topic su Lea per incrinare ancora di più le relazioni tra di noi...
Oggi l'ho fatto io, come altre volte è stato fatto da altri, solo per avere aggiornamenti sulla piccola...

Tutto qui...


Oggi ho anche saputo che è stato aperto un altro Forum gestito e frequentato da utenti iscritti anche qui...
Proprio perchè amo la sincerità...mi sarebbe piaciuto che ne fosse dato annuncio anche a noi...
Mi auguro dal più profondo del cuore che i motivi e le intenzioni che lo animeranno siano sempre rivolte al bene dei pupi e al rispetto reciproco...

Detto questo auguro come sempre buon cammino a tutti...





staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #27 il: 25 Gennaio 2012, 15:52:15 »
Vi prego...basta...
Questo è quello che non vorrei mai leggere...

per questo non amo ricevere complimenti e non amo diventare il motivo di alcuna discussione tra di noi..

Non sono qui per questo...
Cerco solo ogni giorno di dare il mio piccolo contributo...e lo faccio con entusiasmo e vero cuore..

Faccio parte dello Staff, di cui ho il massimo rispetto e la massima stima...
Davide, Tiziana, Romi, Roby sono per me dei fantastici Amici...oltre a dei meravigliosi compagni di questa grande "famiglia"..

Il bene dei nostri pupi sta a cuore a tutti noi..nessuno escluso, tutti ci preoccupiamo della loro salute e del loro benessere..perchè se è vero quello che affermiamo e scriviamo qui ogni giorno non può che essere così!

Oggi non ho riaperto il topic su Lea per incrinare ancora di più le relazioni tra di noi...
Oggi l'ho fatto io, come altre volte è stato fatto da altri, solo per avere aggiornamenti sulla piccola...

Tutto qui...


Oggi ho anche saputo che è stato aperto un altro Forum gestito e frequentato da utenti iscritti anche qui...
Proprio perchè amo la sincerità...mi sarebbe piaciuto che ne fosse dato annuncio anche a noi...
Mi auguro dal più profondo del cuore che i motivi e le intenzioni che lo animeranno siano sempre rivolte al bene dei pupi e al rispetto reciproco...

Detto questo auguro come sempre buon cammino a tutti...

Si ci auguriamo tutti che sia tutto fatto per il bene dei nostri amici e fatto in modo professionale, purtroppo è facile far passare informazioni sbagliate e a pagarla come sempre saranno i nostri amici.
Ci auguriamo che le chiacchiere tra gli umani, così come i battibecchi, e le cazzate lascino posto anche alle cose utili e serie....per il bene dei pelosi.
Detto questo come dici sempre tu....Buon cammino a tutti.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #28 il: 25 Gennaio 2012, 15:55:01 »
chi mi aiuta a camminare ?????

staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re:CHIARA E' CHIARA
« Risposta #29 il: 25 Gennaio 2012, 16:02:50 »
il bene dei dei nostri PUPI è alla base di tutto . infatti ora vado a casa ad abbracciare LEA e BLO così mi calmo. cmq una cosa Chiara ti prego non mi chiedere più niente così evitiamo queste cose così squallide ... quando avrò novità ve lo dirò e se vi interesserà bene altrimenti pace... una volta pensavo anche io di avere amici in questo forum invece oggi ho scoperto che per alcuni non è così ma forse ha ragione chi mi dice che un amico virtuale rimane tale... forse tu non te ne sei resa conto Chiara perchè non hai Fb ma io ho messo il link del forum a cui sono iscritta sul mio profilo perchè non ho nulla da nascondere a nessuno ...quindi qui siccome IO non ho cancellato nessuno dalle mie amicizie su Fb lo sapevano tutti ... hanno solo aspettato a dirlo e a parlare dietro alle spalle anche loro
 
Ciao Chiara e grazie ancora

 


Privacy Policy - Cookie Policy