Autore Topic: Cooper Lo Spione!!!!  (Letto 6450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Cooper Lo Spione!!!!
« il: 29 Gennaio 2010, 00:57:21 »
aaaaah  questa  ve la devo  proprio raccontare......
da  mercoledì  sono a casa in malattia....a  causa  di un'influenzina, che  sta  passando.....io  ne approfitto per  riposarmi e rilassarmi assieme ai  miei cani.
In questi  ultimi  giorni ho notato che Cooper stava  diventando  un po'.....come dire  ....rompipalle.....strano, perchè  lui è  tutto, tranne che un rompi.....anzi a volte  ti  dimentichi proprio che ci  sia di tanto  che è  silenzioso  e diigente in casa (dopo avermela mezza distrutta  da  cucciolo ora  è diventato  davvero un ometto).....
bene....che fa il testolone?? sono seduta al pc?  lui arriva e mi chiama con una zampa  e piange......sono a letto che smaltisco  la febbre? arriva  e mi chiama con la solita  zampetta e piange........parlo con qualcuno che  viene a vedere  se sono ancora  viva? mi chiama  con la zampetta  e piange.....guardo un  film?  solita  solfa.....
all'inizio ho interpretato  questa  sua palese richiesta  di attenzione come il bisogno di uscire (cooper  da quando  ha  sei mesi  non  fa  più i  suoi bisogni in casa  e mi avvvisa  quando  deve  uscire ).....più  di una  volta  l'ho portato  fuori imbacuccata come un eschimese, con febbre e raffreddore,  per  fare  pipì...e lui??  niente....mi  guardava con un'aria strana ma....niente  pipì.....
e io cosa  facevo??? mi arrabbiavo con lui!!!! ovvio  no?  pensavo: "ma guarda  te  sto STR....che mi prende  in giro....e sono pure malata!!!"
queste richieste sono diventate  sempre   più  numerose....le uscite sono diventate  sempre  più  numerose.....le arrabbiature  e le sgridate sono diventate  sempre  più  numerose.......e lui?? Lui mi  guardava  con  quella  faccia  depressa e colpevole.....
e io pensavo "beh...perforza  che  fa  quella faccia lì....lo sgrido!!!"
....................................SONO  UN'IGNORANTE  TOTALE!!!! MA PROPRIO TOTALE!!!!
quando  le sue richieste  d'attenzione sono arrivate al limite....ma proprio al limite mi  sono detta:
"non è che sto  cane  mi vuole comunicare  qualcosa??????"
e così  facendo  ho iiniziato ad alzarmi e a seguirlo  tutte le  volte  che  mi veniva a chiamare..........e............quello che  è successo dopo mi ha sconvolto........in senso positivo ovviamente......
la prima volta che mi sono alzata per  vedere cosa voleva  ho  visto che Dream aveva  fatto la cacca proprio   in mezzo al salottino e se non pulivo  lui non poteva nè  giocare, perchè si sarebbe sporcato,  nè sdraiarsi......
la seconda  volta che l'ho seguito  dream stava  rosicchiando  una biro
la terza  volta  il termometro (digitale non di vetro)
la  quarta volta  la cucciola stava  dilaniando  il tappetino igienico
la  quinta  volta il copridivano
la sesta  volta tava  rosicchiando il mio cellulare
la settima volta  l'ho beccata  che stava  giocando  con un cucchiaio  di legno.....
l'ottava  volta stava mangiando la cacca  dei  gatti  dopo aver infilato  la testa  nella gattaiola
la nona volta era  riuscita  ad intrufolarsi  nella camera da letto e aveva sparso  tutti  i vestiti  in giro.......

......non potevano essere  tutte  coincidenze!!
perdipiù  quando  recuperavo il maltolto e rimproveravo Dream, Cooper  si  calmava....e mi  guardava con una faccia  del  tipo "IGNORANTE!  finalmente  mi capisci"!....e  tornava a giocare sereno  o  si accucciava  vicino a me con aria  tranquilla e soddisfatta......
più  ridicola  è la faccia  di  Dream che  quando la becco  prima guarda  me  e mi fa mille moine per chiedermi  scusa,  poi  guarda  cooper  come per  dirgli "LURIDO SPIONE",  con aria  da  dura!!!!!!
sembro pazza a raccontare  queste cose,  ma  vi  giuro  che è  così....Cooper  mi avvisa  quando  vede  che  Dream  fa tutte  quelle  cose per  cui  lui è stato, a suo  tempo  sgridato.....capisce  che la piccola  sta  sbagliando  e mi viene a chiamare.....
da  quando  ho iniziato  a credere  che cooper  mi volesse comunicare  qualcosa e  ho iniziato ad alzarmi per controllare  ho SEMPRE,  ma vi  giuro SEMPRE beccato  Dream con le mani, anzi, le  zampe  nel sacco......
quando  ho capito  le vere ragioni del  comportamento di  cooper  gli  ho dato  come premio un pezzo  di  parmigiano reggiano  enorme e lui   ora  non mi molla più....
ragazzi  è  fantastico........è fantastico davvero.....
il mio  magnifico  ingorante, che tante  volte  ho sottovalutato,  ho preso in giro, ho bistrattato mi ha  fatto capire che.....l'ignorante (e neanche tanto magnifica) SONO IO!!!
...........non pensavo  che i cani potessero stupirmi così  tanto.......
.......cooper  sta  dimostrando   non solo di ricordare  quello che io  ho sempre  vietato  di fare  a lui, ma  di applicare a dream una sorta  di  "giustizia canina" per  cui: se  sgrida  me  e non posso  farlo allora  noi  puoi  farlo  neppure  tu (ragionamento  complesso per associazione cavoli!!!)
e poi sembra addirittura aver memorizzato  tutte le  situazioni  in cui sono intervenuta a  rimproverare  dream.........le riconosce  e mi avvisa se  vengono  messe in atto
.....meraviglioso.....meraviglioso.......
ah secondo  me lo fa  anche  un po' da ruffiano....per  dissociarsi......perchè a Cooper  non piace  sentirsi rimproverare.....è come se facendo  così  dicesse a  Dream "hey piccola tu  fai  pure  le tue malefatte  ma io  mi dissocio e se arriva quella là a due zampe se la prende con te....e non con me!!  anzi per  essere sicuro  ora faccio  proprio lospione e la vado a chiamare !!!!!!"

quanto  ti  ho sottovalutato patatone :-*






« Ultima modifica: 29 Gennaio 2010, 01:02:38 da Ba »
Find all you need in your mind.....if you take the time

claudio1958

  • Visitatore
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2010, 01:14:34 »
quanto  ti  ho sottovalutato patatone :-*
tzzz tzzz...solo tu non hai capito che hai tra le mani un MITO em_037 em_037 em_037

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2010, 07:05:11 »
tzzz tzzz...solo tu non hai capito che hai tra le mani un MITO em_037 em_037 em_037

...a  questo  punto  devo  darvi  ragione.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2010, 11:34:59 »
mitico COOPER
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2010, 11:41:20 »
Ba, questo post è la fine del mondo e Cooper e sempre più fantastico....Dream invece andando avanti cosi riuscirà a superare la famosa lista dei danni di Cooper che io a suo tempo ho stampato e condiviso con tutta la famiglia !!!!! :D :D :D :D
ciao
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2010, 11:45:01 »
Fantastico cane poliziotto!!!!

^XQX (su-per-cu-per)!!!!!  :D O0

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2010, 11:59:47 »
ooooo
finalmente l'hai ammesso!!
Cooper è un grande e qui avevamo tutti ragione e defirlo un mito!!

Dream è una cucciola dolcissima e monella...ma Qx è insuperabile!!
Arianna

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2010, 13:12:41 »
Cooper sei grande!!!!! ;D ;D ;D



LEOLINA

  • Visitatore
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2010, 14:03:03 »
MENO MALE CHE TE NE SEI RESA CONTOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A LORO MANCA SOLO LA PAROLA ANZI A VOLTE SANNO PARLARE MEGLIO DI NOI... I CORSI DI ADDESTRAMENTO MI DISPIACE DIRLO MA SIAMO NOI PER PRIMI A DOVERLI FARE .... E CMQ PER ME IL MITICO NON SI SMENTISCE MAIIIIIII


SUPERBACIONI AL MITICO E ALLA FURBETTA E MONELLA DREAM

ROSS LEA E ROCCO

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #9 il: 29 Gennaio 2010, 14:38:31 »
Fantastico Cooper...mi immagino la scena...da ripresa... em_042 em_042

 em_054

Willy&Silviawq


Silvia,Willy&Yuna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #10 il: 29 Gennaio 2010, 14:55:22 »
sì...però  rimane un maledetto!!!!
in questo momento  dream  sta  facendo a pezzi una scatola di cartone......MA SICCOME piace anche a cooper fare a pezzi  il cartone  non ha  mica  fatto la spia....COLLABORANO i  due  delinquenti :-* :-* :-* :-*
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #11 il: 29 Gennaio 2010, 14:57:17 »
Ba, questo post è la fine del mondo e Cooper e sempre più fantastico....Dream invece andando avanti cosi riuscirà a superare la famosa lista dei danni di Cooper che io a suo tempo ho stampato e condiviso con tutta la famiglia !!!!! :D :D :D :D
ciao
Stefi & Sam


ehehehehe grazie all'agente  speciale     - 007    i danni   di  dream sono limitati...perchè mi avvisa  prima della  rottura  degli oggetti ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

nooooooi  danni  di  cooper......sto ancora piangendo  per  il  portatile  touch screem da  2000  euri......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #12 il: 29 Gennaio 2010, 15:03:54 »
No vi prego basta, tra un po' viene di qui mio suocero (abita nell'appartamento confinante con il nostro) a vedere perchè continuo a ridere da sola come una pazza!!!!! ;D ;D ;D

Adesso voglio andarmi a cercare i vecchi post con i danni di Cooper, a questo punto mi avete incuriosita....

Curiosità... Ma Dream è figlia di Cooper?
Manu, Toni e Sally

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #13 il: 29 Gennaio 2010, 15:44:23 »
Il tuo cagnolone è sorprendente... ci voleva Dream x "svegliarlo" un pò...
mi sembra che tu e Cooper state iniziando a parlare la stessa lingua finalmente!!!

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Cooper Lo Spione!!!!
« Risposta #14 il: 29 Gennaio 2010, 15:47:07 »
A LORO MANCA SOLO LA PAROLA ANZI A VOLTE SANNO PARLARE MEGLIO DI NOI... I CORSI DI ADDESTRAMENTO MI DISPIACE DIRLO MA SIAMO NOI PER PRIMI A DOVERLI FARE ....

E' verissimo!!! Mi sa anche a me che quei corsi servono a noi e non a questi splendidi!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy