Autore Topic: AL MARE CON MARGOT!!  (Letto 3623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
AL MARE CON MARGOT!!
« il: 15 Giugno 2009, 11:59:52 »
Ciao ragazze
io e Margot siamo tornate sabato dopo una settimana di vacanza al mare,  io e lei.. mamma e figlia pelosa...
E' stato un viaggio premio soprattutto per lei.. questa settimana tocca ecocardio e se tutto va bene prendiamo app.to dal Dott. Vezzoni per altro giro di protesi all'anca.. e quindi la mia principessa bionda si meritava un pò di vacanza..
Abbiamo alloggiato in un bellissimo agriturismo a S. Vincenzo in provincia di Livorno, Dog-Beach a circa 5-6 km..
Ci siamo divertite tantissimo specialmente in spiaggia.. abbiamo conosciuto altri due femmine di golden... c'era anche un maschio ma non badava nessuno (và.. a capirli i maschi..  ;D) .. non me ne vogliano i maschioni è una battuta..
Quindi consiglio sicuramente la zona.. vi metterò presto una foto..
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: AL MARE CON MARGOT!!
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2009, 12:32:29 »
ciao Anna,
giusto ieri ho portato Samanta alla Dog Beach di San Vincenzo.
Devo dire che la bambina ci ha fatto ammattire un bel pò. Finchè giocavamo in mare tutto bene...ma quando la portavoall'ombrellone diventava una specie di scavatrice impazzita facendo delle buche enormi cospargendo tutto di sabbia : me, il mio compagno, asciugamani, lettini e qualsiasi altra cosa si trovasse a tiro di zampa.....Secondo me si è eccitata vedendo tutti quei cagnetti saltellanti che giocavano e si rincorrevano, perchè quand osiamo in addestramento, anche sulla sabbia , scava si, ma molto meno.....Forse è ancora troppo piccola per starsene buona sotto l'ombrellone....( buona : una parola che non sembra essere contemplata nel suo vocabolario !!!!!  em_052 em_052 em_052)

bella però eh ???
« Ultima modifica: 15 Giugno 2009, 17:12:39 da stefi »
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

matilde

  • Visitatore
Re: AL MARE CON MARGOT!!
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2009, 13:01:15 »
Ciao carissima Anna,

era da un po' che non ci sentivamo e sono molto felice di avere tue notizie!!!!!!

Noi tutto bene, Mati a Jesolo  ne ha fatte di tutti i colori e veniva a mangiare di frodo al chioschetto con noi.... me se ci avessero sorpreso i vigili.... ehm....

però tutto bellissimo.

Saluto con affetto te e...inutile dire le coccole che devi fare a Margot da parte mia a cui si associa anche Matilde.

Elisa

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: AL MARE CON MARGOT!!
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2009, 14:00:49 »
Ciao Elisa
che bello risentirti !!
Ma dimmi, come sei riuscita a portare Matilde a Jesolo??? So che non ci vanno leggeri con le multe..
Noi sabato (tempo permettendo) portiamo la famigliola pelosa Margot e Willy a Bibione alla spiaggia di Pluto.. sei mai andata?? E' molto bella, spiaggia attrezzata per cani oppure se vuoi un tratto lunghissimo di spiaggia libera fino al faro dove puoi andare con il cane..
La settimana prossima operiamo Margot quindi la portiamo al mare a rilassarsi ancora un pò prima di affrontare l'intervento..
Se per caso siete in zona..
Bacionissimi
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: AL MARE CON MARGOT!!
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2009, 16:16:12 »
Ciao ragazze!

Io sono di Pordenone e quando mi arriverà la mia piccola Bloome conto di portarla anch'io a Bibione! Mi hanno detto che la spiaggia per cani è molto carina e ben attrezzata!

Altro posto dove si puo' stare con i pelosi è la Brussa a Portogruaro/Caorle...conoscete? Spiaggia libera, affollata e con le zanzare che sono piu' grandi dei cani!..però devo dire che se ci si va un po fuori stagione è un gran bel posto...

Magari ci si incontra prima o poi.....io già non vedo l'ora di far giocare la mia Goldenina con le sue cuginette e con i suoi cuginetti del forum!!


Ciaooooo


Deborah

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: AL MARE CON MARGOT!!
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2009, 09:27:28 »
Ciao Deborah
sì sì .. ti confermo che la spiaggia di Bibione è davvero bellissima..
Mentre in quella di Caorle non ci sono stata proprio per le super zanzare.. ma hai ragione fuori stagione probabilmente è diverso..
Dai che magari si organizza una bella gita al mare tutti insieme!!
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

matilde

  • Visitatore
Re: AL MARE CON MARGOT!!
« Risposta #6 il: 09 Luglio 2009, 14:57:18 »
Carissima anna carissime tutte,

per la gita al mare SAREBBE MAGNIFICO.. appena Margottina si riprende

quanto a come ho fatto a Jesolo...la portavo in spiaggia mattina presto e sera tardi e qualche volta a mangiare a pranzo in un bar sulla spiaggia....ma le ho detto che se venivano i vigili facevo finta di non conoscerla....... ;D naturalmente scherzo.....la mia ciccina mi fa impazzire.....pensa che sono così fuori di testa che la sera sto ricamando un cuscino (veramente è il secondo) col suo ritratto e qualche frase bella sulla fedeltà e l'amore per i cani e loro per noi....!!!!

Questo ti dice tutto... è una sorta di innamoramento che ogni giorno diventa più grande..non so com'è, davvero, non potrei spiegarlo, ogni giorno sento di volerle più bene.. e mi sembra di aver raggiunto il massimo...e il giorno dopo scopro che il massimo non era ieri...è oggi...

Baci cari a tutte e tante coccole a Margot da Matilde

Elisa

 


Privacy Policy - Cookie Policy