Autore Topic: Thiago zoppica  (Letto 1205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Thiago zoppica
« il: 29 Gennaio 2021, 23:09:33 »
Ciao a tutti...
Thiago oggi pomeriggio dopo essere stati in giardino dove ha giochicchiato un po’ corricchiando di qua e di la, quando è stata ora di tornare in casa mi sono accorta che zoppicava un po’ con la posteriore sx...una volta salita in casa ho guardato che non si fosse infilato qualcosa sotto alla zampa ma niente... ho poi notato che fatica a appoggiare la zampa ogni tanto.. e quando prova a stirarsi vedo che quella fa fatica a stirarla... ma al tatto non dice niente e nn si lamenta.. ovviamente quando può succedere se non di venerdì sera?😖 spero domani stia meglio..
ma cosa può essere? Non ha fatto grandi corse o giochi scatenati....!
Mi sa tanto che per quest estate prenoteremo una vacanza a Lourdes perché qui ne abbiamo tanto bisogno 😔😔😔

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Thiago zoppica
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2021, 11:56:37 »
Ciao, come va? Un risentimento muscolare?

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Thiago zoppica
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2021, 20:06:25 »
Ad oggi non è cambiato nulla... domani andiamo dal vet e vediamo che ci dice... oggi tastandolo ho notato che aveva fastidio toccandogli il dito.. forse una botta correndo..! Ieri è oggi l ho tenuto a riposo... mi fa una tenerezza che vorrebbe giocare 😢 speriamo non sia nulla di che!
Grazie! 😊

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Thiago zoppica
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2021, 20:47:43 »
Tutto incrociato, facci sapere🤞🤞🤞🤞

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Thiago zoppica
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2021, 21:38:02 »
Ciao.
È facile che abbia preso una botta correndo ...
tienici aggiornati !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Thiago zoppica
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2021, 11:04:00 »
Abbiamo appuntamento dal vet mercoledì.. nel frattempo lo tengo a riposo 😔
Speriamo nulla di grave 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Grazie a tutti 😊

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:Thiago zoppica
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2021, 17:33:28 »
🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Thiago zoppica
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2021, 22:18:16 »
Oggi Thiago inizia a stare meglio... visita comunque dal veterinario che ci ha detto di tenerlo sotto controllo e se migliora facciamo le lastra a un anno, in caso contrario le faremo prima... non ci ha dato antidolorifici e antinfiammatori per non appesantire lo stomaco che lui già ne soffre...
Abbiamo cambiato croccantini da monge al salmone a monge agnello, (sempre puppy in quanto mi aveva detto di continuare con i puppy fino all’anno) perché soffre di gastrite.. ma ahimè con questi nuovi è 2 gg. che va di diarrea.. ha detto di prenderci un altro paio di giorni x vedere se migliora, in caso contrario dovremmo cambiare ancora croccantini.. in quell occasione ha detto che possiamo passare all adulti cambiando solo la proteina.. in caso nn dovessimo trovare una soluzione proveremo proprio a cambiare marca.. avete qualche consiglio su qualche buon croccantino?

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Thiago zoppica
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2021, 07:24:47 »
Dai, spero che con un po' di riposo si rimetta in sesto.
Anche Nebbia soffriva di gastrite, mangiava Acana Large Breed. Da quando ero passata all'agnello si era rimesso a posto, mai più avuto episodi.
Poi leggendo il discorso cardiomiopatia ero passata alle Simpson, ma per lui non vanno bene, pelo brutto, occhi e orecchie sporche.
Sono tornata ad Acana, il pelo è tornato morbido e orecchie pulitissime.

 


Privacy Policy - Cookie Policy