Autore Topic: Colonscopia...  (Letto 1250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IsyB

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Colonscopia...
« il: 29 Gennaio 2021, 16:55:59 »
Ciao ragazzi, il mio biondo dovrà fare colonscopia per via di un mal di pancia persistente... Qualcuno ci è già passato? Io sono molto in ansia non so cosa aspettarmi....

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:Colonscopia...
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2021, 17:26:40 »
Mi spiace, non ho avuto un'esperienza simile .... Radio e ecografia già fatte?
Tutto incrociato🤞🤞

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Colonscopia...
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2021, 18:33:37 »
Come ha già scritto Brina,avrai fatto altre indagini, prima di arrivare ad una colonscopia per un persistente mal di pancia!?

Offline IsyB

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Colonscopia...
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2021, 01:44:41 »
Allora è iniziato tutto con diarrea e mal di pancia fatto esami feci negativo, fatto esami del sangue tutto bene Apparte I globuli bianchi alti... La vet mi ha dato purina HA (schifezza lo so ma lo ha sistemato alla grande!!!) e augumentin per 10 giorni. Tutto sembrava procedere bene feci formate, ha preso 2 chili che aveva perso ma ieri lo porto al parco e si mangia un paio di legnetti io in panico  :o forse sono stati quelli a dargli malessere... Sento la vet per sicurezza e mi dice di dargli augumentin per altri 7 giorni e di pensare alla colonscopia. Non so cosa pensare perché a me non sembra che stia malissimo anzi l'ho portato fuori e quando siamo rientrati mal di pancia sparito! Ha vuotato la ciotola anzi! Non chiede più da tavola perché sa che non ottiene niente ma per il resto benone

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:Colonscopia...
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2021, 08:46:46 »