Autore Topic: altezza al garrese  (Letto 91875 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:altezza al garrese
« Risposta #105 il: 02 Novembre 2013, 13:49:29 »
Allora JJ al garrese tra i 57 e 58...per 30 kg e ha 16 mesi....dite quello che volete ma è un nano...pelo corto, tranne sulle zampe anteriori con frange bellissime..muso da cucciolo....io lo amo, ma ripeto che si tratta di un golden nanetto

Offline giulia.105

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:altezza al garrese
« Risposta #106 il: 05 Agosto 2014, 17:11:37 »
carlotta ha 7 mesi e pesa 27kg ed è alta 49cm, sembra piccolina quando vedo altri golden della sua eta.. secono voi?

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:altezza al garrese
« Risposta #107 il: 05 Agosto 2014, 18:31:38 »
A me piacerebbe molto sapere quanta è la crescita in cm circa in altezza che puo' fare un golden dai 6 mesi in poi. so che la crescita è esponenziale i primi 5 mesi, non ho misurato Elvis di recente, ma visto che compie 6 mesi tra 11 giorni vorrei misurarlo e farmi un'idea di quanti ne prenderà ancora....
I love my puppies



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:altezza al garrese
« Risposta #108 il: 05 Agosto 2014, 18:39:05 »
7 mesi 49cm secondo me va benissimo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:altezza al garrese
« Risposta #109 il: 05 Agosto 2014, 18:40:41 »

Allora JJ al garrese tra i 57 e 58...per 30 kg e ha 16 mesi....dite quello che volete ma è un nano...pelo corto, tranne sulle zampe anteriori con frange bellissime..muso da cucciolo....io lo amo, ma ripeto che si tratta di un golden nanetto

Ma perché? Lo standard per un maschio da 56-61 dunque se 58 è in pienamente nella media

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:altezza al garrese
« Risposta #110 il: 05 Agosto 2014, 19:36:42 »
Provo a misurare aslan e poi vi dico!

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:altezza al garrese
« Risposta #111 il: 06 Agosto 2014, 11:10:39 »
Elvis fa 6 mesi tra 10gg ed è alto 53-54 cm ... non ho idea se sia nella "norma" per la crescita perchè non ho un riferimento di 6 mesima solo adulto... quindi boooooooooooooh
I love my puppies



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:altezza al garrese
« Risposta #112 il: 06 Agosto 2014, 11:23:33 »
Grace è gigante!
l'aveva detto l'allevatrice, quando l'ha vista a 5 mesi che era atina! ora ha otto mesi ed è alta 54/55 al garrese con 24 kg di ciccia.
Monica e Grace

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:altezza al garrese
« Risposta #113 il: 06 Agosto 2014, 11:45:10 »
Grace è gigante!
l'aveva detto l'allevatrice, quando l'ha vista a 5 mesi che era atina! ora ha otto mesi ed è alta 54/55 al garrese con 24 kg di ciccia.

è alta come Marilyn allora  ;D ma lei è già adulta, e pesa 28kg ma non di cicca, vedrai che qualche kg lo prende ancora la tua grace!! in muscoli penso =)
I love my puppies



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:altezza al garrese
« Risposta #114 il: 06 Agosto 2014, 14:00:53 »
eh infatti, il mio dubbio è che magari crescerà ancora qualche centimetro! basta che non diventi una giraffa!  :P  del resto, come ha fatto notare mio marito, mi assomiglia proprio, anche io ho le gambe lunghe, sproporzionate!! ahahhaahha siamo simili!
Monica e Grace

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:altezza al garrese
« Risposta #115 il: 06 Agosto 2014, 14:12:55 »
eh infatti, il mio dubbio è che magari crescerà ancora qualche centimetro! basta che non diventi una giraffa!  :P  del resto, come ha fatto notare mio marito, mi assomiglia proprio, anche io ho le gambe lunghe, sproporzionate!! ahahhaahha siamo simili!

Devo dire che dagli 8 mesi Marilyn in altezza si è fermata... e se ha preso qualcosa ha preso mezzo cm. Pero' da li in poi ha iniziato ad abbellirsi allargando le spalle, il petto, la testa, ha rinfoltito il pelo ecc
I love my puppies



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:altezza al garrese
« Risposta #116 il: 06 Agosto 2014, 21:43:14 »
eccoci  finalmente siamo riusciti  a  pesarlo e  misurarlo  !!  aslan  quasi un anno ( mancano 11gg) peso 30,3kg e al garrese  57  !  ma fino a che eta' crescono?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:altezza al garrese
« Risposta #117 il: 06 Agosto 2014, 22:13:47 »
Per vedere come sarà il tuo Golden finito, dovrebbero volerci dai 18 ai 24 mesi

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:altezza al garrese
« Risposta #118 il: 06 Agosto 2014, 22:15:38 »
Caspita allora ci sono ancora probabilità che cresca!!!

Offline aquistar

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:altezza al garrese
« Risposta #119 il: 26 Aprile 2015, 19:23:05 »
Il mio buddy ha 5 mesi e mezzo 28kg e altezza al garrese 54/55 cm.
Quanto potrebbe crescere ancora?
 

Quanto dobbiamo imparare dal loro infinito semplice e sincero amore.

 


Privacy Policy - Cookie Policy