Autore Topic: Anti pulci e collare Scalibor  (Letto 12878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Anti pulci e collare Scalibor
« Risposta #30 il: 18 Luglio 2012, 15:15:55 »
tra i due non saprei..certo e' che scalibor essendo esterno potrebbe essere un po' più problematico per chi ha come te dei gatti, comunque sia, per chi ha dei gatti e' consigliato non utilizzare questo tipo di prodotti
si lo so ma no ne puoi fare a meno...gli altri prodotti li considero molto ma molto al di sotto di questi due...

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Anti pulci e collare Scalibor
« Risposta #31 il: 18 Luglio 2012, 15:16:45 »
poi se c'è qualcuno che ha gatti e mi vuole dire la sua, cioè come fa...sono contento... :)

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Anti pulci e collare Scalibor
« Risposta #32 il: 18 Luglio 2012, 15:35:42 »
io non ho gatti quindi aspettiamo consigli da esperti..ma tornando al titolo del post io uso un collarino scalibur da marzo a giugno, un altro da giugno a settembre e uno da settembre a marzo successivo...per ora non ho mai trovato ne pulci ne zecche e Meggy vive tanto anche in giardino e campagna..
Non associo ne frontline ne advantix ma solo per il mese in cui saremo al mare ho acquistato una pipetta di advantix!ciao ciao


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Anti pulci e collare Scalibor
« Risposta #33 il: 18 Luglio 2012, 16:15:17 »
poi se c'è qualcuno che ha gatti e mi vuole dire la sua, cioè come fa...sono contento... :)
ciao, io ho  due gatti e tra advantix e scalibor ho preferito usare scalibor,  visto che il veterinario mi ha detto che il collare rilascia solo a contatto con la cute, e che i miei gatti e Viola non si abbracciano:-).
Nessun problema per i gatti, sperimentato:-)

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Anti pulci e collare Scalibor
« Risposta #34 il: 18 Luglio 2012, 17:06:06 »
ciao, io ho  due gatti e tra advantix e scalibor ho preferito usare scalibor,  visto che il veterinario mi ha detto che il collare rilascia solo a contatto con la cute, e che i miei gatti e Viola non si abbracciano:-).
Nessun problema per i gatti, sperimentato:-)
ok grazie mille...anche il mio gatto non bacia brad...è semmai il contrario...lo tortura a quel gattino... ::)

 


Privacy Policy - Cookie Policy