Autore Topic: help dermatite!  (Letto 2600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fusi

  • Visitatore
help dermatite!
« il: 06 Aprile 2009, 15:43:50 »
buongiorno a tutti!
scusate se con il pc non sono troppo forte-devo aver scritto lo stesso messaggio anche in un'altra sezione-ma avrei bisogno di qualche consiglio!
one, il mio cucciolotto di 4 mesi, ha una dermatite tra l'attaccattura dellla zampetta anteriore destra e il petto!
la vet ha detto che è sicuramente dovuto a qualcosa che ha mangiato,ovviamente di diverso dalle sue crocchette.
oltre ad un  shampoo e una schiuma da mettreglio due volte al giorno ho deciso di cambiare anche crocchette....da eukanuba a hils...starò facendo la cosa giusta????
grazie a tutti

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: help dermatite!
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2009, 16:14:21 »
Ciao ciao, il mio consiglio prima di cambiare crocche è di controllare che la dermatite sia portata proprio dal cibo, visto che la vet ti ha dato uno shampo e una pomata, magari prova per qualche giorno a fare questa terapia e se poi non vedi nessun tipo di miglioramento allora procedi con il cambio, se no non saprai mai se il problema era realmente il cibo oppure qualcosa di diverso.

Facci sapere come procede.....e magari facci conoscere il tuo amico....insomma foto foto foto foto...


Ciaooooooooooo

fusi

  • Visitatore
Re: help dermatite!
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2009, 16:17:14 »
si infatti....proverò a fare così!anche x' temo che la dermatite sia dovuta a qualche wusterl di troppo che mio suocero ha gentilmente elargito al mio one!...ovviamente di nascosto da noi.......
vi terrò informati....e ovviamente al più presto pubblicherò la foto del mio mostriciattolo!

 


Privacy Policy - Cookie Policy