Autore Topic: Evviva!  (Letto 3081 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Evviva!
« il: 31 Marzo 2009, 15:19:14 »
So che per voi potrebbe sembrare una sciocchezza, ma io ve lo voglio dire lo stesso:

OGGI FINALMENTE ROMEO SI E' FATTO ASCIUGARE CON IL PHON!!!!

Inizialmente ha fatto il suo solito caos abbaiando "minaccioso", poi ha visto che io non lo guardavo e il phon soffiava a me e non a lui così piano piano si è avvicinato... poi qualche grattino sotto al collo, dietro le orecchie e..... soffiatina veloce nel collo e lui sembrava gradire così piano piano siamo saliti alle orecchie (senza soffiargli in faccia  ;D) e alla schiena e lui non ha fatto una piega!!! Non è durato moltissimo però almeno le orecchie, il collo e la testolina li abbiamo asciugati benissimo.
La cosa buffa è che tutte le volte che riaccendevo il phon lui abbaiava ma si sedeva vicino a me come a dire "soffiami un po' che mi garba tanto tanto.... però non esagerare eh!"

Bello il mio patato buffo!
Milly

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Evviva!
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2009, 17:59:56 »
Ma ke bravo Romeo,  Peggy e Mati invece quando sento il rumore del phon........ scappano via più veloci della luce !!!!

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Evviva!
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2009, 22:23:37 »
Complimenti a Romeo!!!!!!!!!!!!!!!!  em_039 em_039 em_039

Domani tocca anche a Maya, perche' oggi e' uscita sotto la pioggia e adesso e' tutta nera!!! Per il weekend saranno super profumosi questi pelosi! Abbracci, Sonia

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Evviva!
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2009, 08:16:20 »
Ma ke bravo Romeo,  Peggy e Mati invece quando sento il rumore del phon........ scappano via più veloci della luce !!!!

Si anche Romeo di solito scappa e diventa un super abbaione, ma ieri probabilmente era più predisposto ;)... Speriamo continui così

Un bacione a te e tante coccole ai tuoi tesori
Milly

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Evviva!
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2009, 08:17:08 »
Complimenti a Romeo!!!!!!!!!!!!!!!!  em_039 em_039 em_039

Domani tocca anche a Maya, perche' oggi e' uscita sotto la pioggia e adesso e' tutta nera!!! Per il weekend saranno super profumosi questi pelosi! Abbracci, Sonia

Direi profumatissimi! ;D

Un bacione
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy