Autore Topic: Aceto e acqua  (Letto 3876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Aceto e acqua
« il: 27 Marzo 2009, 13:49:08 »
Ciao a tutti,

so che da qualche parte nel forum spiegate che per pulire i nostri pelosi si puo' usare una miscela di acqua e aceto. Ma non riesco a ritrovare il post da nessuna parte, per cui vi domando... quanto aceto devo usare e in quanta acqua?

Maya vorrebbe farsi bella, in particolare in vista di un probabile incontro con Romeo  em_039.

Grazie, Sonia

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Aceto e acqua
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2009, 14:28:46 »
Ciao Sonia, e sufficente mettere in una bacinella con 4 o 5 litri d'acqua un bicchiere d'aceto, di mele o bianco, a lavare i pelosi.

Hei mi raccomando....noi zie curiose vogliamo sapere tutto dell'incontro tra i due piccoli, ci contiamo!!!!!

Ciaooooooo

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Aceto e acqua
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2009, 15:17:33 »
Ben detto Tiziana !!! e nn solo vogliamo sapere ma anche vedere!!!!
x cui cara Sonia tante fotine x favore!!
grazie e buon divertimento!!!!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Aceto e acqua
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2009, 15:21:42 »
Ciao a tutti,

so che da qualche parte nel forum spiegate che per pulire i nostri pelosi si puo' usare una miscela di acqua e aceto. Ma non riesco a ritrovare il post da nessuna parte, per cui vi domando... quanto aceto devo usare e in quanta acqua?

Maya vorrebbe farsi bella, in particolare in vista di un probabile incontro con Romeo  em_039.

Grazie, Sonia

Ahahahah! Grandiose!
Anche Romeo ha detto che in vista del "galante" incontro della prossima settimana non può proprio puzzare e così si è portato avanti con i "lavori" e oggi ha fatto un bel tuffo nei canali di scolo delle acque dei campi!  ;D

Per quanto riguarda acqua e aceto io doso proprio come ha detto Tiziana!

per Tiziana ed Erminia:
Non ti preoccupare documenteremo ogni singolo momento dell'incontro e poi posteremo qui sul forum (ovviamente se Maya e Romeo sono d'accordo  ;) ;) ;))
Milly

adele

  • Visitatore
Re: Aceto e acqua
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2009, 16:28:13 »
mha, vista la "pestaggine" io ricorrerei all'acqua e aceto, dopo l'incontro!!! em_050 em_050 em_050

ciaoooo;-)Adele

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Aceto e acqua
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2009, 17:43:13 »
mha, vista la "pestaggine" io ricorrerei all'acqua e aceto, dopo l'incontro!!! em_050 em_050 em_050

ciaoooo;-)Adele


AHAHAHAH è vero Adele, non c'avevo pensato!!!
Io e Sonia vi faremo un bel dettaglio di tutte le "birbate" dei nostri pelosi (sicuramente saranno di più quelle di Romeo ;D)
Milly

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Aceto e acqua
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2009, 12:30:56 »
Maya ringrazia e si va a fare bella!  em_009

 


Privacy Policy - Cookie Policy