Autore Topic: Incrocio Golden cerca casa  (Letto 4282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Incrocio Golden cerca casa
« il: 08 Settembre 2011, 22:25:31 »
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!! E' da tanto (troppo) che manco dal forum, ma questa è una storia lunga e ve la racconto al "Bar dei cazzatari". Ora però, vorrei chiedervi 1 minuto di attenzione per Bianco. Questo bellissimo cagnone è arrivato in canile (dove sono volontaria) circa 1 mese e mezzo fa (forse anche un po' di più)... E' un bellissimo maschietto di circa 8-9 mesi (ancora non alza la zampa per fare pipì). Molto probabilmente, è un incrocio tra golden retriever e pastore maremmano, anche se secondo me c'è parecchio di golden in lui, sia nell'aspetto che nel carattere. Bianco è molto docile e un po' timoroso del mondo al di fuori del canile. Se passa una macchina, mentre siamo in passeggiata si immobilizza... chiedendosi cos'è quella mostruosità che è appena passata facendo tutto quel baccano... Io spero di trovargli una famiglia PER SEMPRE in tempi record... altrimenti me lo mandano ina dozione in una situazione non proprio ideale...  :( :( :(  ed io per lui (come del resto anche per tutti gli altri ospiti del canile) vorrei solo il meglio... Se qualcuno volesse avere maggiori informazioni il mio numero è 347-7388505. Se qualcuno fosse interessato, vi ricordo, che prima di far adottare un cane, organizziamo SEMPRE un controllo pre-affido, per valutare la compatibilità adottante-cane e per valutare l'idoneità dell'adottante... Un grazie a chiunque fosse interessato. Sonia

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2011, 22:33:20 »
Altre fotine di Bianco

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2011, 22:35:15 »
Bellissimo... fosse per me lo prenderei al volo!

sarapenny

  • Visitatore
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2011, 22:37:20 »
Bellissimoo

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2011, 10:04:24 »
E' meraviglioso Sonia...spero tanto tanto che trovi una famiglia speciale...





staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2011, 14:44:08 »
che bello che sei  tesoro...incrocio le dita x te!

LEOLINA

  • Visitatore
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2011, 15:49:39 »
anche io LEA e BLONDY (ultima arrivata anche lei adottata) forza Bianco per tutti arriva prima o poi la nuova famiglia...BLONDY ci ha messo sei anni ma ora l'ha trovata!!! ti auguro con tutto il cuore di essere accolto al più presto in una casa che ti dia tanto calore :-* :-* :-*
 
Baci Ross LEA e BLONDY

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2011, 15:59:55 »
Ciao a tutti... volevo solo comunicarvi che Bianco ha finalmente trovato una bella famiglia. Ora si chiama Matley ed e' andato a casa nuova mercoledi'... Quando un cagnone parte c'e' sempre un mix di gioia per la sua futura vita in una famiglia e un po' di tristeza per il vuoto che lascia. Bianco rimarra' sicuramente nel mio cuore... e' entrato come un cucciolone spaventato ed e' uscito un cagnone (ancora un po' spaventato) ma pronto a scoprire il mondo. Auguroni di cuore cucciolo mio!
 

sarapenny

  • Visitatore
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #8 il: 07 Ottobre 2011, 16:15:51 »
Evvivaaaa

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #9 il: 07 Ottobre 2011, 16:26:53 »
Che bella notizia Sonia!!!!

Sono tanto felice per Matley!!!!  :good: :good: :good: :good:



staff@golden-forum.it

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #10 il: 07 Ottobre 2011, 22:03:15 »
sono davvero felicissima ho visto questa settimana uno che comincia allenarsi con noi raga e un spettacolo di obbedienza, e di bellezza , la ragazza la addotatto da un canile , ma quanti ci sono golden - maremani = tantissimi .

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Incrocio Golden cerca casa
« Risposta #11 il: 08 Ottobre 2011, 00:11:19 »
Bene, meno male sono felicissima!!! :D :D


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy