Autore Topic: Colore pelo  (Letto 3509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Colore pelo
« il: 03 Marzo 2009, 08:27:55 »
Ciao, ragazzi.

Ho una domanda per voi? Maya ha ormai 4 mesi ed il suo pelo continua a scurirsi. Quando l'ho presa era un biondo chiaro chiaro, ora in alcuni punti il biondo si sta facendo piu' rossastro. Mi chiedo quale sara' il suo colore finale. C'e' un modo per saperlo ora? Un abbraccio, Sonia

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Colore pelo
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2009, 09:06:25 »
Di solito il colore definitivo è quello che più si avvicina a quello che hanno già ora le orecchie.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Colore pelo
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2009, 16:18:05 »
Ciao Sonia
anch'io quando ho preso Margot era decisamente più chiara rispetto al colore attuale.. e da quello che so è vero, il colore definitivo sarà quello delle orecchie.. Sinceramente ne ho visti veramente di "tutti i colori".. nel senso che ne ho visti di chiarissimi praticamente bianchi e altri molto più rossicci ma comunque sono sempre bellissimi!!

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

matilde

  • Visitatore
Re: Colore pelo
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2009, 20:59:29 »
Ciao Sonia, Laura e Anna,

confermo anche io di aver sentito che il colore delle orecchie si avvicinerà a quello definitivo. Mati era chiarissima da cucciola, col tempo si è leggermente scurita sul dorso, ma si tratta di sfumature che vedi alla luce del sole (e solo quando è lavata da poco ;D). anche se ha le orecchie un po' più scure è rimasta chiara.

Ma lei ha due anni, non ho idea di quando si possa dire che ha raggiunto la tonalità finale.

Salutoni a Cannellina, Perla, Whisky e coccole particolari alla convalesecente Margot (Matilde le manda a dire che le avrebbe ceduto un suo osso al fluro, se solo abitassimo più vicine!!!)

Elisa&Matilde

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Colore pelo
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2009, 21:06:25 »
Ciao Sonia (e tutte le altre ragazze)io devo dire che Oliver era veramente molto chiaro quando era cucciolo ,si e' scurito  molto in questi ultimi mesi (ha quasi 2 anni)anche se e' sempre chiaro ,cmq sono sempre belli chiari o scuri che siano .Tante carezze a tutti
Isa e Oliver

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Colore pelo
« Risposta #5 il: 03 Marzo 2009, 22:06:48 »
Grazie a tutti. Avevo sentito anche io la storia delle orecchie, ma da quando l'ho presa anche le orecchie si sono scurite tanto e cosi' ero un tantino confusa. Ma sono d'accordo con voi: bianchi, biondi o rossi, questi golden sono sempre bellissimi.

A presto, Sonia

 


Privacy Policy - Cookie Policy