Autore Topic: Forfora???  (Letto 2672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ettore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Forfora???
« il: 24 Febbraio 2009, 12:28:16 »
Scusate,il mio Ettore 2 mesi e 15gg ha un po' di forfora,ANZI tanta forforina...la vedo spazzolandolo...tra l'altro non gradisce questa azione poiche' evidentemente deve avere un po' la pelle irritata.Non si gratta,non e' arrossato....potete darmi consigli?

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Forfora???
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2009, 13:19:26 »
Ciao,

la forfora potrebbe essere un sintomo di un intolleranza o allergia a qualcosa. Ma prima di dare la colpa al cibo  o altro potresti provare ad usare lo sciampo secco "Leniderm" in spuma. Ha un'azione calmante per la cute irritata. Ma devi poi avere pazienza, quando Maya ha avuto una reazione si era coperta di forfora. Ho usato lo sciampo e piano piano il tutto e' migliorato, ma ci sono volute circa 3 settimane prima che tutta la forforina che siera formata sparisse del tutto.

Spero questo ti aiuti, Sonia

Offline Ettore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: Forfora???
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2009, 20:11:04 »
Grazie Sonia...lo shampoo in questione lo trovo nelle rivendite di prodotti per animali?
ciao Giovanni

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Forfora???
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2009, 22:01:57 »
sì lo trovi nei negozi ke vendono prodotti x animali..........l'ho comprato ank'io qalke giorno fa e c'è sia in shampoo ke in skiuma x lavaggio a seco. paola
Grazie Sonia...lo shampoo in questione lo trovo nelle rivendite di prodotti per animali?
ciao Giovanni
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Forfora???
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2009, 09:43:00 »
 Ciao,
lo shampoo in questione va sicuramente bene ma bisognerebbe anche capire da cosa dipende queta forfora,parlane con il tuo vet.

Offline Ettore

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re: Forfora???
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2009, 12:54:44 »
Grazie a tutti....gia' comprato e gia' lavato....domani l'altro si va dal vet...vediamo!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy