Autore Topic: IL CALORE NELLE FEMMINE  (Letto 21008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
IL CALORE NELLE FEMMINE
« il: 18 Luglio 2011, 12:31:58 »
Ciao ragazzi, scrivo per sapere a quanti mesi le vostre femminucce sono andate in calore e più o meno qual è l'età giusta per una femmina di golden (anche se immagino sia molto soggettivo)!!!!

Poi, già che ci sono, vorrei sapere se ci si accorge subito quando viene il ciclo e se le perdite sono abbondanti...........chiedo questo perchè alcune persone che trovo per strada mi hanno raccontato che alle loro femmine la prima volta sono scese solo pochissime gocce per pochissimo tempo..............boh...........non so se sia vero............

Qualcuno mi illumina???? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

          
   

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2011, 12:44:32 »
Ciao,

Aylin é andata in calore a 9 mesi. Prima di cominciare le perdite era parecchio agitata, si leccava più del solito svegliandosi di notte.
Te ne accorgi anche perché fà un sacco di mini-pipì quando la porti a spasso, tanto da tornare a casa praticamente prosciugata :D
Noi abbiamo usato le mutandine con un salvaslip solo quando era in casa perché lei é molto amante del divano e se mettevamo dei teli li spostava per farsi la cuccia :o
Ti dico che le ha sopportate benissimo! Di notte le evitavamo perché stava nel suo kennel. Le perdite comunque non sono mai state abbondantissime

Spero di esserti stata utile!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2011, 12:46:32 »
ciao, grazie mille...........quindi non saranno abbondanti ma visibili insomma, giusto?????

Vedremo Mia cosa fa con le mutande..........mah...........secondo me mangia rosicchia anche quelle  :D

          
   

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2011, 12:51:07 »
Ah si...te ne accorgi eccome!
Beh se decidi di usare le mutandine tienila d'occhio la prima mezzora perché sicuramente qualche tentativo di liberarsene lo farà...poi si rassegnano !
Baci alla piccola
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

sarapenny

  • Visitatore
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2011, 13:27:52 »
Ciao penny aveva otto mesi..mi sono accorta xke o trovato un macchietta di sangue xterra..
Io non o avuto problemi con le mutandine..la prima volta o preso quellw del mio ragazzo fatto il buco x la coda e poi un assorbente..subito penny non si muoveva nemmeno..poi lo incoraggiata e non o avuto piu problemi!!! :-*

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2011, 15:10:30 »
sedge andata a 10 mesi. 2 giorni prima mi sembrava sentire odore di sangue pero tra me e me ho detto l'ultimamente sento troppi odori. in tanti mi dicevano che primo non ti accorgi ma io mi sono accorta anke come... aveva uguale come anke 2 volta. e stata bravissima indossare le mutandine. come arrivava a casa andava cercare dove avevo lasciato la sua mutanda. perche poi sapeva che una volta indosate aspettava un bel premio.

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2011, 15:28:09 »
Tess ha avuto il primo calore a 11 mesi. Anch'io avevo paura di non accorgermene, invece te ne accorgi eccome!
Le perdite sono state abbondantissime fin da subito. Al primo calore siamo riusciti a farle usare le mutandine (quelle specifiche per cani) al secongo è stato molto più difficile e infatti abbiamo dovuto ritinteggiare i muri delle scale da quanto ha sporcato :o. Il primo calore l'ho vissuto con un'ansia enorme, chissà cosa mi aspettavo ... già al secondo ero più rilassata e portavo Tess in passeggiata senza stress particolare.

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2011, 15:28:41 »
Vicky ha 10 mesi passati........e ancora niente.......e dobbiamo andare in vacanza ad agosto in montagna a casa di un amico che ha un cane maschio.......state a vedere la mia sfiga è...

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #8 il: 18 Luglio 2011, 18:25:29 »
Brina aveva 8 mesi al suo primo calore e fin da subito si è abituata bene a indossare le mutandine per cani, dentro le quali però io preferisco mettere un assorbente normale invece del salvaslip, lo trovo più igienico. Le faccio indossare le mutandine praticamente solo di notte, quando sale al piano di sopra a dormire con noi e si stravacca sul tappetone peloso beige chiaro  :whistling: di giorno, al piano terra, elimino i tappeti e mi munisco di mocio vileda sempre pronto  ;)

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #9 il: 19 Luglio 2011, 15:17:39 »
Kim ha avuto il suo primo calore a 11 mesi. Ce ne siamo accorti perchè aveva il pelo dietro un po' sporco di sangue e poi si leccava in continuazione
 

Offline Kelly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #10 il: 19 Luglio 2011, 19:46:53 »
Il primo calore di Kelly è stato a 12 mesi...ero preoccupata che avesse qlche problema perche non ho mai sentito cani che viene il calore cosi tardi....xò alla fine è arrivato....  :) lei di sangue invece ne ha perso pochissimo ... penso che ogni cane sia diverso....
Maddy -trento

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #11 il: 19 Luglio 2011, 21:07:59 »
Grazie a tutti per i chiarimenti...............vi informerò quando Mia diventerà signorina!!!!!!!

          
   

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re: IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #12 il: 03 Agosto 2011, 14:18:50 »
Ciao,
Peppa ha avuto il suo primo calore a 10 mesi e mezzo, e a distanza di 7 mesi il secondo (ora...).
Te ne aggorci da qualche perdita di sangue ma tanto dalla patatina che diventa una patatona gigante, inoltre si lecca di continuo e come ti hanno già detto fa tante mini pipì in passeggiata, secondo me è per lasciare traccia ai maschietti.
Nel primo calore con le mutande è andata benissimo, in questo secondo non molto, anche se ha fatto pipì da 10 minuti, e per caso io esco nel prato a prendere qualcosa...eccola che esce e si fa pipì nelle mutande, ieri è successo due volte e così ho deciso di lasciare stare per questa volta....
La prima volta poi sarà un pò stranita e imbarazzato, la seconda invece mi sembra molto più consapovelo...
Un abbraccio

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #13 il: 10 Settembre 2011, 22:49:18 »
Sono appena tornata da Pisa con Mia............un viaggio infinito, 30 minuti di macchina, 2 ore di treno e 2 ore di macchina............Mia non ha praticamente mangiato quasi per due giorni............e oggi pomeriggio io la vedevo molto strana!!!
 
Libero Mia in un'area recintata con il suo amico di sempre Cesare che incomincia ad annusarla incessantemente sotto, lei si siede, lo evita e lui prova a montarla (ci ha solo provato).........Mia all'inizio prova a fargli capire che non vuole e poi.........nel mio più totale stupore diventa abbastanza cattiva.........incomincia a ringhiargli con un ghigno e con dei canini all'infuori che non aveva mai fatto in vita sua...........non l'avevo mai vista così cattiva!!!
Così stoppiamo il tutto e io mi convinco sempre di più che Mia stia andando in calore...........dopo nemmeno un'ora è diventata signorina...........un evento tanto atteso.............


Ecco perchè non accettava Cesare, è nella fase in cui le femmine non accettano i maschi.
« Ultima modifica: 11 Settembre 2011, 08:29:08 da Cesca e Mia »

          
   

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:IL CALORE NELLE FEMMINE
« Risposta #14 il: 10 Settembre 2011, 23:31:23 »
ah... un'altra cucciola che diventa signorina......
che sensazione strana....

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy