Autore Topic: FURMINATOR  (Letto 47692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: FURMINATOR
« Risposta #45 il: 01 Agosto 2011, 12:38:48 »
ragazzi  qualcuno di voi ha comprato il furminator deluxe da zooplis con shampo e soluzione in omaggio?
   sapete dirmi  la soluzione come si usa? ho paura di usarla perchè non c'è scritto se bisogna riscaquarla oppure no  ?-?-?

Io l'ho presa da zooplus con shampoo e soluzione in omaggio...............sono fantastiche e la soluzione fa miracoli perchè toglie tantissimo pelo morto.
Va data come un balsamo, lasciata in posa circa 5 minuti e poi risciaquata........mentre la applichi sul pelosone vedrai quantitativi enormi di pelo che si attaccano sulla tua mano.
L'unica accortezza è di non spazzolare il cane con la spazzola furminator fino a quando il pelo non è ben asciutto..........per il resto vai tranquilla.

Sia shampoo che balsamo sono buonissimi, infatti volevo comprarli in formato grande sempre da zooplus............ma recentemente ho visto che non tengono più il balsamo...peccato!!!!

          
   

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: FURMINATOR
« Risposta #46 il: 01 Agosto 2011, 22:52:59 »
ma il fatto che stacca il sottopelo? Ai cani serve...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: FURMINATOR
« Risposta #47 il: 01 Agosto 2011, 22:57:08 »
ma il fatto che stacca il sottopelo? Ai cani serve...
ma sei sicuro che STACCHI il sottopelo ?

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: FURMINATOR
« Risposta #48 il: 02 Agosto 2011, 02:03:15 »
Alan, per quel che ho visto io usandolo in queste settimane, toglie proprio solo il pelo già staccato di suo. Se lo passi dove non c'è muta non toglie più niente. E se lo passi ripetutamente sui capelli di Clod  ;D, come ho fatto io, non toglie ugualmente niente. Sono però curiosa di usarlo quest'inverno, quando il sottopelo sarà abbondante e si spera ben attaccato. Se dovessi notare un'eccessiva rimozione di sottopelo ci farò attenzione ovviamente ed eviterò di usarlo. Resta il fatto che secondo me è uno strumento da utilizzare quando il cane è in muta, non come spazzola abituale per tutto l'anno, che va benissimo un cardatore normale  ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: FURMINATOR
« Risposta #49 il: 02 Agosto 2011, 07:48:43 »
Alan, per quel che ho visto io usandolo in queste settimane, toglie proprio solo il pelo già staccato di suo. Se lo passi dove non c'è muta non toglie più niente. E se lo passi ripetutamente sui capelli di Clod  ;D, come ho fatto io, non toglie ugualmente niente. Sono però curiosa di usarlo quest'inverno, quando il sottopelo sarà abbondante e si spera ben attaccato. Se dovessi notare un'eccessiva rimozione di sottopelo ci farò attenzione ovviamente ed eviterò di usarlo. Resta il fatto che secondo me è uno strumento da utilizzare quando il cane è in muta, non come spazzola abituale per tutto l'anno, che va benissimo un cardatore normale  ;)

grazie elisa, volevo assicurarmene perche' penso di ordinarlo per gestire le mute permanenti del belver... :)

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
Re: FURMINATOR
« Risposta #50 il: 02 Agosto 2011, 10:41:34 »
oggi mi arriva la spazzola dei MIRACOLI, comprata in offerta su zooplus a 35,00 euro insieme allo shampoo e balsamo.
vi farò sapere quanto prima......
sono troppo curioso anche io ;D
Mario & Buddy

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: FURMINATOR
« Risposta #51 il: 02 Agosto 2011, 12:32:22 »


 :mocking: ...... ma non vorrai mica dire che sei ancora alle prese col peso di Wendy..... :o  :spank:   



............non chiedermelo..... :-\

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
Re: FURMINATOR
« Risposta #52 il: 02 Agosto 2011, 16:04:30 »
testata, fa davvero miracoli, leva tantissimo pelo, l'unica cosa che x il momento mi ha lasciato un pò deluso è lo shampoo e il balsamo...aspetto domani, forse oggi è ancora troppo vaporoso, cmq ve la consiglio davvero, approfittatene che è in offertissima su zooplus
Mario & Buddy

Offline Jeremy (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 113
Re: FURMINATOR
« Risposta #53 il: 10 Agosto 2011, 15:06:42 »
testata, fa davvero miracoli, leva tantissimo pelo, l'unica cosa che x il momento mi ha lasciato un pò deluso è lo shampoo e il balsamo...aspetto domani, forse oggi è ancora troppo vaporoso, cmq ve la consiglio davvero, approfittatene che è in offertissima su zooplus
Anche a me li per li non sembrava valido ma dopo qualche ora :o gli è venuto un pelo fantastico.. Mi dovrò informare per trovare la confezione grande!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: FURMINATOR
« Risposta #54 il: 10 Agosto 2011, 15:39:56 »
testata, fa davvero miracoli, leva tantissimo pelo, l'unica cosa che x il momento mi ha lasciato un pò deluso è lo shampoo e il balsamo...aspetto domani, forse oggi è ancora troppo vaporoso, cmq ve la consiglio davvero, approfittatene che è in offertissima su zooplus

A Mia shampoo e balsamo furminator non hanno fatto il pelo vaporoso................infatti la cosa che mi è piaciuta è stata proprio questa!!!!
Sicuramente i risultati variano anche in base al tipo di pelo.

          
   

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re:FURMINATOR
« Risposta #55 il: 18 Agosto 2011, 12:40:09 »
Provato anche noi ! secondo me bisogna usarlo con moderazione perchè noto che tende a strappare un pò ! poi magari l'ho usato in maniera errata  ::) ::) ::) ::)  su Alvin !

sarapenny

  • Visitatore
Re:FURMINATOR
« Risposta #56 il: 18 Agosto 2011, 16:51:59 »
Io adesso non lo sto usando!!
E molto utile qndo fanno la muta!!

Offline **OLIVER**

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:FURMINATOR
« Risposta #57 il: 23 Agosto 2011, 16:09:44 »
Acquistato ora il large a 39,90€ da zooplus.
 
Io ho il furminator small, se qualcuno è interessato......  8) 

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:FURMINATOR
« Risposta #58 il: 23 Agosto 2011, 17:06:42 »
Ora il furminator c'è anche in altre misure,puppy,pelo corto,pelo lungo,giant
http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=1522

Offline gianka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:FURMINATOR
« Risposta #59 il: 05 Ottobre 2011, 11:50:18 »
Acquistato ora il large a 39,90€ da zooplus.
 
Io ho il furminator small, se qualcuno è interessato......  8)

Anche io ho ordinato il large... a giorni arriva e vi farò sapere i risultati sulla mia Stella.

 


Privacy Policy - Cookie Policy