Autore Topic: Super spazzola??  (Letto 31224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Super spazzola??
« Risposta #75 il: 30 Giugno 2011, 21:20:31 »
Mi hanno regalato il furminator... ora lo provo  ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Super spazzola??
« Risposta #76 il: 30 Giugno 2011, 21:21:18 »
Preparati a un'invasione aliena di pelooooooooooooooooooooooooooooooo



staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Super spazzola??
« Risposta #77 il: 30 Giugno 2011, 22:53:11 »
Mi hanno regalato il furminator... ora lo provo  ;D
           anvedi che bel regalo che ti hanno fatto!!io lo avevo chiesto per il mio anniversario e dopo due settimane ancora niente  em_034

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Super spazzola??
« Risposta #78 il: 01 Luglio 2011, 10:09:39 »
           anvedi che bel regalo che ti hanno fatto!!io lo avevo chiesto per il mio anniversario e dopo due settimane ancora niente  em_034

Il bello è che è stato pure spontaneo, io non avevo chiesto...  :o ;D anche se è la versione M, forse per i golden ci vorrebbe la L?
Cmq funziona benissimo lo stesso  :fool:

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Super spazzola??
« Risposta #79 il: 02 Luglio 2011, 14:18:10 »
L'ho preso anch'io!!!!
Fenomenale!!!! Anche la quantità di pelo in giro e davvero diminuita!!!
E' un investimento prenderlo in pet shop....ma ne vale davvero la pena!!!!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: Super spazzola??
« Risposta #80 il: 14 Luglio 2011, 12:39:21 »
hey ciao a tutti, ascoltate io ho preso la super spazzola furminator ma stupidamente ho buttato vi le istruzioni d'uso.............
All'inizio la usavo una volta alla settimana, ora visto i quantitativi di pelo morto che volavano qua e la, l'ho usata tutti i giorni per due settimane.......ho esagerato???
Nelle istruzioni ogni quanto consigliano di usare la spazzola????

Cmq, provate anche shampoo e balsamo furminator perchè sono miracolosi come la spazzola..........soprattutto il balsamo, se passato con la mano, toglie quantitativi industriali di pelo e fa un manto morbidissimo e tutto ondulato.
Infatti abbinando spazzola e shampoo+balsamo Mia non perde quasi più pelo............anche se devo dire che i risultati più sorprendenti in termini di minor pelo perso io li ho visti dopo averla lavata con tutta la linea furminator.
PROVATELI

          
   

sarapenny

  • Visitatore
Re: Super spazzola??
« Risposta #81 il: 14 Luglio 2011, 13:07:39 »
Nel mio cera scritto di usarlo 2 3 volte al mese..non e fulminator cambia solo la marca..cmq io ora non lo sto usando tanto xke penny ha gia fatto la muta!!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: Super spazzola??
« Risposta #82 il: 14 Luglio 2011, 13:30:49 »
A perfetto allora significa che ho esagerato..........cmq nemmeno io ora la uso tanto perchè se dio vuole la muta è quasi terminata...
Alleluia em_016 em_016 em_016 :thumbup: :thumbup: :thumbup: em_039 em_039 em_039

Cmq se no toglie il pelo nuovo, che male potrebbe fare usarla tutti i giorni????

          
   

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re: Super spazzola??
« Risposta #83 il: 18 Luglio 2011, 14:36:16 »
Ragazzi allora siete sicuri al 100% del furminator..  non ci ritroveremo dei chiwawa allora???

Offline Japikus

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Super spazzola??
« Risposta #84 il: 21 Dicembre 2011, 22:49:32 »
ok inizio con le mie domande :D
1= quanto duara la muta?
2=durande i periodi normali (non di muta) il pelo perso è tanto? e basta una semplice spazzolata al giorno per non ritrovarmi sommerso dai peli?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Super spazzola??
« Risposta #85 il: 21 Dicembre 2011, 23:02:05 »
1- Un paio di settimane, due volte all'anno
2- Se il cane fa la muta regolare non perde molto pelo normalmente, quindi vai tranquillo  ;)  In un periodo di non-muta ad esempio, anche passando il furminator non viene via quasi niente. Nei periodi di muta invece il furminator va svuotato ad ogni passaggio.


PS
Se il cane sta tante ore al giorno in appartamento riscaldato possono saltare i ritmi di muta e può esserci una perdita di pelo più o meno costante tutto l'anno. Niente di catastrofico comunque  ;)

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Super spazzola??
« Risposta #86 il: 22 Dicembre 2011, 03:53:53 »
PS
Se il cane sta tante ore al giorno in appartamento riscaldato possono saltare i ritmi di muta e può esserci una perdita di pelo più o meno costante tutto l'anno. Niente di catastrofico comunque  ;)


INSOMMA... io mi sto trovando pelazzi bianchi lunghi 5 cm anche nelle taschine interne della mia borsa... tipo dal relatore tiro fuori la cartelletta col nuovo capitolo della mia tesi e taaac vengon giù due peli... ho peli di Pafni anche nell'armadio...  em_053 em_050




No però dai, siamo in queste condizioni soltanto da una settimana direi: forse, benché lei stia perlopiù con noi in casa, non ha i ritmi del tutto sfasati, cioè credo che si tratti di un periodo di muta e che la situazione possa presto cambiare... VERO? :laugh:

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Super spazzola??
« Risposta #87 il: 22 Dicembre 2011, 10:10:34 »
1- Un paio di settimane, due volte all'anno
2- Se il cane fa la muta regolare non perde molto pelo normalmente, quindi vai tranquillo  ;)  In un periodo di non-muta ad esempio, anche passando il furminator non viene via quasi niente. Nei periodi di muta invece il furminator va svuotato ad ogni passaggio.


PS
Se il cane sta tante ore al giorno in appartamento riscaldato possono saltare i ritmi di muta e può esserci una perdita di pelo più o meno costante tutto l'anno. Niente di catastrofico comunque  ;)


mi piace il tuo ottimismo..... em_050    io quando è il periodo della muta raccolgo gomitoli su gomitoli...eppure ho anche il furminator! da un paio di settimane ha smesso la muta che è durata due mesi circa....e tra un pò arriva anche la primavera....nà tragedia insomma....
ho dovuto comprare una scopa elettrica molto potente perchè non riuscivo a pulire bene, eppure io non sono fissata con la pulizia...ma i peli  me li ritrovo dapertutto anche nei luoghi più impensati...   secondo me è meglio essere preparati al peggio...

 


Privacy Policy - Cookie Policy