Autore Topic: Foto delle mie gioie  (Letto 3195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Foto delle mie gioie
« il: 22 Gennaio 2009, 09:11:57 »
Vi posto qualche foto nuova delle mie piccole canaglie  ;D ;D
Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Foto delle mie gioie
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2009, 11:28:13 »
Complimenti....Romeo ha una bellissima ossatura e a vedere dall'ultima foto sembra davvero ben angolato.....ma la cosa che si nota di più.....è il suo musetto da impertinente....E' BELLISSIMO!!!!!!
Giotto poi...che dire...un lord inglese!!!!

Cmq splendidi tutti e due ancora tanti tanti complimenti!!!!

Ciao ciao

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Foto delle mie gioie
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2009, 12:02:27 »
sono veramente adorabili tutti e due !!! complimenti
Stefi e Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Foto delle mie gioie
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2009, 12:17:50 »
Complimenti....Romeo ha una bellissima ossatura e a vedere dall'ultima foto sembra davvero ben angolato.....ma la cosa che si nota di più.....è il suo musetto da impertinente....E' BELLISSIMO!!!!!!
Giotto poi...che dire...un lord inglese!!!!

Cmq splendidi tutti e due ancora tanti tanti complimenti!!!!

Ciao ciao

Grazie Tiziana sei sempre troppo gentile!!
Lo sai il tuo giudizio mi riempie il cuore di soddisfazione e serenità.... e hai perfettamente azzeccato sul discorso del musetto, Romeo è furbo ed impertinente, ma anche tanto ruffiano e dolce!
Giotto invece è il mio "signore", lui non si scompone quasi mai (a parte quando dorme sul divano) si sistema sempre e solo sul pulito e se per caso cammina sul bagnato ogni 2 passi scrolla le zampe infastidito...

Insomma 2 soggetti completamente diversi nel temperamento, ma che riempiono le mie giornata di tanta allegria e tenerezza!

Baci baci
Milly

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Foto delle mie gioie
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2009, 12:22:37 »
sono veramente adorabili tutti e due !!! complimenti
Stefi e Samanta

Ma grazie!

Stefi non trovi che si assomiglino sempre di più con Samanta?
Per curiosità posso chiederti dove hai preso la tua dolcissima principessa? Magari hanno qualche parente in comune  ;D ;)
Mi piacerebbe tanto far incontrare Romeo e Samanta.... chissà magari un giorno....

Un abbraccio forte!

Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Foto delle mie gioie
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2009, 14:47:24 »
In effetti Romeo e Samanta sembrano davvero due fratellini... La piccola proviene da un allevamento in prov. di Prato . Voi di dove siete ? vi capita mai di fare qualche gitarella in Toscana ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Foto delle mie gioie
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2009, 14:49:50 »
Le foto sono davvero bellissime.

Il gattone e' bellissimo ed il cucciolotto mi ricorda tanto la mia Maya in versione piu' chiara (perche' lei e' piuttosto bionda). Quanto hanno i tuoi tesori? Grazie per le belle foto, Sonia

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Foto delle mie gioie
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2009, 15:09:35 »
In effetti Romeo e Samanta sembrano davvero due fratellini... La piccola proviene da un allevamento in prov. di Prato . Voi di dove siete ? vi capita mai di fare qualche gitarella in Toscana ?

Caspita, allora mi sa che siamo vicine:

NOI ABITIAMO IN PROV. DI SIENA!!!!! E voi???

Romeo viene da un allevamento di civitella val di chiana.... il papà è di un allevamento di Asciano si chiama Try...

Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Foto delle mie gioie
« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2009, 16:37:01 »
Noi siamo di Livorno  :D 
Chissa che magari i rispettivi genitori non siano parenti , Prato.... Siena....sono vicine . Comunque appena abbiamo l'occasione potremmo far conoscere i piccoli . Quando avete voglia di far fare un bagno in mare a Romeo fammelo sapere . Per la prossima estate ti segnalo che a San Vincenzo c'è una spiaggia bellissima riservata ai cani. Noi contiamo di andarci spesso !! ciao ciao
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Foto delle mie gioie
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2009, 17:02:38 »
Le foto sono davvero bellissime.

Il gattone e' bellissimo ed il cucciolotto mi ricorda tanto la mia Maya in versione piu' chiara (perche' lei e' piuttosto bionda). Quanto hanno i tuoi tesori? Grazie per le belle foto, Sonia

Grazie a te Sonia per i complimenti,
Romeo ha 4 mesi mentre Giotto ad aprile compie 2 anni...

Milly

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Foto delle mie gioie
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2009, 17:09:11 »
Noi siamo di Livorno  :D 
Chissa che magari i rispettivi genitori non siano parenti , Prato.... Siena....sono vicine . Comunque appena abbiamo l'occasione potremmo far conoscere i piccoli . Quando avete voglia di far fare un bagno in mare a Romeo fammelo sapere . Per la prossima estate ti segnalo che a San Vincenzo c'è una spiaggia bellissima riservata ai cani. Noi contiamo di andarci spesso !! ciao ciao

Allora siamo vicine, se capitiamo nella vostra zona ti avviso così magari ci troviamo (ovviamente il discorso vale anche al contrario  ;))!
Siiii l'abbiamo vista anche noi la dog beach di San Vincenzo e ci siamo già detti che quest'estate sarà sicuramente tra le nostre mete balneari... Chissà magari Samanta e Romeo faranno anche il bagno insieme!

Ciao Ciao un bacione
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy