Autore Topic: Eccoli !!  (Letto 2722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Eccoli !!
« il: 20 Gennaio 2009, 06:52:28 »
Sono riuscita a ridurre la foto, grazie al programma da voi indicato.. grazie!!
Adesso posso presentarvi i miei amori.. Margot e Willy
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Eccoli !!
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2009, 07:56:43 »
Fianlmente li vediamo!!!!!!!!!

Sono davvero beati li' sul divano. Sono sicura che stanno pensando: "Siamo proprio stanchi dopo aver mangiato tutta quella pappa!" e poi si dice vita da cani!!!!

Belli davvero! Sonia

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Eccoli !!
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2009, 09:00:32 »
Sonia ,sono stupendi..ma voi di divani ne avete 2 oppure guardate la televisione seduti per terra ?????  ;)
 ;) Come vedi dalla foto Samanta ha gli stessi gusti !!!
Ciao
Stefania
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Eccoli !!
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2009, 10:22:56 »
Ciao Stefania, diciamo che il divano è molto grande per fortuna e mio marito preferisce la poltrona. Margot (il golden) è una "signora" lei sta al suo posto sulla destra, mentre Willy il ribelle devo spostarlo perchè lui si prenderebbe tutto il divano..
Il problema è quando ci sono ospiti, se questi si siedono nel divano, Margot si mette seduta davanti a loro e li guarda come a dire "che fate nel mio posto" e quando l'ospite si sposta lei riprende possesso del suo angolo di divano soddisfatta.. Lo so non è tanto educato per gli ospiti, ma chi ci conosce sa anche le nostre abitudini "animalesche".. In ogni caso è davvero incredibile la maniera in cui i cani si fanno capire!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Eccoli !!
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2009, 11:28:46 »
Bellissimi....spettacolari...insomma i due cocchi di casa in posizione da riposo.....

E poi dove sta scritto che i cani sul divano non devono salire.....l'importante è avere un divano...grandeeeeeeee!!!

Ancora cxomplimenti

Ciao ciao

matilde

  • Visitatore
Re: Eccoli !!
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2009, 14:06:03 »
Anna, ciao, sono meravigliosi...ti fan venire voglia di sederti in mezzo a loro e passare il pomeriggio a coccolarli.

Non c'è niente contro lo stress e le brutture della vita come soffermarsi a guardare il tuo cane e vedere le stupende espressioni che ti fa.

Come matilde che, se ti alzi a metà notte e accendi la luce, alza appena la testa e ti guarda con gli occhi da cinese!!!!

Che se le dici "andiamo" e poi perdi tempo a parlare con qualcuno o con una telefonata, o giri come una pazza per la casa pensando a quello che ti stai dimenticando e devi tornare a prendere (chiavi, cellulare...salvare un file nella chiavetta del computer, spedire un fax dell'ultimo minuto?) all'inizio ti segue di corsa girando con te per le stanze, dentro e fuori, poi si ferma, appoggia il mento ad una sedia, o al bordo del letto e ti guarda da sotto in su, poi, quando ti dilunghi e si è stufata inizia con un vocalizzo che è mezzo abbaio e mezzo ululato, quasi sottovoce, come per dire "ma ti vuoi muovere?".

Che se hai voglia di abbracciarla e lei non è in vena, sta seduta, immobile, con la testa di lato, e con pazienza ti lascia fare e, quando alla fine smetti di spupazzartela, si scrolla pure!!!!!! Quasi a dire "Bene, se adesso hai finito..."

E che quando siamo in vena di tenerezza, ti inginocchi accanto a lei, le metti le braccia intorno al collo e lei ricambia mettendoti una zampa sulla tua coscia, o sul tuo braccio e state così, le fronti appoggiate, gli occhi, socchiusi, negli occhi   e davvero la pace scende su di te...

Elisa

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Eccoli !!
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2009, 14:41:44 »
Elisa...mia omonima...quando sono in ufficio non posso venire qui e leggere queste cose! perchè mi vengono i lacrimoni di commozione!!!! non si fanno questi scherzetti agli utenti del forum   em_051 ne va della mia serietà lavorativa!




 em_029 che bello essere qui tra altri pazzi come noi...


Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Eccoli !!
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2009, 15:24:16 »
Anna sono stupendi e mi sembrano 2 coccoloni di prima categoria!
Tante coccole a tutti e due

X Elisa/Matilde:
quante belle parole Elisa... Hai descritto perfettamente quanto sono importanti per noi "matti" i nostri amici a 4 zampe...

Milly

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Eccoli !!
« Risposta #8 il: 20 Gennaio 2009, 15:36:25 »
Mi sembra di vedere gli stessi atteggiamenti della mia Margot.. e vi è mai capitato che durante il sonno "sogni" ?? Margot quando è nel sonno profondo comincia a muovere le zampine e il muso e poi comincia ad abbaiare o meglio sembra un abbaio ma è molto più leggero.. La prima volta che è successo, siccome dorme in camera con noi ( ;D) , ho preso paura adesso invece mi fa così ridere..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Eccoli !!
« Risposta #9 il: 20 Gennaio 2009, 16:05:27 »
Ciao Anna,
sono bellissimi i tuoi tesori!!! Complimenti.

Anche i miei sognano.
Ricordo Mati da piccino che mi fece prendere un gran spavento, l'indomani chiamai l'allevatrice che mi rassicurò dicendomi che stava sognando.
Lui fa versi strani che nn riesco a descrive, tipo pianto, abbaio e lamento, un mix!!!!! 

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Eccoli !!
« Risposta #10 il: 20 Gennaio 2009, 18:37:24 »
Ragazze pensate che quegli strani mugolii e il sognare inizia già dal secondo terzo giorno di vita.....è magico vedere quei piccolini che ancora non stanno in piedi muoversi e agitarsi, vedere sotto le palpebre ancora incollate un gran movimento....chissà che cosa sognano piccoli così.....e poi via con le zampine che ancora non sanno camminare in gran corse....ma tutte da sdraiati...perchè ancora non stanno su...e le orecchiette che li fanno assomigliare a piccoli "yoda" (il presonaggio di guerre stellari per intenderci...) che si muovono ad ascoltare chissà cosa.......

In questi giorni qui in casa ci sono le mie 11 meraviglie che mi tengono incollate alla cassa parto......tra versetti, similabbai, finti ringhi, e il loro incessante ciucciare le tette di mamma, sono la cosa più bella da vedere

Se riesco a fare un filmato prometto che vi renderò partecipi dello spettacolo dolcissimo...

Matti? Noi? Ma noooooooo

Solo assolutamente persi.....................

Ciao ciao

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Eccoli !!
« Risposta #11 il: 20 Gennaio 2009, 20:24:46 »
E avete ragione ad essere persi.....come si fa a nn impazzire guardando 11 goldenini dolci dolci !!!
Si Tiziana dai, regalaci questa emozione, un filmatino, almeno x noi ke nn li vedremo mai di presenza

 


Privacy Policy - Cookie Policy