Autore Topic: NOI CON LORO  (Letto 555073 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: NOI CON LORO
« Risposta #75 il: 08 Febbraio 2011, 14:37:23 »
.... ciao Sarina... ti auguro davvero che quel momento arrivi presto!  ;)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: NOI CON LORO
« Risposta #76 il: 08 Febbraio 2011, 14:55:57 »
E' beh...allora ditelo....io metto una delle mitiche foto del raduno di Roma del settembre 2009.... ;) ;) ;) ;) che bella mattinata ragazzi !!!!!!!!!
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: NOI CON LORO
« Risposta #77 il: 10 Febbraio 2011, 10:28:41 »
E' beh...allora ditelo....io metto una delle mitiche foto del raduno di Roma del settembre 2009.... ;) ;) ;) ;) che bella mattinata ragazzi !!!!!!!!!
Bellissime! Samanta è meravigliosa sempre , ma in questa foto lo è particolarmente.
 :ot-signal: Stefi, pensando alla passeggiata con Tess di stamattina, la citazione che c'è nella tua firma mi fa sorridere ... spero gli angeli fossero impegnati a far colazione e non ci abbiano viste altrimenti gli saranno cadute tutte le piume delle ali  em_035

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: NOI CON LORO
« Risposta #78 il: 10 Febbraio 2011, 17:36:11 »
Bellissime! Samanta è meravigliosa sempre , ma in questa foto lo è particolarmente.
 :ot-signal: Stefi, pensando alla passeggiata con Tess di stamattina, la citazione che c'è nella tua firma mi fa sorridere ... spero gli angeli fossero impegnati a far colazione e non ci abbiano viste altrimenti gli saranno cadute tutte le piume delle ali  em_035


cosa è successo durante vostra passeggiata ?????  ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: NOI CON LORO
« Risposta #79 il: 11 Febbraio 2011, 11:34:01 »
cosa è successo durante vostra passeggiata ?????  ;D ;D ;D
Mah, niente di particolare ... già la Tess non è una che rallegra gli angeli in passeggiata al guinzaglio, ti lascio immaginare ora che è in calore ... 1 passo, 8 minuti di annuso, mezzo passo, altra sosta di perlustrazione ... da far perdere la pazienza al più santo dei santi. É fortunata as avere me come mamma  em_020 lasciatemelo dire ...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: NOI CON LORO
« Risposta #80 il: 11 Febbraio 2011, 12:12:43 »
Mah, niente di particolare ... già la Tess non è una che rallegra gli angeli in passeggiata al guinzaglio, ti lascio immaginare ora che è in calore ... 1 passo, 8 minuti di annuso, mezzo passo, altra sosta di perlustrazione ... da far perdere la pazienza al più santo dei santi. É fortunata as avere me come mamma  em_020 lasciatemelo dire ...
anche Ginger quando è al guinzaglio si ferma ad annusare spessissimo .... io l'ho soprannominata

l'ANALISTA

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: NOI CON LORO
« Risposta #81 il: 11 Febbraio 2011, 15:13:32 »
anche Ginger quando è al guinzaglio si ferma ad annusare spessissimo .... io l'ho soprannominata

l'ANALISTA

Federico

Forte! La mia nipotina invece, da quando le ho raccontato che per i cani annusare è come leggere le notizie fresche sui giornli (citando una definizione di Chiara che mi colpì molto), ogni volta che esce con noi la chiama "l'intellettuale"  ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: NOI CON LORO
« Risposta #82 il: 11 Febbraio 2011, 15:35:41 »
OT  Ah ah..ogni tanto il mio adorabile intellettuale...oltre a rimanere sempre AGGIORNATISSIMO su tutto il gossip canino del parco...va anche in ESTASI ODOROSA

Per Red dicesi ESTASI ODOROSA il suo stato psichico di momentanea elevazione mistica, con completa cessazione dell'attività cerebrale dell'emisfero sinistro, parziale tremolio del labbro superiore, accompagnato da un notevole stato di beatitudine e benessere interiore.  em_020 em_020 em_020

E' superfluo aggiungere che quando cade in questa specie di trans...il mondo intorno a lui cessa completamente di esistere!!!

 :hahahaha: :hahahaha:

Avete indovinato cosa le può provocare vero??????



staff@golden-forum.it

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: NOI CON LORO
« Risposta #83 il: 11 Febbraio 2011, 16:23:47 »

E' superfluo aggiungere che quando cade in questa specie di trans...il mondo intorno a lui cessa completamente di esistere!!!

 :hahahaha: :hahahaha:

Avete indovinato cosa le può provocare vero??????
No em_004 cosaaaaaaaaaaaaa em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_053 em_053 em_053 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_054  qsti intellettuali:  stamattina Maggie ha pensato bene ke oltre ke "leggerlo il giornale", era meglio rotolarcisi sopra  :booof: :booof: :booof: :booof: :booof: :booof: :booof: :booof: :booof: :booof: :booof: :booof: :booof: :booof: paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: NOI CON LORO
« Risposta #84 il: 11 Febbraio 2011, 16:35:33 »
OT  Ah ah..ogni tanto il mio adorabile intellettuale...oltre a rimanere sempre AGGIORNATISSIMO su tutto il gossip canino del parco...va anche in ESTASI ODOROSA

Per Red dicesi ESTASI ODOROSA il suo stato psichico di momentanea elevazione mistica, con completa cessazione dell'attività cerebrale dell'emisfero sinistro, parziale tremolio del labbro superiore, accompagnato da un notevole stato di beatitudine e benessere interiore.  em_020 em_020 em_020

E' superfluo aggiungere che quando cade in questa specie di trans...il mondo intorno a lui cessa completamente di esistere!!!

 :hahahaha: :hahahaha:

Avete indovinato cosa le può provocare vero??????



AHAHAH mi ricorda qualcuno......tutti uguali sti cagnoni! ;D



Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re: NOI CON LORO
« Risposta #85 il: 14 Febbraio 2011, 20:40:47 »
ciao da noi due

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: NOI CON LORO
« Risposta #86 il: 16 Febbraio 2011, 23:32:13 »
queste sono migliori di quella che avevo messo prima... ;D



Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: NOI CON LORO
« Risposta #87 il: 16 Febbraio 2011, 23:34:07 »
ultimissima
inutile dire che le foto non le ho fatte io



Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: NOI CON LORO
« Risposta #88 il: 16 Febbraio 2011, 23:48:00 »
quanto siete belli michela!!!!!!!!!!!

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: NOI CON LORO
« Risposta #89 il: 16 Febbraio 2011, 23:50:53 »
quanto siete belli michela!!!!!!!!!!!

bhe ma solo perchè le foto le ha fatte una fotografa professionista ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy