Autore Topic: Rigidità zampa posteriore  (Letto 841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sonzo_89

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Rigidità zampa posteriore
« il: 28 Aprile 2023, 09:11:02 »
Ciao a tutti apro questo topic x sapere se a qualcuno è capitato ciò che sta succedendo al mio Rum. Ha 10 mesi e da una settimana circa ho notato che presenta una sorta di rigidità alla zampa post sx... Lastre preventive fatte qualche mese fa nella norma, alla palpazione e alla manipolazione il cane si lascia fare e non da segni di dolore. Noto che la rigidità si manifesta soprattutto quando da sdraiato si alza e quando cammina piano. Lui in ogni caso non ha cambiato una virgola delle sue abitudini, mangia corre e gioca con l'altro golden che abbiamo senza problemi. In passeggiata anche si comporta normalmente e tira come un disperato. X ora lo stiamo tenendo il più possibile a riposo e stiamo cercando di controllare il peso che comunque è in linea con l'eta. Ovviamente se la cosa persistesse lo porterò dal veterinario ma mi piacerebbe sapere se a qualcun'altro è capitata una cosa simile. Da qualche settimana gli sto dando anche il condrogen su consiglio del veterinario x un piccolissimo difetto al gomito che però non gli sta dando problemi di nessun tipo.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà..

 


Privacy Policy - Cookie Policy