Autore Topic: Spank vi presenta Spritz!  (Letto 1856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Spank vi presenta Spritz!
« il: 11 Aprile 2023, 14:24:00 »
Ciao Bau, non credo di avervi ancora presentato il mio nuovo fratellino... Avrei preferito qualcuno che parlasse cagnesco ma sono anche pro l'integrazione sociale per cui mi sto impegnando nell'imparare il miagolese!
All'inizio non capivo bene se questa piccola palla di pelo fosse un nuovo peluche elettronico o fosse un essere vivente per cui siamo stati un pò lontani, poi io sono anche maldestro a muovermi per cui credo di non essere stato molto accogliente... Ma lui non si è arreso e ogni giorno mi veniva più vicino, approfittava di farlo mentre dormivo e io mi svegliavo con questo esserino vicino che mi fissava .... Beh che dire, come non amarlo? quando torno dalle passeggiate mi annusa tutto e si strofina contro la mia zampa, poi si sdraia accanto a me... Che bello avere un amico con cui condividere le notti e le giornate!
Abbiamo gusti diversi il che non aiuta però credo di stargli facendo da fratello maggiore e si sta piano piano trasformando in can-gatto: i gatti dormono in alto, no lui dorme sempre sdraiato su un fianco come me, per terra, ovunque, anche in mezzo alle stanze ... i gatti sono schizzinosi, no lui beve dalla mia ciotola dopo che ho bevuto io ... i gatti sono puliti, no lui si rotola sul mio tappeto dopo che torno dalla passeggiata pieno di fango ed erba ... mamma non è molto felice di questo :laugh: ... i gatti non amano l'acqua, beh ogni tanto capita che gli rifaccio il look con qualche colpo di lingua sulla testa e si sa che la lingua di un golden non è molto asciutta!
Ieri mamy ci ha portati al mare e allora vi faccio vedere quanto siamo carini insieme così potete vedere con i vostri occhi che non racconto bugie!


All'inizio abbiamo mantenuto le distanze


Poi è successo che mi ha messo i piedi in testa... non so come sia potuto accadere ma è bello avere un berretto caldo!


Qualche bacetto!


Insieme al mare!


Ecco questa cosa che io non posso stare a tavola seduto su una sedia e lui sì, deve finire subito: volete mettere quanto poco ci metterei a sbaffare tutto il piatto?...


Guardiamo l'orizzonte insieme ... chissà se stiamo pensando alle stesse cose... io che vorrei andare a giocare con quel cane laggiù, lui chissà se pensa ad agguantare un gabbiano!






Devo dire che mio fratello si sta facendo un bel fustacchione, spero che non mi rovini la scena ... va beh ma io vinco in simpatia e coccolosità!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Spank vi presenta Spritz!
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2023, 15:19:25 »
È bellissimo Chiara 😍😍 e che bello che tra i due sia nata questa complicità ♥️
Spank ha sempre questo sguardo felice, anche se non è un cane sono sicura che è contento della compagnia di un altro quattro zampe e le foto lo testimoniano!

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Spank vi presenta Spritz!
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2023, 17:41:31 »
Che meraviglia Spritz e che dire di Spank e Spritz insieme….splendidi ❤️😍

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Spank vi presenta Spritz!
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2023, 20:17:19 »
Bravo Spank, direi che la trasformazione in cangatto sta venendo alla grande!
Che spettacolo!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Spank vi presenta Spritz!
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2023, 20:51:00 »
un altro gatto body gard
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Spank vi presenta Spritz!
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2023, 13:42:11 »
Spank immenso , lo dimostra sempre. Ben arrivato al piccolo
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:Spank vi presenta Spritz!
« Risposta #6 il: 18 Aprile 2023, 22:57:15 »

Bellissimi insieme!! :wub:

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Spank vi presenta Spritz!
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2023, 16:04:58 »
Mi sono commossa a vedere le foto di Spank e il suo nuovo fratellino Spritz insieme ❤, troppo belli!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Spank vi presenta Spritz!
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2023, 15:18:17 »
Spank ringrazia!!! :wub:

 


Privacy Policy - Cookie Policy