Autore Topic: Affitti estivi Liguria  (Letto 2271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Affitti estivi Liguria
« il: 23 Maggio 2022, 11:00:51 »
Ciao a tutti!

L'anno scorso con Otto ci siamo perdutamente innamorati della Liguria (e pensare che ho un sacco di parenti in Liguria e 1/4 di sangue ligure... e non c'ero mai stata!) e pensavo di scendere la settimana prossima per 3-4 settimane, ovviamente in treno da Londra con Otto. E' una cosa pensata molto last minute e tutto cio' che conosco sul come muovermi e' AirBnb che mi propone prezzi spropositati.
Come funziona in Italia se volessi una casetta/appartamento per me e Otto per 3-4 settimane in Liguria? Come muoversi? Che altri siti esistono oltre Airbnb?
Ma soprattutto oltre Genova (e considerando che sono in treno) dove altro potrei andare in zona con spiaggia per cani? Otto ama la spiaggia (e anche io) quindi oltre a lavorare durante il giorno, volevamo un posto dove fare un bagnetto il pomeriggio.

Grazie!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Affitti estivi Liguria
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2022, 14:08:45 »
Io ho casa a Finale Ligure e li c'è sia la spiaggia per cani sia lo stabilimento dove vado che è dog friendly
Nella riviera di ponente ligure ci sono spiagge per cani a Spotorno,  Spiaggia Dog Welcome a Varigotti ( splendido paesino) ,Loano , LaiguegliaPietra Ligure, Albisola Marina, Spiaggia della Colonia Figoli ad Arenzano. Nella riviera di Levante c'è dog beach a Sestri Levante, Chiavari(bagni Oasi e bagni Giardini), Bau bau beach a Santa Margherita Ligure, Moneglia( bagni Aquarium). La riviera di Ponente è molto più attrezzata. Io mi rivolgerei direttamente alle Aziende di soggiorno dei vari paesini inviando una mail con richiesta alloggi disponibili per affitto estate o lista alberghi.

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Affitti estivi Liguria
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2022, 11:06:06 »
Grazie Dani, daro' un'occhiata. Mi sembra di aver preso una pessima decisione last minute, e questo giugno non e' come lo scorso ancora tutti timorosi

 


Privacy Policy - Cookie Policy