Autore Topic: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!  (Letto 8129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessioparisi

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« il: 03 Agosto 2010, 21:38:26 »
Ciao a tutti, sono nuovo, ed ora qualcuno di voi a leggere quello che mi è successo rimarrà di pietra!!!

La settimana scorsa mia moglie prenota un appuntamento in un nuovo negozio per fare toelettatura a Sky, giusto una spuntatina al pelo che in questo periodo inizia a cambiare.

Al negozio chiede di tagliare il pelo non più di un centimetro e quei fenomeni (per non dire di peggio) rasano tutto Sky a un centimetro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho parole, mia moglie che va a riprenderlo non ha neppure la forza di inc..... tanto era sconvolta.......!

Ora il piccolo è un disastro, tra l'altro rasato malissimo e pieno di imperfezioni, in poche parole inguardabile. A parte il discorso estetico ci chiediamo se il cane possa soffrire per la mancanza del pelo e se il pelo ricrescerà come prima, se dobbiamo avere qualche attenzione particolare al suo stato di salute ed eventualmente in quanto tempo il pelo tornerà normale.

Siamo frustrati e sinceramente preoccupati, se qualcuno sa cosa dobbiamo fare, vi prego di aiutarci.

Grazie ancora

Alessio Parisi.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2010, 22:04:26 »
ciao non sono esperta... però ti posso assicurare che il pelo ricresce, perchè la mia Lea è stata rasata e malissimo dal vet. per ecografie varie e il pelo le è cresciuto .. certo un pò di tempo ci vuole non è una schioppettata(scusa aRoma si dice così) devi avere pazienza però crescerà....per quanto riguarda soffrire non credo che soffra in modo eccessivo però sentirà molto più caldo di chi ha il pelo perchè loro sono protetti dal caldo e dal freddo... ma a quel deficiente del tolettatore?? magari avete dovuto pagare anche lo scempio? mi dispiace per il cucciolo ma tranquillo ricrescerà
ciao Ross e LEA

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2010, 22:09:51 »
Nemmeno io ti so aiutare su eventuali problemi futuri...ma posso darti una mano ad insultare chi ha compiuto il disastro  :o
Immagino la faccia di tua moglie...che cosa si dice in questi casi?!? io sarei rimasta a secco davanti ad Ariel conciata per le feste...
In bocca al lupo per Sky
Magari qualcuno di più esperto ti saprà consigliare meglio...
Saluti
Ale&Ariel


Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2010, 22:41:10 »
godetevi il vostro nuovo Labrador per un mesetto!  em_Devil

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #4 il: 04 Agosto 2010, 07:33:46 »
godetevi il vostro nuovo Labrador per un mesetto!  em_Devil
em_052 em_052 em_052 em_052 em_053
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #5 il: 04 Agosto 2010, 08:06:41 »
godetevi il vostro nuovo Labrador per un mesetto!  em_Devil

Daiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_052 em_052

Comunque anch'io non penso ci saranno problemi di alcun tipo, ci vorrà un pò di tempo perchè ricresca certo, anche la mia Margot è stata rasata più volte causa interventi vari ma ricresce benino direi quindi non preoccuparti..
Magari se fossi in te andrei a dire due parole a quel CA***** di un Toelettatore!!!!! E la prossima volta che lo portate a toelettare chiedete di rimanere presenti  ;)

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #6 il: 05 Agosto 2010, 10:58:02 »
mi dispiace per Sky non saprei risponderti, ma a me dispiace di piu la tua moglie immagino la scena povereta ha avuto quasi infarto credo.  em_043. e per Sky credo che devi portare pazienza che pello ricresce, hai un cane nuovo  ?-?-? ?-?-?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2010, 10:03:07 »
Tranquillo, il pelo ricresce, fai solo molta attenzione a troppo sole, non avendo la protezione del sottopelo anche i cani si scottano, quindi se prevedi passggiate al sole tinilo bagnato.

Due paroline al "toettatore" anche da parte mia te le concedo....anzi anche qualcosa più di due paroline.....non esiste che certe persone possano lavorare in maniera impunita arrecando danni a chi si rivolge con fiducia a lor che si spacciano per quello che non sono....

Ciao ciao e coccole al pelatino

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2010, 14:16:44 »
godetevi il vostro nuovo Labrador per un mesetto!  em_Devil
concordo con il belver, un labrador in più
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #9 il: 10 Agosto 2010, 10:37:45 »
spero che almeno non lo abbiate pagato! che gente!!!! comunque il pelo ricresce ma purtroppo se tagliato male può ricrescere in modo contrario a come era prima....ma vbbè ormai quel che è fatto è fatto purtropp
...

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #10 il: 15 Agosto 2010, 12:12:31 »
nooooo... povero cucciolo....!!
ma stai tranquillo, un pò di pazienza e il pelo tornerà quello di prima...
anch'io sono curiosa.. dopo lo scempio hai anche dovuto pagare il furfantello?
 :o :o :o
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #11 il: 16 Agosto 2010, 18:08:44 »
Povero Sky !!! Immagino siate mortificati e spero siate tornati dal presunto toelettatore a dirgliene 4 !!!
Fortunatamente il pelo ricresce e se ti può consolare ...  a mia cognata è successa la stessa cosa ma su suo figlio  :o povero, è andato a scuola con la testa nascosta nel cappuccio della felpa per 1 settimana !!!

Offline toro75

  • da qui non entra piu' nessuno
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
  • ciao sono Kiro
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #12 il: 18 Agosto 2010, 20:22:51 »
ascolta i consigli di Tiziana ti a gia detto totto quello che devi fare invece per il toelettatore dagli un bel calcio nelle pal...e da parte mia e di tutto il forum


Uploaded with [URL=http://image

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #13 il: 29 Agosto 2010, 17:52:25 »
Ciao come va con il pelo???? è ricresciuto un pò.... non posso pensare a quel cretino ...

ci fai sapere?

ciao Ross e LEA

Offline roberta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re: Chiedo aiuto e info a chi mi può aiutare!!!
« Risposta #14 il: 29 Agosto 2010, 19:13:20 »
A parte la "buffezza" del tuo gold-lab, non devi preoccuparti, il pelo ricrescera come prima. Ma non lo far rasare mai piu, perché  alla fine il mantello diventera lanoso e ingestibile. Il golden ha una sua toilettatura e tale deve essere. Porta il tuo gold da chi sa farlo, altrimenti lascialo com è. Togliere un centimetro non serve a nulla, meglio una bella spazzolata...Aslan,Ciccio e me. O0

 


Privacy Policy - Cookie Policy