Autore Topic: Primo Calore Mia  (Letto 4280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikynik

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Primo Calore Mia
« il: 15 Maggio 2019, 11:36:17 »
Ciao a tutti, ed ecco che anche la nostra "piccolina" di 9 mesi è diventata signorina. Calore iniziato circa una settimana e mezzo fa (spero che siamo a metà).. la piccola è molto tranquilla per i suoi standard e mi sembra sempre strano vederla ferma che dorme o si riposa. Ha perdite abbastanza consistenti ma penso che sia normale... (poi visto che è bianca non vedo l'ora che finisca per farle un bel bagnetto!)

Negli ultimi 2/3 giorni fa fatica a mangiare le sue crocchette... oggi addirittura non le ha quasi toccate.. mi rivolgo a voi: può essere una questione ormonale? E' normale che sia così strana? Per rimediare ogni tanto le do un pezzetto di mela o mezza banana, almeno mangia qualcosa..

Aspetterò con ansia che finisca tutto e torni la pazzerella di prima :D :D

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Primo Calore Mia
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2019, 12:32:29 »
Ciao assolutamente tutto nella norma, sono un po’ strane in quel mese vedrai che dopo torna quella di sempre!
Sabrina e Ambra



Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Primo Calore Mia
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2019, 13:16:23 »
Concordo, anche la Nina durante il primo calore ha avuto un qualche giorno di inappetenza.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline nikynik

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Primo Calore Mia
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2019, 13:37:10 »
Grazie, mi rincuorate!  ;)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Primo Calore Mia
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2019, 14:23:15 »
Inappetenza, letargia, sonnolenza, voglia di coccole, Sintomi comuni che si possono alternare a scatti di nervosismo, intolleranza, sfogo di energia repressa. Alla fin fine non stan bene....non si sentono a posto. Ed il primo calore e' ancor piu' destabilizzante per loro.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nikynik

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Primo Calore Mia
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2019, 14:51:20 »
Inappetenza, letargia, sonnolenza, voglia di coccole, Sintomi comuni che si possono alternare a scatti di nervosismo, intolleranza, sfogo di energia repressa. Alla fin fine non stan bene....non si sentono a posto. Ed il primo calore e' ancor piu' destabilizzante per loro.

davvero poverine.. non pensavo proprio una cosa del genere!! Bene allora è tutto nella norma...  :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Primo Calore Mia
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2019, 14:56:38 »
Guarda, Ago conosce le ragazze. Ed ha da poco visto la Kira in gravidanza isterica: chiedi a lui che cambiamento!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nikynik

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Primo Calore Mia
« Risposta #7 il: 15 Maggio 2019, 15:15:03 »
Guarda, Ago conosce le ragazze. Ed ha da poco visto la Kira in gravidanza isterica: chiedi a lui che cambiamento!

sì, infatti me l'ha detto povera cucciola...

sono io che sono apprensiva! :-[

 


Privacy Policy - Cookie Policy