Autore Topic: Spazzolino ad ultrasuoni  (Letto 4763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Spazzolino ad ultrasuoni
« Risposta #15 il: 12 Giugno 2019, 07:48:12 »
La "produzione" del tartaro è dovuto ad un insieme di fattori che nei nostri pelosi, non è di facile risoluzione.Ora ci sono in commercio prodotti enzimatici con una buona efficacia, ma ribadisco nei nostri pelosi, per chi ha il problema ,non è facile risolverlo, , e una buona detartrasi è purtroppo la soluzione risolutiva anche se non definitiva.Non sapevo di spazzolini ad ultrasuoni  "dedicati",cerchero' ulteriori notizie ,ma per ora mi devo accontentare di paste enzimatiche che purtroppo ,ho visto che aiutano ma non possono fare miracoli, con i presupposti "salivari >:( " della mia pelosa,e martedi  andiamo di detartrasi >:( .
Ciao

Offline Al9001

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Spazzolino ad ultrasuoni
« Risposta #16 il: 12 Giugno 2019, 14:44:56 »
Ciao! Mi dici la marca dello spazzolino? Anche Waffle ha un po’ di tartaro nonostante le spazzoli manualmente i denti tutte le sere. Grazie!!

Se vuoi ti passo il link, ma onestamente non sono sicuro valga la pena, l'ho pagato 150€ e lo uso anche io, ma forse dovevo orientarmi su un semplice spazzolino elettrico. Alla fine è il movimento che smuove principalmente il tartaro, così mi ha detto la dentista canina. L'alga non so quanto abbia fatto, ma la veterinaria è molto convinta sulla sua utilità.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Spazzolino ad ultrasuoni
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2019, 11:54:38 »
Uhm, questa cosa è interessante. Solo una domanda: gli ultrasuoni non danno fastidio all’udito del cane?



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Spazzolino ad ultrasuoni
« Risposta #18 il: 13 Giugno 2019, 15:03:41 »
Sai che non credo, te lo dico perchè avevo cercato anche per il discorso apparecchi contro le  zanzare.
Sabrina e Ambra



Offline Al9001

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Spazzolino ad ultrasuoni
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2019, 19:52:40 »
Uhm, questa cosa è interessante. Solo una domanda: gli ultrasuoni non danno fastidio all’udito del cane?

Non sembra patire gli ultrasuoni, patisce il movimento ogni volta che lo attivo mi guarda come per dire... mi vuoi uccidere lo so.

 


Privacy Policy - Cookie Policy