Autore Topic: antiparassitari, quale scegliere?  (Letto 5116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikynik

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:antiparassitari, quale scegliere?
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2019, 09:19:10 »
Ok, grazie allora valuterò quelle da < 25 kg, po si vedrà! Anche io devo fare delle prove per vedere come si comporta Mia..

Grazie ancora a tutti! Vi aggiornerò!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:antiparassitari, quale scegliere?
« Risposta #16 il: 05 Marzo 2019, 17:31:23 »
Noi siamo in prova... Conta che il mio puzzone ha 10 mesi.. Ha fatto solo 4 pipette di Advantix e quando ho chiesto alla vet come mai mi consigliasse quello nonostante tutti questi casi di allergie mi risponde che ognuno è diverso e Jason potrebbe risultare allergico e Kira (la lab) no. Che lo mette da una vita. Poi sento i disagi che crea, pure neurologici, e di rischiare non ho molta voglia

Offline nikynik

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:antiparassitari, quale scegliere?
« Risposta #17 il: 06 Marzo 2019, 09:28:08 »
Anche il mio veterinario mi ha detto di provare advantix..adesso vediamo di provare, incrociando le dita che non crei nessun disagio/allergia!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:antiparassitari, quale scegliere?
« Risposta #18 il: 06 Marzo 2019, 10:41:37 »
Noi in inverno usiamo il Frontline Triact. Le dà fastidio solo all’applicazione.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:antiparassitari, quale scegliere?
« Risposta #19 il: 06 Marzo 2019, 11:18:55 »
Noi stiamo a Torino e normalmente usiamo il Vectra 3D, che le causa un pò di prurito per un paio di minuti e poi tutto finisce li. Per quest'estate dato che saremo in Svezia  in una zona con tante zecche, lo abbineremo con Scalibor. Infatti l'ultima volta che ci siamo stati, col solo Vectra, vedevamo le zecche saltare a frotte. Appena corsi ai ripari con Scalibor, la situazione si è normalizzata.

Carlo e Freya

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:antiparassitari, quale scegliere?
« Risposta #20 il: 06 Marzo 2019, 11:37:19 »
Noi stiamo a Torino e normalmente usiamo il Vectra 3D, che le causa un pò di prurito per un paio di minuti e poi tutto finisce li. Per quest'estate dato che saremo in Svezia  in una zona con tante zecche, lo abbineremo con Scalibor. Infatti l'ultima volta che ci siamo stati, col solo Vectra, vedevamo le zecche saltare a frotte. Appena corsi ai ripari con Scalibor, la situazione si è normalizzata.

Carlo e Freya

Carlo oddio!!!!! 🤮🤮 Povera Freya! Hai dovuto toglierle o morivano?

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:antiparassitari, quale scegliere?
« Risposta #21 il: 06 Marzo 2019, 11:42:55 »
Qualcuna moriva e qualcuna moriva..erano veramente tante..anche mia zia e mia cugina che hanno cani ogni volta che la vedevano, le facevano una ricerca. Messo poi lo Scalibor tutto si è risolto. Anche loro usano collari perché se no non ne escono.

Offline nikynik

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:antiparassitari, quale scegliere?
« Risposta #22 il: 06 Marzo 2019, 15:17:58 »
Noi stiamo a Torino e normalmente usiamo il Vectra 3D, che le causa un pò di prurito per un paio di minuti e poi tutto finisce li. Per quest'estate dato che saremo in Svezia  in una zona con tante zecche, lo abbineremo con Scalibor. Infatti l'ultima volta che ci siamo stati, col solo Vectra, vedevamo le zecche saltare a frotte. Appena corsi ai ripari con Scalibor, la situazione si è normalizzata.

Carlo e Freya

Cavoli!! Povera... è bene sempre fare buone ricerche allora!

 


Privacy Policy - Cookie Policy