Autore Topic: BUON COMPLEANNO ARIEL!  (Letto 4965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
BUON COMPLEANNO ARIEL!
« il: 14 Giugno 2010, 14:36:09 »
10 giorni fa la mia piccola ha compiuto 1 anno...1 ANNO MIO PICCOLO TESORO...  em_003
Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei innamorata di te così profondamente? Sei entrata nella nostra vita in un momento molto molto difficile, papà non stava bene...
 :-[ ti abbiamo portato da lui un giorno sulla terrazza dell'ospedale ma eri troppo piccola per capire. Correvi e saltavi, ignara di tutto quello che ti stava attorno. Hai riempito la mia vita, la nostra vita! Mi hai ridato il sorriso, che 3 anni fa persi...in un maledetto venerdì, quel maledetto 1 giugno 2007.
Papà non tornò più a casa. Ci abbiamo creduto fino all'ultimo, abbiamo lottato contro tutto e tutti per darti una vita dignitosa su quel letto, per farti rispettare come la tua persona meritava. E tu hai combattuto insieme a noi, ci siamo tenuti per mano ogni giorno...fino all'8 marzo, la festa della donna. Hai deciso di raggiungere la nonna lassù e proteggerci insieme a lei.  em_020

Ariel ora dorme sulla poltrona che fu di papà...quanto è dolce la mia cucciolotta! em_029 Papà ti adorerebbe. Ma so che è felice di vedermi felice accanto a te. Ieri mi hanno detto per strada: "Sei sempre con il tuo cane, sembra quasi il tuo migliore amico...". em_040 Ebbene sì, un amico che mi sarà fedele per tutta la vita. Non importa se a volte tiri ancora al guinzaglio, se mi tagli la strada all'improvviso facendomi fare le giravolte tra la gente, se al mattino alle 6 salti sul mio letto e mi lecchi il viso, se adori distruggere i cartoni della pizza e farli in mille pezzettini minuscoli... ti voglio bene lo stesso  em_029

E il nostro angelo ci guiderà da lassù.

Allego la cartolina di auguri!

E domenica 2 giugno per festeggiare il compleanno siamo stati al lago di Tovel, in provincia di Trento. Purtroppo abbiamo scoperto dopo che si dovevano tenere i cani al guinzaglio, ma mi ero equipaggiata con quello lungo!! Metto qualche foto  em_007
em_050
Buon pomeriggio a tutti!!

Ale&Ariel
« Ultima modifica: 14 Giugno 2010, 14:44:20 da Ale+Ariel »


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2010, 14:50:42 »
 em_045 hai energia da vendere nonostante il dolore ke ti porti dentro. forse proprio la tua ariel ti ha dato tanto, motivo per cui le riconosci quella fedeltà indiscussa.  em_017
auguri sia a te ke alla piccola ariel em_003 em_005
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2010, 14:54:10 »
em_045 hai energia da vendere nonostante il dolore ke ti porti dentro. forse proprio la tua ariel ti ha dato tanto, motivo per cui le riconosci quella fedeltà indiscussa.  em_017
auguri sia a te ke alla piccola ariel em_003 em_005

Hai perfettamente ragione...io non me ne ero accorta, ma gli altri mi hanno fatto notare che quando sono con lei ho sempre il sorriso stampato in viso!  ;D
E' difficile lasciarsi alle spalle tutto, ma con lei mi sento più forte  em_002

Grazie  em_005


Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2010, 15:07:39 »
Quanto sono vere le tue parole e quanto amore traspare per la tua piccola...è vero loro ci aiutano a superare i momenti difficili e noi siamo veramente fortunati a poter contare su degli amici cosi.....danno così tanto...io me ne stupisco ogni giorno di più. Un abbraccio forte e tantissimi auguri alla tua Ariel ( è di giugno come Samanta.....  :D :D :D :D )
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2010, 15:17:30 »
Quanto sono vere le tue parole e quanto amore traspare per la tua piccola...è vero loro ci aiutano a superare i momenti difficili e noi siamo veramente fortunati a poter contare su degli amici cosi.....danno così tanto...io me ne stupisco ogni giorno di più. Un abbraccio forte e tantissimi auguri alla tua Ariel ( è di giugno come Samanta.....  :D :D :D :D )


Grazie davvero!  em_005 E' bello raccontare le proprie esperienze a persone che davvero capiscono quello che si prova perchè loro stesse sentono le stesse emozioni vivendo con degli angeli come i nostri Golden!  em_007
Allora auguri anche a Samanta, non so se in ritardo o anticipo... ;)


Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2010, 15:27:34 »
Tantissimi auguroni Ariel
Milly

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2010, 15:36:34 »
Tantissimi auguroni Ariel

Grazie ancora! Riferirò ad Ariel  em_021


Offline Mauro

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
  • Miele
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #7 il: 14 Giugno 2010, 15:39:39 »
Auguroni auguroni bellissima Ariel!!!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2010, 15:48:09 »
wow Ale....prima di tutto AUGURONI Alla DOLCISSIMA ARIEL!! em_003
...x tutto il resto, sono felice che lei sia con te, ci fanno essere delle persone migliori, + positive e aperte e ci regalano ogni giorno il sorriso e lo fanno con costanza e tenacia....tanto che anke nelle giornate + nere non puoi fare a meno di resistergli.

Sono sicura che lei SA TUTTO, E CHE ANKE TUO PADRE è FIERO DI LEI!
Arianna

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2010, 15:56:33 »
wow Ale....prima di tutto AUGURONI Alla DOLCISSIMA ARIEL!! em_003
...x tutto il resto, sono felice che lei sia con te, ci fanno essere delle persone migliori, + positive e aperte e ci regalano ogni giorno il sorriso e lo fanno con costanza e tenacia....tanto che anke nelle giornate + nere non puoi fare a meno di resistergli.

Sono sicura che lei SA TUTTO, E CHE ANKE TUO PADRE è FIERO DI LEI!

Ne sono certa pure io!  :)
Capita spesso la giornata no, che mi sveglio e vorrei riaddormentarmi perchè il pensiero è fisso su di lui e non mi lascia nemmeno un attimo...ma poi riapro gli occhi e Ariel mi guarda come a dire: su, alzati che è ora! oggi che si fa?
Me la mangerei di baci e coccole  em_033 em_033 em_033


LEOLINA

  • Visitatore
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #10 il: 14 Giugno 2010, 16:35:47 »
Auguri Ariel !!! em_005 em_005 em_003 em_003

Loro ti fanno superare tantissime cose e sopratutto ti fanno reagire anche quando non vuoi... Questo lo fanno non solo i golden ... ma "Cani" e "gatti" in generale... :-* :-* :-*

Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #11 il: 14 Giugno 2010, 16:36:53 »
piccola "GRANDE" Ariel...tantissimi auguri em_003 em_005

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #12 il: 14 Giugno 2010, 16:39:26 »
Ciao Ale...sei entrata nel Forum da poco...ma la tua storia è molto...molto toccante...mi sono permessa di scrivere per te e Ariel..i miei sinceri auguri di buon compleanno...



PER ARIEL

Un angelo
in cielo...
ti ama da lassù...
adora la tua Ariel..
quanto come fai tu..
La vede sonnecchiare
felice e spensierata..
proprio lì..
sulla poltrona...
bella.. bella ...
spapparanzata...
Lui è felice..
di saperti accanto
un'amica
che è un vero
vanto..
Perciò sorridi..
e dalle
un bacione...
perchè è appena
passata una super
ragione...
Il suo compleanno..
va ricordato..
infatti siam qui
per dare fiato..
a un grande coro
d'auguri dorato...
"Auguri Ariel
pieni d'affetto....
perdona lo scritto..
venuto di getto!!!"

Un bacio


Chiara




staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #13 il: 14 Giugno 2010, 16:45:56 »
Ciao Ale...sei entrata nel Forum da poco...ma la tua storia è molto...molto toccante...mi sono permessa di scrivere per te e Ariel..i miei sinceri auguri di buon compleanno...



PER ARIEL

Un angelo
in cielo...
ti ama da lassù...
adora la tua Ariel..
quanto come fai tu..
La vede sonnecchiare
felice e spensierata..
proprio lì..
sulla poltrona...
bella.. bella ...
spapparanzata...
Lui è felice..
di saperti accanto
un'amica
che è un vero
vanto..
Perciò sorridi..
e dalle
un bacione...
perchè è appena
passata una super
ragione...
Il suo compleanno..
va ricordato..
infatti siam qui
per dare fiato..
a un grande coro
d'auguri dorato...
"Auguri Ariel
pieni d'affetto....
perdona lo scritto..
venuto di getto!!!"

Un bacio


Chiara


Mi hai fatto piangere lacrime di gioia...Sei spettacolare (scusa la confidenza...)!!  em_005
Ancora non conosco tutti, ma a quanto pare credo di aver capito che sei una delle veterane del gruppo.
Piacere di conoscerti!
Ma, toglimi una curiosità, come hai fatto in così poco tempo?????  em_006 Semplicemente bellissima  em_039 em_040 em_042
Ora me la stampo e la appiccico sopra il letto  :P

Grazie di cuore
Grazie davvero a tutti!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: BUON COMPLEANNO ARIEL!
« Risposta #14 il: 14 Giugno 2010, 16:57:58 »

Grazie Ale...sono felice che ti sia piaciuta...

Non mi considero affatto una veterana..ma una semplice matricola ah ah ah!!!!

Ancora tanti auguri per la tua bellissima compagna di vita!!!

Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy