Autore Topic: "IGIENE INTIMA"  (Letto 3575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
"IGIENE INTIMA"
« il: 28 Maggio 2010, 20:26:41 »
Scusate se faccio questa domanda forse ridicola o stupida: Sissy fin da piccolina ha la tendnza a sporcarsi molto cute e peli intorno ai genitali .Io ogni tanto la lavo con una spugnetta e sapone liquido ma il risultato non è dei migliori (anche perchè ho paura insistendo di irritarla ) ed è poco duraturo . Cosa posso fare? è normale?da cosa può dipendere?    Luisa

Offline Lorij

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: "IGIENE INTIMA"
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2010, 11:11:01 »
Scusate se faccio questa domanda forse ridicola o stupida: Sissy fin da piccolina ha la tendnza a sporcarsi molto cute e peli intorno ai genitali .Io ogni tanto la lavo con una spugnetta e sapone liquido ma il risultato non è dei migliori (anche perchè ho paura insistendo di irritarla ) ed è poco duraturo . Cosa posso fare? è normale?da cosa può dipendere?    Luisa

interessa anche a me!!
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: "IGIENE INTIMA"
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2010, 11:53:03 »
ma certo che è normale stando a contatto con erba/terra e quant'altro..
Ariel da cucciola invece si sporcava tutta la parte posteriore quando faceva pipì..e la mia vet mi consigliava di lavarla con un detergente intimo femminile..idem quando è in calore  ;)

sarapenny

  • Visitatore
Re: "IGIENE INTIMA"
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2010, 14:18:21 »
io gli pulivo tutto con le salviette.... em_050

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: "IGIENE INTIMA"
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2010, 15:59:11 »
Io ho preso al Carrefour delle salviette igieniche tipo carta igienica umidificata, senza alcol, biodegradabili, costo molto basso, altamente efficienti. Ottimo acquisto.  ;D le ho sempre con me!
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2010, 16:40:41 da Gin »

Offline Giordana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
Re: "IGIENE INTIMA"
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2010, 16:29:15 »
Il mio Rey si sporca sempre i peletti dietro al sederino quando fa popò e lo pulisco dapprima con un po' di scottex bagnato con acqua e dopo con delle salviettini umide profumate specifiche per cani!! Con l'occasione gli pulisco anche il pisellino visto che i maschietti fanno un macello quando fanno pipì  ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: "IGIENE INTIMA"
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2011, 14:17:12 »
si anche io uso le salviettine imbevute quelle che si usano anche per i bambini...devo dire che LEA non si sporca tantissimo però glielo faccio così anche lei si sente più pulita e fresca...

 


Privacy Policy - Cookie Policy