Autore Topic: CHE FARE??? o_O  (Letto 11027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #15 il: 19 Maggio 2010, 13:46:23 »
.. ciao scusa prendila solo come informazione , ma sicuramente avrai letto , che devono passare almeno 48 ore tra bagnetto e advantix ... solo questo... ciao baci a mojito
ross e LEA

ciao ross.....grazie dell'informazione!!!
la mia intenzione era questa: fare un bagnetto stasera o massimo domani mattina e l'advantix domenica mattina o sabato sera!!
Domenica andiamo in un agriturismo a san giovanni bianco (prov bg) e si trova in mezzo ai monti con tanto di prati intorno...quindi voglio andarci "preparata"  :D
Baci,
Simo e Mojito



LEOLINA

  • Visitatore
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #16 il: 19 Maggio 2010, 14:08:39 »

ciao ross.....grazie dell'informazione!!!
la mia intenzione era questa: fare un bagnetto stasera o massimo domani mattina e l'advantix domenica mattina o sabato sera!!
Domenica andiamo in un agriturismo a san giovanni bianco (prov bg) e si trova in mezzo ai monti con tanto di prati intorno...quindi voglio andarci "preparata"  :D
Baci,
Simo e Mojito

siiiiiiiiiiiiiii domenica  mattina va benissimo  ;)
e viaaaaaaaaaaaaaaaaa si parteeeeeeeeeeeee

baci Ross e LEA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2010, 14:14:53 »
siiiiiiiiiiiiiii domenica  mattina va benissimo  ;)
e viaaaaaaaaaaaaaaaaa si parteeeeeeeeeeeee

baci Ross e LEA

ROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSS
CI SI VEDE PRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSTTTTTT TTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOO
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2010, 14:56:17 »
io abito a Firenze zona ad altissimo rischio di leish .. io metto su lo scalibor poi ogni 30 giorni metto su l'advantix .. la sera se usciamo o quando andiamo al mare qua sulla costa etrusca (ed allora sì pappatacci a volontà) le spruzzo anche l'olio di neem ..

di + non so proprio cosa fare  :-\

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2010, 15:38:32 »
ROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
CI SI VEDE PRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSTTTTTT TTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOO


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI STIAMO ASPETTANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2010, 15:41:19 »
io abito a Firenze zona ad altissimo rischio di leish .. io metto su lo scalibor poi ogni 30 giorni metto su l'advantix .. la sera se usciamo o quando andiamo al mare qua sulla costa etrusca (ed allora sì pappatacci a volontà) le spruzzo anche l'olio di neem ..

di + non so proprio cosa fare  :-\

PENSO CHE PIU' DI COSI' C'E' RIMASTO SOLO DA VESTIRLI DA PALOMBARI!!!! ALLORA SI CHE SONO PROTETTI em_052 em_052 em_052 em_052 em_052


Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2010, 17:20:09 »
Ieri sera ho fatto acquisti. come vi dicevo, ho preso una shampo antiparassitario per togliere quelle cacche di pulci  em_026 em_026 e ho acquistato una confezione di advantix!!
Ho fatto il bagnetto a mojito e questo è il risultato!!!! :-) ih ih ih ih
Ma quanto è bravo il mio patato!!!!!  em_029 em_029 em_029 em_029




Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2010, 19:10:31 »
Carino dopo il bagnetto!!!!! em_029
è o.t. però quando possiamo organizzare per far giocare i cagnoloni? dai verdello e brembate sono così vicini...e poi vorrei riuscire ad avere una data così mi tengo libera... tipo...sabato questo non ci siamo (mattina retrieving e pomeriggio dal toelettatore), sabato prossimo working test (non partecipiamo, facciamo solo il tifo per questa volta), il 5 giugno? di pomeriggio tipo verso le 3?io la butto li poi fammi sapere (ovviamente l'invito è rivolto anche a Sabina e Kira)



Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #23 il: 20 Maggio 2010, 19:28:07 »
Carino dopo il bagnetto!!!!! em_029
è o.t. però quando possiamo organizzare per far giocare i cagnoloni? dai verdello e brembate sono così vicini...e poi vorrei riuscire ad avere una data così mi tengo libera... tipo...sabato questo non ci siamo (mattina retrieving e pomeriggio dal toelettatore), sabato prossimo working test (non partecipiamo, facciamo solo il tifo per questa volta), il 5 giugno? di pomeriggio tipo verso le 3?io la butto li poi fammi sapere (ovviamente l'invito è rivolto anche a Sabina e Kira)


Per me va benissimo....penso che il 5 ci sia bel tempo!!! si dai dai!!!
vengono anche i rispettivi consorti???
e se il tempo è bello potremmo andare da qualche parte...magari dove c'è acquaaaaaa!!! ih ih ih

ma o.t. che significa?????  em_004



Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #24 il: 20 Maggio 2010, 20:08:15 »
Ieri sera ho fatto acquisti. come vi dicevo, ho preso una shampo antiparassitario per togliere quelle cacche di pulci  em_026 em_026 e ho acquistato una confezione di advantix!!
Ho fatto il bagnetto a mojito e questo è il risultato!!!! :-) ih ih ih ih
Ma quanto è bravo il mio patato!!!!!  em_029 em_029 em_029 em_029


super bello  em_033

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #25 il: 20 Maggio 2010, 20:47:00 »
o.t: off topic perchè non centrava con il discorso delle pulci e dei bagni.... direi che i consorti sono ben accetti! Il mio ragazzo (Ivo) ci sarà se non ha le prove, ma se lo sappiamo per tempo ci oragnizziamo e vediamo di esserci tutti e due! sarebbe bello andare da qualche parte...per il 5 ci pensiamo poi magari ci aggiorniamo su face book! Jaco non vede l'ora di conoscere nuovi amici ( tra l'altro siccome la mattina abbiamo il corso spero sia bello stanco, se no che delirio!!!! ;D ;D ;D)



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #26 il: 20 Maggio 2010, 21:22:45 »

comunque advantix+scalibor li metterei solo se vivessi nell'agro pontino tra le zanzare tigre...  em_Devil
quindi siamo famosi anke su da voi x le zanzaraccie?? ;D
Arianna

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #27 il: 20 Maggio 2010, 21:37:30 »
o.t: off topic perchè non centrava con il discorso delle pulci e dei bagni.... direi che i consorti sono ben accetti! Il mio ragazzo (Ivo) ci sarà se non ha le prove, ma se lo sappiamo per tempo ci oragnizziamo e vediamo di esserci tutti e due! sarebbe bello andare da qualche parte...per il 5 ci pensiamo poi magari ci aggiorniamo su face book! Jaco non vede l'ora di conoscere nuovi amici ( tra l'altro siccome la mattina abbiamo il corso spero sia bello stanco, se no che delirio!!!! ;D ;D ;D)
k

Aaaaahhh off topic....ke stordita! Cmq ho kiesto ha marcello e t confermo al 100x100 x il giorno 5... Pensiamo al posto e poi ci mettiamo d'accordo !!!! Sabinaaaaaa vieni verooooo???
Baci,?Simo e Mojito



Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: CHE FARE??? o_O
« Risposta #28 il: 20 Maggio 2010, 21:40:16 »
Carino dopo il bagnetto!!!!! em_029
è o.t. però quando possiamo organizzare per far giocare i cagnoloni? dai verdello e brembate sono così vicini...e poi vorrei riuscire ad avere una data così mi tengo libera... tipo...sabato questo non ci siamo (mattina retrieving e pomeriggio dal toelettatore), sabato prossimo working test (non partecipiamo, facciamo solo il tifo per questa volta), il 5 giugno? di pomeriggio tipo verso le 3?io la butto li poi fammi sapere (ovviamente l'invito è rivolto anche a Sabina e Kira)

se non abbiamo imprevisti, per noi è ok il 5 giugno
ciao
sabina e kira

 


Privacy Policy - Cookie Policy