Autore Topic: perdita pelo  (Letto 35941 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: perdita pelo
« Risposta #60 il: 22 Maggio 2010, 22:39:15 »
 em_050 em_050 em_050

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: perdita pelo
« Risposta #61 il: 23 Maggio 2010, 21:50:10 »
allora si confermo la parentela stretta con Ben!!!! ;D

visto che siamo in tema ve la racconto....xkè tutt'oggi se ci penso rido come una matta...per quanto è "pistola" il mio cane em_Devil
eravamo nel periodo parassiti intestinali...e Ben, nn so se sia correlato, aveva molta aria nell'addome...
una sera probabilmente più "carico" del solito  em_026 e complice lo sforzo per salire sul letto o sul divano (lui era ancora cucciolotto) ha "aperto" un bombardamento degno di di essere definito tale em_013....credo sia andato avanti un paio d'ore...
la cosa buffissima era vederlo saltare "in piedi" ...xkè si spaventava da solo ;D...girarsi di scatto su se stesso alla ricerca del colpevole di quel rumore...
mi sentivo male  em_050....

É veroooo lo faceva anke mojito....e si girava stupido come x dire "non sn stato io"  sn proprio parenti!! Ihihihih



Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: perdita pelo
« Risposta #62 il: 24 Maggio 2010, 11:20:07 »
Anche Jaco in quanto a rutti non è da meno...ma la cosa davvero comica è stata l'altra sera...io e Ivo sul divano lui accoccolato sul pavimento accanto a noi, ad un certo punto sentiamo una puzza tremenda, guardiamo Jaco e lui che fa? si alza e si sposta dalla parte opposta della sala, come a dire..."questa volta ho esagerato, puzza troppo anche per me!!!"



Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: perdita pelo
« Risposta #63 il: 24 Maggio 2010, 11:45:00 »
aha aha che ridere  em_052 em_052 em_052 em_052
Chissa come mai questa scena mi ricorda qualcosa.....o meglio qualcuno!!! Vero Mo!?!?!?!?  em_036



Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: perdita pelo
« Risposta #64 il: 24 Maggio 2010, 11:55:28 »
Il Roomba non ce l'ho, ma ho un'aspirapolvere sempre piena zeppa di peli, fa lo stesso? ;D
Io sono messa malissimo, le spazzolo tutti i giorni, ma tutti i giorni tiro via quintali di pelo, soprattutto da Alice.  :P

ieri a una fiera del settore ho visto il Roomba chiamato "pet" apposta per i peli degli animali ....€. 499 Euri !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi son voltata verso Marco e gli ho detto che è meglio se continua a passare la scopetta elettrica !!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Comunque la perdita di pelo di Samanta ha dell'incredibile....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #65 il: 24 Maggio 2010, 12:31:31 »
... invece meraviglia delle meraviglie... sabato ho portato lea a lavare e il suo parrucchiere prima di bagnarla ha preso la spazzoletta e le ha fatto il contropelo ... poi si è girato verso di me incredulo ... NEANCHE UN PELOOOOO!!! io gli ho risposto ce credo me lo so fatta tutta io la sua muta... em_052 em_052 em_052

Ragazzi è bellissima tutta lavata e profumata !!!
 amore della mamma core mio!!!
Baci Ross e LEA

Offline Mirò.Là

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: perdita pelo
« Risposta #66 il: 24 Maggio 2010, 15:33:52 »
Rutti ne fa poki ma puzzette.... Si salvi ki puooooooo!!!!  em_053 em_053

Mirò per noi di casa ormai è "il Puzzetta"... vi lascio immaginare!

Poi di solito dopo aver "sganciato",anche mentre è sdraiato, fa finta di niente e sventola un paio di volte la coda..  em_004  come fai a non chiamarlo "Puzzetta"?


Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: perdita pelo
« Risposta #67 il: 24 Maggio 2010, 15:35:12 »
... invece meraviglia delle meraviglie... sabato ho portato lea a lavare e il suo parrucchiere prima di bagnarla ha preso la spazzoletta e le ha fatto il contropelo ... poi si è girato verso di me incredulo ... NEANCHE UN PELOOOOO!!! io gli ho risposto ce credo me lo so fatta tutta io la sua muta... em_052 em_052 em_052

Ragazzi è bellissima tutta lavata e profumata !!!
 amore della mamma core mio!!!
Baci Ross e LEA

No, no, no!!! Non scrivetemi queste cose che cado in depressione....Ragazze, Bloome è una cosa allucinanteeeeeeeeeeee!! Sono disperata, dopo appena mezza giornata che ho finito di pulire mi ritrovo talmente tanto pelo in giro per casa che dovessi raggrupparlo in un angolo mi sembrerebbe di avere il secondo Golden!!!!....Se non finisce presto questa muta sarò costretta a dare via la mia piccola...mi dispiace, perchè è buona e bella...però non si puo' vivere con la casa in questo modo.......


 em_052 em_052 em_052 em_052 em_050 em_050 em_050 em_050 AHAHAHAHHAHA CI SIETE CASCATI?????!!! AHAHAHAHHAHA OGGI SONO PARTICOLARMENTE CAZZONA E IN VENA DI SCHERZI!!!!! em_050 em_050 em_050 VOLEVO PROVARE A VEDERE COME CI SI SENTE AD ESSERE UNA DI QUELLE SIGNOROTTE ANTI PELO SPOCCHIOSE E CON LA PUZZA SOTTO AL NASO!!!!!!

Hihihihih...sto degenerando!!...Dev'essere il caldo improvviso!!! :P

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: perdita pelo
« Risposta #68 il: 24 Maggio 2010, 15:51:55 »

Ragazzi è bellissima tutta lavata e profumata !!!
 amore della mamma core mio!!!
Baci Ross e LEA
[/quote]

non ho nessuna difficoltà a crederci !!!!!  :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline catvany

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
    • Vacanze da cani!
Re: perdita pelo
« Risposta #69 il: 26 Maggio 2010, 17:44:37 »
Noooooooo anch'io ho il fantastico, mitico, meraviglioso ROOMBA!! Lo adoro! Meno male che c'è lui...cmq anche il mio sclera e mi dà il temuto ERROR2 "Open roomba brushcase and clean brushes!" :) Ce l'hai da tanto tempo? Io ho sempre paura che tutti sti peli me lo uccidano :(

Ma dai Ross, anche sally come soprannome ha Pelo o Pelozzi!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Comunque sarà anche sto tempo del cacchio ma mi sembra che quest'anno la muta sia infinita, addirittura ora invece di perdere semplicemente migliardi e migliardi di peli ho l'impressione che ogni volta che si scrolla le si stacchino direttamente delle ciocche intere!!!! :-\
Persino il mitico Roomba è in difficoltà, nonostante prima di azionarlo dò una passata ai pavimenti con un panno antistatico alle volte lo trovo "morto" in qualche angolo della casa con la segnalazione di pulire le spazzole incriccate di peli... :(
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: perdita pelo
« Risposta #70 il: 27 Maggio 2010, 00:02:19 »
L'ho comprato a febbraio e da allora ha lavorato quasi tutti i giorni! Il problema dell'Error 2 comunque me lo ha dato solo nel momento di massima perdita di pelo, ora è da qualche giorno che non lo fa più!! Comunque siccome anch'io ho sempre paura che i peli me lo "consumino" di solito prima di azionarlo faccio un giro velocissimo per casa con uno spazzolone e il panno antistatico, così le matasse di peli più folte le tiro su senza attentare alla vita del mio povero Roombino...
Manu, Toni e Sally

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: perdita pelo
« Risposta #71 il: 29 Giugno 2010, 17:52:42 »
buonasera a tutti...
avrei una domanda:
Seta in questo periodo sta perdendo abbastanza pelo ( ma vista la stagione altalenante fino ad oggi credo sia normale ), ma quello che mi fa pensare è che ha il pelo lungo la schiena molto duro ( soprattutto vicino all'attaccatura della coda ).
E' normale ?

Mangia Enova pollo e riso e, ovviamente, qualche premietto, ma niente di diverso dal solito.

p.s: qualcuno è di Bologna ????

staff@golden-forum.it

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: perdita pelo
« Risposta #72 il: 29 Giugno 2010, 18:07:01 »
quanto ha? se ha intorno è ancora cucciola è normale perchè stà mettendo il pelo lungo da adulta ;)
...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: perdita pelo
« Risposta #73 il: 29 Giugno 2010, 18:29:52 »
ciao.... ha 19 mesi....
ed il pelo "ispido" sulla schiena ce l'ha solo nell'ultimo periodo ( un po' più duro in quelle zone l'ha sempre avuto, ma non così ), specialmente dopo le spazzolate di queste settimane.

staff@golden-forum.it

Offline sosso89

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
Re: perdita pelo
« Risposta #74 il: 29 Giugno 2010, 19:13:06 »
p.s: qualcuno è di Bologna ????
Presente!!!! :) :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy