Autore Topic: perdita pelo  (Letto 35943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: perdita pelo
« Risposta #45 il: 20 Maggio 2010, 23:10:03 »
meno male che c'è questo forum, mi fate morire dal ridere.

yra

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #46 il: 21 Maggio 2010, 13:02:38 »
Peli ok, Bava ok, puzzette pure......ma le goccioline em_026 em_026 em_026 em_026

 em_050 em_050 em_050

Ari hai dimenticato la "rumorosa digestione" nell'elenco ;D io ho due campioni di rutto libero e disinvolto em_Devil ;D

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: perdita pelo
« Risposta #47 il: 21 Maggio 2010, 13:41:28 »
un altra cosa...che a me personalmente fa alquanto ridere....vogliamo parlare dei loro sbadigli rumorosi?!?!? UAAAAAAAAAA  em_050



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: perdita pelo
« Risposta #48 il: 21 Maggio 2010, 17:40:04 »
Ari hai dimenticato la "rumorosa digestione" nell'elenco ;D io ho due campioni di rutto libero e disinvolto em_Devil ;D

ahhhh giusto....vanno bene pure quelle!!
quando mangia velocemente e io sto x svenire dalla paura....finalmente fa quel "rumoirno" ;D e ci rilassiamo tutte e due em_050
Arianna

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: perdita pelo
« Risposta #49 il: 21 Maggio 2010, 19:38:44 »
per non parlare poi del vomito.....Oliver la prima volta che ha cercato di vomitare sembrava un elefante  ;Dnon vi dico che strani versi faceva ,eravamo per strada e sono usciti tutti sul balcone io sono diventata viola dall'imbarazzo em_052 em_052 em_052 per fortuna adesso quelle poche volte che succede e' piu' silenzioso!!!!!!!!!!!!
Isa e Oliver

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: perdita pelo
« Risposta #50 il: 21 Maggio 2010, 21:51:53 »
Eh no cara Arianna, mi spiace doverti contraddire ma la campionessa assoluta di rutto libero ce l'abbiamo in casa noi!!!! Imbarazzantissimo quando lo fa per strada, magari di sera (quindi con un silenzio particolarmente silenzioso) e preferibilmente mentre stiamo per incrociare l'unico passante in circolazione.... Vagli a spegare che non siamo stati noi!!!!!! :D :D :D :D

In effetti anche a sbadigli è messa bene, parte con la rincorsa! Inizia con un "hiiiiiiiiiiiiiiiii yawnnnnn".... Fa morire!!! :)
Manu, Toni e Sally

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: perdita pelo
« Risposta #51 il: 21 Maggio 2010, 22:06:47 »
Eh no cara Arianna, mi spiace doverti contraddire ma la campionessa assoluta di rutto libero ce l'abbiamo in casa noi!!!! Imbarazzantissimo quando lo fa per strada, magari di sera (quindi con un silenzio particolarmente silenzioso) e preferibilmente mentre stiamo per incrociare l'unico passante in circolazione.... Vagli a spegare che non siamo stati noi!!!!!! :D :D :D :D

In effetti anche a sbadigli è messa bene, parte con la rincorsa! Inizia con un "hiiiiiiiiiiiiiiiii yawnnnnn".... Fa morire!!! :)

ahahaahahah
in effetti anke io mi vergogno tantissimo quando accade....sono sicura che i miei vicini sentano...xkè è troppo rumorosa!!!!! em_053
...allora metto le mani avanti e la prendo in giro ad alta voce ;D
Arianna

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: perdita pelo
« Risposta #52 il: 21 Maggio 2010, 22:39:33 »
Eh no cara Arianna, mi spiace doverti contraddire ma la campionessa assoluta di rutto libero ce l'abbiamo in casa noi!!!! Imbarazzantissimo quando lo fa per strada, magari di sera (quindi con un silenzio particolarmente silenzioso) e preferibilmente mentre stiamo per incrociare l'unico passante in circolazione.... Vagli a spegare che non siamo stati noi!!!!!! :D :D :D :D

In effetti anche a sbadigli è messa bene, parte con la rincorsa! Inizia con un "hiiiiiiiiiiiiiiiii yawnnnnn".... Fa morire!!! :)
Mi dispiace togliervi il primato...ma in quanto a rutti Leo non lo batte nessuno....mi domando come facciano i miei quadri a rimanere ancora appesi......fantozzi ...avete ideaaa

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: perdita pelo
« Risposta #53 il: 22 Maggio 2010, 00:25:37 »
Comnque alla fine sto thread ha portato fortuna... Non so voi come siete messi ma Sally ultimamente mi sembra che abbia rallentato la muta... Per lo meno ora non trovo più il Roomba agonizzante in qualche angolo sperduto della casa completamente avvolto dal pelo!!!!! ;)
Manu, Toni e Sally

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: perdita pelo
« Risposta #54 il: 22 Maggio 2010, 11:41:47 »
Il Roomba non ce l'ho, ma ho un'aspirapolvere sempre piena zeppa di peli, fa lo stesso? ;D
Io sono messa malissimo, le spazzolo tutti i giorni, ma tutti i giorni tiro via quintali di pelo, soprattutto da Alice.  :P

yra

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #55 il: 22 Maggio 2010, 11:46:07 »
 ;D ;D ;D..insomma, perdita di pelo a parte...da quel che ho letto pare che tutti abbiamo in casa dei "fenomeni" rumorosi ;D ;D
é capitato anche a noi....di incrociare il vicino di casa, de sera tardi quindi con un silenzio inusuale, e la principessa Cassandra (che quando cammina sembra sia in sfilata...sculetta tutta ;D) ha dato il meglio di sè con un rutto da farci sprofondare dalla vergogna em_004

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: perdita pelo
« Risposta #56 il: 22 Maggio 2010, 17:07:12 »
Leo avra' ruttato 2 o 3 volte in un anno...se sapevo che i golden erano campioni di rutto libero ne prendevo uno.
Ma quando mangiano le crocche mettono anche la canotta sporca di sugo? ahaha  em_Devil

yra

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #57 il: 22 Maggio 2010, 19:19:57 »
Leo avra' ruttato 2 o 3 volte in un anno...se sapevo che i golden erano campioni di rutto libero ne prendevo uno.
Ma quando mangiano le crocche mettono anche la canotta sporca di sugo? ahaha  em_Devil

sei sempre in tempo ;D em_Devil...una bellissima sorellina per Leo tutta capellona....e rumorosa ;D ;D

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: perdita pelo
« Risposta #58 il: 22 Maggio 2010, 21:08:46 »
Leo avra' ruttato 2 o 3 volte in un anno...se sapevo che i golden erano campioni di rutto libero ne prendevo uno.
Ma quando mangiano le crocche mettono anche la canotta sporca di sugo? ahaha  em_Devil

Rutti ne fa poki ma puzzette.... Si salvi ki puooooooo!!!!  em_053 em_053



yra

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #59 il: 22 Maggio 2010, 21:24:56 »
Rutti ne fa poki ma puzzette.... Si salvi ki puooooooo!!!!  em_053 em_053

allora si confermo la parentela stretta con Ben!!!! ;D

visto che siamo in tema ve la racconto....xkè tutt'oggi se ci penso rido come una matta...per quanto è "pistola" il mio cane em_Devil
eravamo nel periodo parassiti intestinali...e Ben, nn so se sia correlato, aveva molta aria nell'addome...
una sera probabilmente più "carico" del solito  em_026 e complice lo sforzo per salire sul letto o sul divano (lui era ancora cucciolotto) ha "aperto" un bombardamento degno di di essere definito tale em_013....credo sia andato avanti un paio d'ore...
la cosa buffissima era vederlo saltare "in piedi" ...xkè si spaventava da solo ;D...girarsi di scatto su se stesso alla ricerca del colpevole di quel rumore...
mi sentivo male  em_050....

 


Privacy Policy - Cookie Policy